[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
B. è solo un affamato di potere. Anche se stesse male come un cane non lo direbbe mai, sarebbe un'ammissione di fallimento. Comunque mettiamoci tutti l'anima in pace, finchè vivrà B. continuerà a governare. Non esistono alternative, la Sinistra è troppo debole e inutile. Non c'è alcun modo, nessuna via d'uscita o scappatoia, nessun altro in grado di fare qualcosa di decente in quest'Italia messa malissimo. E quando morirà attraverseremo un periodo politico molto difficile, assai peggiore di quello che c'è adesso, in attesa che un cambiamento ( vero ) rimescoli le carte.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Conti Pubblici: Berlusconi, Italia secondo Paese in Ue per solidità e benessere
Roma, 13 apr - "Oltre il 50% del debito è posseduto dai cittadini che sono creditori verso lo Stato quindi in sostanza noi abbiamo una Stato indebitato, ma dei cittadini benestanti ecco perché l'Italia è all'ultimo posto in Europa per il debito pubblico, ma diventiamo il secondo Paese in Europa per solidità e benessere dopo la Germania, se facciamo l'aggregazione del debito pubblico con quello privato".
Queste le parole del premier, Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo l'ok al Documento di economia e finanza e al Piano nazionale delle riforme.
"Dobbiamo arrivare a deficit zero nel 2014 e dal 2015 dobbiamo ridurre la montagna del debito pubblico", ha aggiunto Berlusconi.
http://finanza.repubblica.it/News_Detta ... 13&src=TLB
Roma, 13 apr - "Oltre il 50% del debito è posseduto dai cittadini che sono creditori verso lo Stato quindi in sostanza noi abbiamo una Stato indebitato, ma dei cittadini benestanti ecco perché l'Italia è all'ultimo posto in Europa per il debito pubblico, ma diventiamo il secondo Paese in Europa per solidità e benessere dopo la Germania, se facciamo l'aggregazione del debito pubblico con quello privato".
Queste le parole del premier, Silvio Berlusconi, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, dopo l'ok al Documento di economia e finanza e al Piano nazionale delle riforme.
"Dobbiamo arrivare a deficit zero nel 2014 e dal 2015 dobbiamo ridurre la montagna del debito pubblico", ha aggiunto Berlusconi.
http://finanza.repubblica.it/News_Detta ... 13&src=TLB
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peccato che il fede non mi legge....avvisatelo
dal tg 1... "quindi gli storici sono tutti comunisti?"
o mio diooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Parlavano della Carlucci che vuol bruciare i libri?kisho ha scritto:dal tg 1... "quindi gli storici sono tutti comunisti?"![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sono un po preoccupato per Mavco che si sta laureando in storia. Dovrà ricominciare tutto daccapo.Il Fede ha scritto:Parlavano della Carlucci che vuol bruciare i libri?kisho ha scritto:dal tg 1... "quindi gli storici sono tutti comunisti?"![]()
-
- Impulsi superiori
Forse suonerà come una contraddizione ai giudici quando il processo Ruby andrà avanti.Parakarro ha scritto:ma a quei poveri celebrolesi privi di amor proprio che difendono berlusconi non suona come contraddizione che Silvio abbia ricoperto un ruolo istituzionale liberando la nipote di Mubarak e poi le abbia dato i soldi per non fare la troia?! Ma davvero potete credere che silvio credette alla possibilità che la nipote di mubarak dovesse fare la troia per mantenersi?!
Concordo con Helmut sull'analisi esistenziale/filoso-fica di silvio terrorizzato dalla morte. Quando basi tutta la tua vita solo sull'avere sempre di più il solo pensiero che un giorno non avrai più nulla, sarai uguale all'ultimo dei precari e non sarai più al centro dell'attenzione ti terrorizza. Sono convinto che strangolerebbe personalmente i suoi figli uno ad uno per pochi mesi di vita in più. Un pò di letture di pensatori classici stoici prima di andare a letto potrebbero prepararlo degnamente al big jump, ma è troppo impegnato a bungare per avere il tempo di leggere!
ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto!
o mio dioooooooooooo!

o mio dioooooooooooo!
Quel tricheco maledetto viene pagato fior di quattrini ( nostri ) per fare propaganda al Premier. RaiUno non la posso guardare perchè l'antenna non me lo permette ( non prendo nemmeno La7 ), ma basta leggere quello che scrive...kisho ha scritto:ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto!![]()
o mio dioooooooooooo!
Tutto vero. Io sono tra gli organizzatori.kisho ha scritto:ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto!![]()
o mio dioooooooooooo!
Ci ritroviamo tutti a Roma fra 3 giorni. Segno di riconoscimento: un sussidiario delle scuole medie.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè ma nessuno commenta la non candidatura del berlusca?
uff......
uff......
Dovresti costruire un altare intorno alla tua antenna e venerarla quotidianamente.Il Fede ha scritto:Quel tricheco maledetto viene pagato fior di quattrini ( nostri ) per fare propaganda al Premier. RaiUno non la posso guardare perchè l'antenna non me lo permette ( non prendo nemmeno La7 ), ma basta leggere quello che scrive...kisho ha scritto:ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto!![]()
o mio dioooooooooooo!
In realtà ho cominciato a riguardare un po' di tv da un anno a questa parte. I programmi che guardo sono sempre i soliti e si contano sulle dita di una mano: Annozero, Le Iene, Ballarò e qualche tg ogni tanto. Tutto il resto per me è come se non esistesse.Bardamu ha scritto:
Dovresti costruire un altare intorno alla tua antenna e venerarla quotidianamente.
mmm. credo che nessuno abbia più voglia di commentare le barzellette del premier...bocha ha scritto:vabbè ma nessuno commenta la non candidatura del berlusca?
uff......
oggi ti invidio profondamente per questoIl Fede ha scritto:Quel tricheco maledetto viene pagato fior di quattrini ( nostri ) per fare propaganda al Premier. RaiUno non la posso guardare perchè l'antenna non me lo permette ( non prendo nemmeno La7 ), ma basta leggere quello che scrive...kisho ha scritto:ho fatto una cazzata... in attesa di guardare la partita di stasera ho messo rai1... ora ho sentito radio londra, giuliano ferrara mi ha detto che i comunisti (forse gli storici di prima?) stanno lavorando per preparare un colpo di stato... l'ha letto sul manifesto!![]()
o mio dioooooooooooo!