Paperinik ha scritto:Eh sì forse mi sono lasciato un po' andare, ho toccato molti tempi senza neanche rendermene conto...omar galanti ha scritto:Beh il discorso è molto più lungo e intrinseco di quanto si pensi e per poter capire bene cosa voglio far intendere bisognerebbe essere a quattro occhi e a mie domande , avere tue risposte e viceversa , cosa che un forum permette , ma in un arco di tempo molto ampio specialmente quando i punti toccati sono molti tipo quelli che hai toccato tu ....
Che pace e pace , bisogna aver litigato per fare pace , e per ora mi sembra che ci siamo solo scambiati dei punti di vista da persone civili ......Quando dico ladro , è per farti capire cosa intendo , non di certo per incolparti di un reato , che tra l altro commetto anche io abitualmente ....Ti aspetto in russia così ti porto a rimorchiare un pò di fregname giusto ,e mal che vada ci sono sempre i bordelli a due lire , ma non serviranno ahahhaha TI aspetto fatti na pippa
Venire in russia l'ho detto un po' a battuta ma ripensandoci...
In realtà a me piacciono più le brasiliane...le russe a vederle mi danno un senso di freddezza..sono gnocche così come un po' tutte quelle dell'est, ma boh..ho paura che non mi si rizzi....ma quelle dei set della 21sextury sono ceche?
Cosa dici di bello sulle braziliere? Sei stato in brasile, hai avuto esperienze, anedotti? Io sono rimasto sconvolto da quelle brasilianotte mangiamerda e tutte le porcherie di contorno della mfx, che non so perché mi arrapano come un babbuino e vorrei conoscere l'ambiente e incontrarle...purtroppo le brasiliane e forse le russe che sono qui non sono le stesse che stanno nel loro paese e verrebbe voglia di scappare dal berluskistan...le varie mignotte oltre che essere mediamente mediocri sono anche meccaniche, mi informai da una che per tornare in brasile spendeva quasi 1000€...
p.s. l'invito a farmi una pippa è superfluo
Fatti una pippa è il saluto che ci diamo sempre io e il siffredi , quindi per me di grande rispetto ahahahaha

Beh ti posso assicurare che le russe sono tutto tranne che fredde , e non hanno nulla da invidiare alle brasiliane o alle ceche o alle thai ecc ecc
L impatto che può avere un italiano abituato alla fregna che si trova nelle nostre disco , è pauroso , io sono qui da un anno e ancora non mi abituo , ieri sono entrato al barrel , e ho avuto una risata isterica per circa 20 minuti , tipo quella che aveva franco e stoppa quando perdeva il foggia ahahahah
Il brasile apparte gli innumerevoli trave che mi son fatto è bello e anche le donne sono molto calde e sfrontate , però non ho trovato tutte queste belle donne di cui si narra ......... tanti bei culi sicuro , ma anche tante scimmie , quella bella capitava ogni tanto , parlando di sud america preferisco cento volte venezuela e ecuador o argentina
Certo qualunque ragazza di qualunque nazione una volta che comincia a fare il mestiere più antico del mondo è normale che diventi fredda e meccanica , dopo un pò du palle sai come ... quelle poche che capitano buone , è perchè sono fresche e appena arrivate .....
Fidati abbandona il berlukistan per un pò e vieni a farti un pò di ferie 1 settimana basta gia
ps quelle della 21 non sono tutte ceche , dipende dal produttore , di base 21 è in budapest , però quando c è una mole così elevata di produzione è normale che si usino tutte