[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26116 Messaggio da Defender »

Che guidino un suv o un'utilitaria c'è pieno di gente che non sa parcheggiare.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26117 Messaggio da Beetlejuice67 »

Pimpipessa ha scritto:
Mo' non fare come l'anziana sull'autobus che qdo le ho ceduto il posto , tutta incazzata mi ha detto che lei è ancora giovane....

Capita alle volte che le persone vogliano solo essere gentili

( naturalemnte non quello con iulò SUV che si èp dimostrato incivile, mi riferisco pià al tuo " sono le perosne come te..")

No,Pimpipessa. Il fatto è che a me,non piacciono certe cose.
Passi il parcheggio riservato,che mi permette di non girare mezz'ora per lasciare la macchine,ma se mi metto in coda in una cassa non prioritaria,o alla posta o in banca prendo il numeretto,è perchè così facendo mi rimane quella parte di normalità che mi fa sentire come gli altri.
Forse sarò come quella vecchietta,o forse non ho ancora accettato del tutto la mia condizione,fatto sta che la "gentilezza" obbligata" nei miei confronti mi fa sentire ancora più diverso.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26118 Messaggio da Pim »

Beetlejuice67 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Mo' non fare come l'anziana sull'autobus che qdo le ho ceduto il posto , tutta incazzata mi ha detto che lei è ancora giovane....

Capita alle volte che le persone vogliano solo essere gentili

( naturalemnte non quello con iulò SUV che si èp dimostrato incivile, mi riferisco pià al tuo " sono le perosne come te..")

No,Pimpipessa. Il fatto è che a me,non piacciono certe cose.
Passi il parcheggio riservato,che mi permette di non girare mezz'ora per lasciare la macchine,ma se mi metto in coda in una cassa non prioritaria,o alla posta o in banca prendo il numeretto,è perchè così facendo mi rimane quella parte di normalità che mi fa sentire come gli altri.
Forse sarò come quella vecchietta,o forse non ho ancora accettato del tutto la mia condizione,fatto sta che la "gentilezza" obbligata" nei miei confronti mi fa sentire ancora più diverso.
guarda io ho trovato una che mi ha detto che voleva passare avanti alla cassa perchè lei era invalida ( era in piedi e apparentemente stava bene..) di tutta rispsota alla mia faccia perplessa lei mi tira fuori un tesserino di invalidità io un po' risentita le ho rispsoto che mica ce l'aveva scirtto in faccia che era invalida....

detto qto mi sono sentita un po' stronza a pensare a chissà quali problemi avesse e io a fare la risentita per 3 minuti in più di coda,

insomma qdo fa una gentilezza perchè la fa e se non la fa è stronza ,

credo che i problemi per te siano altri: mancanza di strutture architettoniche adeguate, gente stronza che parcheggia sui marciapiedi impedendo l'accesso alle carrozzine , e non la gente che non sa come comportarsi e vorrebbe solo agevolare una persona che ha già nmila problemi , per uno come te ne trovo altri 10 che invece mi sbattono in faccia la loro diversità e che cavolo.

Che poi a te non piaccia qto atteggiamento pace, ma se ti dovessi trovare con me al centro commerciale e tu facessi l'indignato se una persona solo gentile ti volesse far passare avanti, con me ti sentiresti normalissimo perchè te ne direi di tutti i colori.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26119 Messaggio da Beetlejuice67 »

Pimpipessa ha scritto: Che poi a te non piaccia qto atteggiamento pace, ma se ti dovessi trovare con me al centro commerciale e tu facessi l'indignato se una persona solo gentile ti volesse far passare avanti, con me ti sentiresti normalissimo perchè te ne direi di tutti i colori.
Forse mi sono espresso male.
Io non mi sono incazzato quando il tipo mi ha ceduto il posto.Ho soltanto declinato,gentilmente,l'offerta.
Quel passaggio in neretto era solo uno sfogo postumo,anche alla luce di quello che ho visto dopo.
Coito Ergo Cum.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26120 Messaggio da Gamberone »

Beetlejuice, se ti posso chiedere una cosa...sei sulla sedia a rotelle da sempre o è dovuto a qualche incidente o simili? (se sono cazzi tuoi e non vuoi rispondere non fa nulla)

comunque, come dice la Pimpi, devi accettare che ci sia chi ha lo spirito dei boyscout, così come noi dobbiamo accettare che ci sia chi sfrutta il suo handicap per rivalersi di qualche cosa, poi il fatto che tu non lo faccia per sentirti uguale a tutti gli altri ti fa onore (però, in questo caso, attenzione a non fare mai la vittima altrimenti siamo punto e a capo)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26121 Messaggio da Beetlejuice67 »

Gamberone ha scritto:Beetlejuice, se ti posso chiedere una cosa...sei sulla sedia a rotelle da sempre o è dovuto a qualche incidente o simili? (se sono cazzi tuoi e non vuoi rispondere non fa nulla)
Ci sono in seguito ad un incidente in bicicletta.
Una macchina mi ha scaraventato in cunetta e mi son rotto la spina dorsale.
E' successo in Toscana 12 anni fa.
Coito Ergo Cum.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26122 Messaggio da scb »

Beetle ti capisco.
Il fatto che col suo suv di merda avesse occupato non uno, ma DUE posti riservati ai disabili, è la cifra della bestialità di questa gentaglia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26123 Messaggio da Gamberone »

Beetlejuice67 ha scritto:
Gamberone ha scritto:Beetlejuice, se ti posso chiedere una cosa...sei sulla sedia a rotelle da sempre o è dovuto a qualche incidente o simili? (se sono cazzi tuoi e non vuoi rispondere non fa nulla)
Ci sono in seguito ad un incidente in bicicletta.
Una macchina mi ha scaraventato in cunetta e mi son rotto la spina dorsale.
E' successo in Toscana 12 anni fa.
lo immaginavo che era qualcosa di indotto e non di "innato", proprio perchè dici che vuoi per quanto possibile essere come tutti gli altri...(almeno così credo)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26124 Messaggio da Pim »

ma nik dov'è?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26125 Messaggio da Alex Teflon »

La domanda giusta sarebbe: "Nick dentro chi e'?" HAHAH!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26126 Messaggio da Gamberone »

Alex Teflon ha scritto:La domanda giusta sarebbe: "Nick dentro chi e'?" HAHAH!
beato lui!
io l'ultima cosa in cui sono entrato dentro è stata il pisolone delle tartarughe ninja (Raffaello, per essere precisi)

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26127 Messaggio da scb »

Gamberone ha scritto:
beato lui!
io l'ultima cosa in cui sono entrato dentro è stata il pisolone delle tartarughe ninja (Raffaello, per essere precisi)

Immagine
scusa Gambero, non per farmi i cazzi tuoi, ma lo fanno anche lungo due metri??? :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26128 Messaggio da Alex Teflon »

Nick, se ci sei, batti un colpo. Devi infilarti in un preservativo Ninja al sapore di pizza margherita!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26129 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:
Gamberone ha scritto:
beato lui!

Immagine
scusa Gambero, non per farmi i cazzi tuoi, ma lo fanno anche lungo due metri??? :-D
tocchi un tasto dolente...purtroppo il pisolone è una delle cose che non ho mai potuto avere perchè appunto erano troppo piccole per me a quell'età

kawabonga

EDIT
dura la vita, gli altri a 8 anni ci avevano il pisolone, io invece ci avevo il pisellone

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26130 Messaggio da cinico »

beh, anche per il pisellone avrai difficoltà a trovare il "vestito" adatto, immagino :)

Da lunedì i ns. informatici mettono nuovi filtri ai PC: spero di non dovervi abbandonare :cry:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”