[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sia araxe che clara vegetariane..?
mi arrendo.
facciamo che rispondo in privato allora...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Pimpipessa ha scritto:sia araxe che clara vegetariane..?
Pimpi, io vegetariana (da poco, per scelta) ma non vegana.
io sono veganaPimpipessa ha scritto:sia araxe che clara vegetariane..?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
sucsate l'ignoranza
vegetariani mangiano prodotti derivati da animali come formaggi ecc
e vegani no?
e vegani no?
- MauroG
- Storico dell'impulso
Vegetariane alla riscossa? Non capisco perchè vegetariani e similia sono così integralisti nel loro modo di vivere. Voi non volete mangiare la carne ma noi che la mangiamo, come succede da quando l'uomo ha messo piede sulla terra, non troviamo questo comportamento scorretto perchè seguiamo solamente dei comportamenti naturali.
In certe zone d'italia, allevare il maiale per poi ucciderlo è ancora, in alcuni casi, fonte di risparmio. Molti contadini ancora oggi allevano il maiale per avere il cibo da mangiare durante l'anno. Questi maiali, a differenza di quelli che vendono nei supermercati o dai macellai conducono una vita (da maiale) dignitosissima e poco viene gettato.
La corrida è invece uno spettacolo cruento ed affascinante ma comunque è totalmente diverso.
In certe zone d'italia, allevare il maiale per poi ucciderlo è ancora, in alcuni casi, fonte di risparmio. Molti contadini ancora oggi allevano il maiale per avere il cibo da mangiare durante l'anno. Questi maiali, a differenza di quelli che vendono nei supermercati o dai macellai conducono una vita (da maiale) dignitosissima e poco viene gettato.
La corrida è invece uno spettacolo cruento ed affascinante ma comunque è totalmente diverso.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
esattoPimpipessa ha scritto:sucsate l'ignoranza
e vegani no?
niente uova e formaggio ad esempio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
anche io, ognuno ha la sua politica, l'importante è essere coerenti.araxe ha scritto:mi arrendo.
io ho sbagliato a scrivere "alla faccia di tutti i vegetariani", questo si, e chiedo nuovamente scusa.
e adesso rispondo in PVT a def
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Sarò strano io, ma non vedo nulla di male nell'uccisione del maiale, se fatta con le motivazioni della famiglia di Gamberone.
Qui non si parla di barbarie, o di incattivirsi su di un animale. Si parla di procedere alla macellazione di una bestia allevata a tal fine e onestamente, da mangiatore di carne, non vedo alcuna mancanza di rispetto nei confronti dell'animale.
Se vogliamo disquisire sul discorso essere o meno vegetariani, è un conto. Ma bollare un gesto del genere come barbaro mi sembra del tutto fuori luogo.
Soprattutto se si considera che quasi certamente il maiale di Gamberone sarà vissuto mille volte meglio dei maiali di allevamento intensivo.
Qui non si parla di barbarie, o di incattivirsi su di un animale. Si parla di procedere alla macellazione di una bestia allevata a tal fine e onestamente, da mangiatore di carne, non vedo alcuna mancanza di rispetto nei confronti dell'animale.
Se vogliamo disquisire sul discorso essere o meno vegetariani, è un conto. Ma bollare un gesto del genere come barbaro mi sembra del tutto fuori luogo.
Soprattutto se si considera che quasi certamente il maiale di Gamberone sarà vissuto mille volte meglio dei maiali di allevamento intensivo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- MauroG
- Storico dell'impulso
le uova delle galline allevate a terra penso le possano mangiare, o sbaglio?
stesso discorso degli altri prodotti derivanti da animali allevati con criterio
stesso discorso degli altri prodotti derivanti da animali allevati con criterio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma va gamberone non devi mica chiedere scusa.... si era capito che era in tono ironico... <3
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
MauroG ha scritto:Vegetariane alla riscossa? Non capisco perchè vegetariani e similia sono così integralisti nel loro modo di vivere. Voi non volete mangiare la carne ma noi che la mangiamo, come succede da quando l'uomo ha messo piede sulla terra, non troviamo questo comportamento scorretto perchè seguiamo solamente dei comportamenti naturali.
io sono della tua idea pur rispettando vegetariani e vegani e non ammettendo determiante atrocità tipo allevamenti di oche da fois gras o uova di galline non allevate a terra.
Mauro ha centrato il punto.
Comunque non volevo urtare nessuno con le mie parole , chiedo scusa ai vegetariani/vegani o semplicemente a chi non tollera che i maiali vengano uccisi. La mia intenzione era quella di sapere le metodiche di uccisione artigianale del suino nel nord est.
Comunque non volevo urtare nessuno con le mie parole , chiedo scusa ai vegetariani/vegani o semplicemente a chi non tollera che i maiali vengano uccisi. La mia intenzione era quella di sapere le metodiche di uccisione artigianale del suino nel nord est.