[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2626 Messaggio da fender »

Villenueve non stava facendo il tempo, stava rientrando ai box.....perchè andava come un matto ? Perchè lui andava sempre forte, anche quando andava al ristorante...

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2627 Messaggio da James (S)Hunt »

fender ha scritto:Villenueve non stava facendo il tempo, stava rientrando ai box.....perchè andava come un matto ? Perchè lui andava sempre forte, anche quando andava al ristorante...
Probabilmente tentava di fare un secondo giro lanciato con l'ultimo treno da qualifica per superare pironi

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13618
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2628 Messaggio da TD »

MA RED BULL E MCLAREN SONO REGOLARI? Intanto Kimi sceglie gli USA
Scritto da Carlo Vanzini alle 06.03 — Senza categoria

Appena iniziata la stagione di F1 ed ecco scatenarsi le prime polemiche. La superiorità netta di Vettel con la Red Bull e l’improvvisa rezione Mclaren ai disastrosi test invernali hanno stupito un po’ tutti. Sul web e devo dire nella mia casella di posta e su facebook si stanno ingolfando le pagine per le tante testimonianze di un’evidente flessibilità dell’ala anteriore sia della Red Bull che della Mclaren

Cliccando sulle foto sotto le vedete in movimento.


Questa foto evidenzia la diversa flessibilità dell’ala Red Bull rispetto all’ala Ferrari.

La situazione è chiara, ma la Red Bull ai test è assolutamente regolare, rispetta i 100Kg di carico a secco (con il carico posizionato sull’estremita dell’ala non deve abbassarsi più di 2 cm) e l’altezza da terra di 85mm (8,5 cm)… Nelle foto è chiaro che questi 8 centimetri e mezzo tra asfalto e ala non ci sono.

Siamo però a livello dei diffusori del 2009. Allora il doppio diffusore con buco era palesemente irregolare, ma l’interpretazione del regolamento portò la federazione a dire che era tutto ok. In questo caso addirittura non è solo l’ala a flettere, ma il muso che si abbassa, provocando un carico sull’anteriore che in soldoni vuol dire prestazioni super.

Adesso bisognerà vedere se partirà una qualche azione contro Red Bull e Mclaren che ripeto ai test sono assolutamente regolari, ma l’unica possibilità è che la Fia trovi un sistema per verificare l’altezza da terra in azione (credo che nel 2011 una soluzione tecnologica per verificare il tutto si possa trovare no?)

Intanto gli avversari, Ferrari compresa stanno già correndo ai ripari per adeguarsi copiando il sistema al limite o meglio evidentemente irregolare, ma allo stesso tempo lo ripeto onde evitare incomprensioni, regolare per come è fatto l’attuale regolamento e il conseguente sistema di verifica.

Chissà vedremo wait & see come dice il buon Raikkonen sempre più lontano dal mondo F1 visto che ha annunciato il suo passaggio in estate in NASCAR prima con i truck e poi con le stock car… Con Montoya che gli ha già promesso un paio di sportellate…



fonte: http://sgommate.gqitalia.it/2011/03/29/ ... i-gli-usa/
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77507
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2629 Messaggio da Drogato_ di_porno »

questa cosa dell'ala flessibile era già emersa l'anno scorso, mi pare che la redbull (e la ferrari che l'aveva copiata) dovettero toglierla su protesta della McLaren (tipo dopo il GP d'Ungheria). A caldo dopo il primo GP Domenicali ha detto che mancava carico sull'anteriore.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2630 Messaggio da tipetto82 »

il solito vanzini...

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2631 Messaggio da Defender »

Oggi ho finito di guardare il film "Senna , senza paura , senza limiti , senza pari" il film-documentario che era abbinato alla gazzetta dello sport l'altro giorno.

Immagine

Bello , soprattutto per uno come me che ha avuto la sfortuna di non seguire la formula uno degli anni '80/'90.

Il pezzo in cui documenta la sua prima eroica vittoria a San Paolo è veramente commovente.

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2632 Messaggio da James (S)Hunt »

tipetto82 ha scritto:il solito vanzini...
O i soliti inglesi
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2633 Messaggio da James (S)Hunt »

Drogato_ di_porno ha scritto:questa cosa dell'ala flessibile era già emersa l'anno scorso, mi pare che la redbull (e la ferrari che l'aveva copiata) dovettero toglierla su protesta della McLaren (tipo dopo il GP d'Ungheria). A caldo dopo il primo GP Domenicali ha detto che mancava carico sull'anteriore.
Hai ragione, lo scorso anno in mclaren in ungheria fecere fuoco e fiamme e il regolamento fu fariato dopo l'ungheria; ma ora ce l'hanno loro (ovvio, con è un sistema diverso) quindi lo spirito del regolamento (e dello sport) è salvo.

"Ali flessibili: la FIA cambia le regole! Mondiale falsato?
Incredibile ma vero. Dopo le continue lamentele e pressioni del Team McLaren, cui recentemente si è aggiunta anche la Mercedes, la FIA si appresta a modificare le regole atte a verificare la rigidità dell’ala anteriore.

Lo sappiamo tutti ed è evidente che sia Red Bull che Ferrari hanno una certa flessibilità dell’alettone anteriore. Su stampa specializzata e in particolare su Internet si sono viste numerose immagini che dimostrano, abbastanza inequivocabilmente, come i centimetri che separano le paratie dell’ala anteriore si riducano sensibilmente all’aumentare della velocità delle due monoposto.

Un preciso articolo del regolamento tecnico disciplina però la materia. In particolare si legge che l’ala anteriore non deve flettersi per più di un centimetro sottoposta alla pressione statica di un peso di 50kg. Ora, gli alettoni incriminati di Red Bull e Ferrari hanno superato la prova imposta dalla FIA quindi il problema non dovrebbe sussistere.

A quanto sembra però, sia McLaren che Mercedes non avrebbero trovato il modo per copiare la soluzione. Da qui il reclamo alla FIA che, quasi certamente, modificicherà a partire da Spa la prova di carico, il cui peso passerà da 50kg a 100kg.

A nostro avviso il Campionato del Mondo 2010 risulterebbe falsato a favore della McLaren. E’ come se gli altri team chiedessero o avessero chiesto l’abolizione dell’F-Duct McLaren in quanto non in grado di replicare esattamente lo stesso effetto."


http://www.circusf1.com/2010/08/ali-fle ... alsato.php
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13618
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2634 Messaggio da TD »

nell'articolo di vanzini è interessante comunque la considerazione di poter effettuare controlli non solo in situazioni statiche ma anche in situazioni dinamiche, perchè se si rispettano le regole da fermi ok ma se poi la macchina in moto ha comportamenti e prestazioni fuori dal regolamento allora è giusto penalizzarla o quanto meno vietare certi accorgimenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2635 Messaggio da Stickman »

finalmente è arrivata!
la f1 che piace alla gente che piace

http://xhamster.com/movies/595708/f1_gp_japan.html

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77507
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2636 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Cmq vada in Malesia e in Cina sarà un insuccesso. La Ferrari parte con 3 gare di svantaggio.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2637 Messaggio da tiffany rayne »

Beh Drogato sono gare che potrebbero essere stravolte dalle condizioni climatiche. Con una buona dose di culo la Ferrari potrebbe anche fare buoni risultati.

sanji_san
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 14/07/2010, 19:45
Località: Pornmoria

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2638 Messaggio da sanji_san »

Sebastian Vettel su Red Bull ha conquistato la pole position del Gran premio della Malaysia, seconda prova del campionato mondiale di formula uno, fermando il tempo in 1'34"870. Dietro di lui Lewis Hamilton (McLaren) in 1'34"974. La Red Bull dell'australiano Mark Webber (1'35"179), in terza posizione, aprirà la seconda fila che sarà completata dalla McLaren-Mercedes dell'inglese Jenson Button (1'35"200). Lo spagnolo Fernando Alonso, al volante della Ferrari, ha ottenuto il quinto tempo (1'35"802) e domani partirà dalla terza fila. Le prime 5 posizioni della griglia riflettono perfettamente i risultati delle qualifiche del Gp d'Australia disputato 2 settimane fa. Domani Alonso avrà accanto la Lotus Renault del tedesco Nick Heidfeld (1'36"124), sesto. Il brasiliano Felipe Massa, con l'altra Ferrari, ha chiuso le qualifiche con il settimo crono (1'36"251) e si sistema in quarta fila con la Lotus Renault del russo Vitaly Petrov (1'36"324).
La donna, solo il diavolo sa cos'è.

Fëdor Dostoevskij

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2639 Messaggio da BenDean »

Mi sa che domani faccio come per il gp d'Australia, anzichè alzarmi per vedere la gara faccio una dormita spaziale :-D

Quel somaro di Domenicali dichiara :"faremo una strategia d'attacco"....il povero Alonso si starà toccando di tutto. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] FORMULA 1

#2640 Messaggio da tiffany rayne »

Ferrari mediocre, male non tanto il quinto posto ma il distacco davvero pesante rimediato da Red Bull e McLaren. In pratica la Ferrari oggi pare competitiva come La Renault e questo grazie all'incidente di Kubica.

Infatti con Kubica la Renault, come tra l'altro ha già fatto Petrov in Australia, sarebbe la terza forza del campionato. La Ferrari la quarta a distanza siderale dai primi due. Visti gli investimenti un autentico disastro.

Domani non rimane che sperare nella pioggia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”