[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#26206 Messaggio da Il Fede »

B. è solo un affamato di potere. Anche se stesse male come un cane non lo direbbe mai, sarebbe un'ammissione di fallimento. Comunque mettiamoci tutti l'anima in pace, finchè vivrà B. continuerà a governare. Non esistono alternative, la Sinistra è troppo debole e inutile. Non c'è alcun modo, nessuna via d'uscita o scappatoia, nessun altro in grado di fare qualcosa di decente in quest'Italia messa malissimo. E quando morirà attraverseremo un periodo politico molto difficile, assai peggiore di quello che c'è adesso, in attesa che un cambiamento ( vero ) rimescoli le carte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26207 Messaggio da Bardamu »

Conti Pubblici: Berlusconi, Italia secondo Paese in Ue per solidità e benessere

Roma, 13 apr - "Oltre il 50% del debito è posseduto dai cittadini che sono creditori verso lo Stato quindi in sostanza noi abbiamo una Stato indebitato, ma dei cittadini benestanti ecco perché l'Italia è all'ultimo posto in Europa per il debito pubblico, ma diventiamo il secondo Paese in Europa per solidità e benessere dopo la Germania, se facciamo l'aggregazione del debito pubblico con quello privato".
Queste le parole del premier, Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo l'ok al Documento di economia e finanza e al Piano nazionale delle riforme.
"Dobbiamo arrivare a deficit zero nel 2014 e dal 2015 dobbiamo ridurre la montagna del debito pubblico", ha aggiunto Berlusconi.

http://finanza.repubblica.it/News_Detta ... 13&src=TLB

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26208 Messaggio da bocha »

peccato che il fede non mi legge....avvisatelo

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26209 Messaggio da kisho »

dal tg 1... "quindi gli storici sono tutti comunisti?" :o

o mio diooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26210 Messaggio da Il Fede »

kisho ha scritto:dal tg 1... "quindi gli storici sono tutti comunisti?" :o

Parlavano della Carlucci che vuol bruciare i libri?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26211 Messaggio da Bardamu »

Il Fede ha scritto:
kisho ha scritto:dal tg 1... "quindi gli storici sono tutti comunisti?" :o

Parlavano della Carlucci che vuol bruciare i libri?
Sono un po preoccupato per Mavco che si sta laureando in storia. Dovrà ricominciare tutto daccapo.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26212 Messaggio da Bonaventura »

Parakarro ha scritto:ma a quei poveri celebrolesi privi di amor proprio che difendono berlusconi non suona come contraddizione che Silvio abbia ricoperto un ruolo istituzionale liberando la nipote di Mubarak e poi le abbia dato i soldi per non fare la troia?! Ma davvero potete credere che silvio credette alla possibilità che la nipote di mubarak dovesse fare la troia per mantenersi?!
Forse suonerà come una contraddizione ai giudici quando il processo Ruby andrà avanti.

Concordo con Helmut sull'analisi esistenziale/filoso-fica di silvio terrorizzato dalla morte. Quando basi tutta la tua vita solo sull'avere sempre di più il solo pensiero che un giorno non avrai più nulla, sarai uguale all'ultimo dei precari e non sarai più al centro dell'attenzione ti terrorizza. Sono convinto che strangolerebbe personalmente i suoi figli uno ad uno per pochi mesi di vita in più. Un pò di letture di pensatori classici stoici prima di andare a letto potrebbero prepararlo degnamente al big jump, ma è troppo impegnato a bungare per avere il tempo di leggere!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26213 Messaggio da kisho »

ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto! :o

o mio dioooooooooooo!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26214 Messaggio da Il Fede »

kisho ha scritto:ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto! :o

o mio dioooooooooooo!
Quel tricheco maledetto viene pagato fior di quattrini ( nostri ) per fare propaganda al Premier. RaiUno non la posso guardare perchè l'antenna non me lo permette ( non prendo nemmeno La7 ), ma basta leggere quello che scrive...

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26215 Messaggio da Bardamu »

kisho ha scritto:ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto! :o

o mio dioooooooooooo!
Tutto vero. Io sono tra gli organizzatori.
Ci ritroviamo tutti a Roma fra 3 giorni. Segno di riconoscimento: un sussidiario delle scuole medie.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26216 Messaggio da bocha »

vabbè ma nessuno commenta la non candidatura del berlusca?
uff......

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26217 Messaggio da Bardamu »

Il Fede ha scritto:

o mio dioooooooooooo!
Quel tricheco maledetto viene pagato fior di quattrini ( nostri ) per fare propaganda al Premier. RaiUno non la posso guardare perchè l'antenna non me lo permette ( non prendo nemmeno La7 ), ma basta leggere quello che scrive...
Dovresti costruire un altare intorno alla tua antenna e venerarla quotidianamente.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26218 Messaggio da Il Fede »

Bardamu ha scritto:
Dovresti costruire un altare intorno alla tua antenna e venerarla quotidianamente.
In realtà ho cominciato a riguardare un po' di tv da un anno a questa parte. I programmi che guardo sono sempre i soliti e si contano sulle dita di una mano: Annozero, Le Iene, Ballarò e qualche tg ogni tanto. Tutto il resto per me è come se non esistesse.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26219 Messaggio da kisho »

bocha ha scritto:vabbè ma nessuno commenta la non candidatura del berlusca?
uff......
mmm. credo che nessuno abbia più voglia di commentare le barzellette del premier...

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26220 Messaggio da kisho »

Il Fede ha scritto:

o mio dioooooooooooo!
oggi ti invidio profondamente per questo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”