I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
sì sì sono catanesi. loro e io.
Clà , boh, li trovo particolarmente noiosi e musicalmente logorroici, dopo averli visti dal vivo un paio di volte, confermo e ribadisco quel che penso. Ora se non sbaglio si chiamano Bellini.
XCLARAX ha scritto:a proposito di gruppi che cominciano per U
gli uzeda piacevano a qualcuno?
due di loro sono miei concittadini. mai piaciuti manco ammè comunque. voce orribile imho.
sono catanesi loro.
come non ti piacevano?????? mannaggia
I Bellini come sono?
Quoto li Urban Dance Squad e esprimo il mio disprezzo sia per gli Overkill, sia per gli Urge Overkill.
La cantantessa degli Ustmamó fa la mastra elementare in un paesino degli appennini...
Ok, l'angolo del ''Shirley, ma a noi che cazzo ce ne frega?'' si chiude qui.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
XCLARAX ha scritto:a proposito di gruppi che cominciano per U
gli uzeda piacevano a qualcuno?
due di loro sono miei concittadini. mai piaciuti manco ammè comunque. voce orribile imho.
sono catanesi loro.
come non ti piacevano?????? mannaggia
I Bellini come sono?
Quoto li Urban Dance Squad e esprimo il mio disprezzo sia per gli Overkill, sia per gli Urge Overkill.
La cantantessa degli Ustmamó fa la mastra elementare in un paesino degli appennini...
Ok, l'angolo del ''Shirley, ma a noi che cazzo ce ne frega?'' si chiude qui.