[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma quale livore, caro katmandu...!!!katmandu69 ha scritto: avevo notato anche io un certo livore verso i comunisti da parte di helmut![]()
![]()

Anzi, sono estremamente grato ai comunisti, che mi stanno regalando straordinari momenti di buonumore, specialmente dalla caduta del Muro di Berlino in poi, in particolar modo quelli nostrani.
Sono sincero: se mi trovassi a scegliere una conferenza stampa di Diliberto o un'intervista di Bertinotti versus un cult anni '70 di Lino Banfi o una parodia di Franco e Ciccio non saprei chi scegliere.

NB visto che ho tutti i DVD dei summenzionati, opterei per Diliberto/Bertinotti.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
viewtopic.php?t=18787&postdays=0&postor ... start=2595SuSEr ha scritto:L'altro giorno girando per una città tedesca mi sono imbattuto in questo:
Brividi!

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mannagg' a chi t'è mmuórt'.SuSEr ha scritto:Non è un vero e proprio doppione: la mia locandina è un po' più grande.
Io ho postato la director's cut (quella in cui Lino tira una 'Madonna dell'Incoroneta' censurata dal consiglio della morale per la gioventù bavarese).
(piccolo omaggio a una grande terra, che ci ha regalato madonne e lini banfi)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
penso di andarci domenica...peró lo vedró in 3dSunrise ha scritto:Se non sbaglio fra due giorni esce "L'era glaciale 3".
Magari prima di trasferirmi a Paris me lo vado a vedere.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma la trama di lino in cruccolandia è tipo ''il mio grosso grasso matrimonio greco'' riadattata in un più consono ''il mio grosso grasso matrimonio magna-greco''?
So che entrambi lo avete visto, alla faccia del ''girando mi sono imbattuto in una locandina...''.
Preciso che ''il mio grosso grasso matrimonio greco'' non l'ho visto, ma immagino parlasse di un eroe autoctono che si imbatte in una tribù primitiva avendo la sola colpa di volersi scopare una membro femmina della stessa.
So che entrambi lo avete visto, alla faccia del ''girando mi sono imbattuto in una locandina...''.
Preciso che ''il mio grosso grasso matrimonio greco'' non l'ho visto, ma immagino parlasse di un eroe autoctono che si imbatte in una tribù primitiva avendo la sola colpa di volersi scopare una membro femmina della stessa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- katmandu69
- Storico dell'impulso
e di fede che mi dici?non si puo vedere daiHelmut ha scritto:Ma quale livore, caro katmandu...!!!katmandu69 ha scritto: avevo notato anche io un certo livore verso i comunisti da parte di helmut![]()
![]()
![]()
Anzi, sono estremamente grato ai comunisti, che mi stanno regalando straordinari momenti di buonumore, specialmente dalla caduta del Muro di Berlino in poi, in particolar modo quelli nostrani.
Sono sincero: se mi trovassi a scegliere una conferenza stampa di Diliberto o un'intervista di Bertinotti versus un cult anni '70 di Lino Banfi o una parodia di Franco e Ciccio non saprei chi scegliere.![]()
NB visto che ho tutti i DVD dei summenzionati, opterei per Diliberto/Bertinotti.![]()
![]()

penso che entrambi gli schieramenti abbiano tanto materiale per un bel film horror!!!

Se non sbaglio se ne era parlato qualche pagina fa:Pimpipessa ha scritto:qcuno ha visto antichrist
di lars von trier?
ho sentito pareri alquanto discordanti.
viewtopic.php?p=906997#906997
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.