Ebbene si. Mi costituisco e confesso.Salieri D'Amato ha scritto:Concordo con Sotto, ..... pensare che c'è chi si sega con Paola Ferrari!!
Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Champions FIGA TV
Natalia Estrada
mai piaciute le nigga
mai piaciute le nigga
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
lasciatemi stare la Costamagna.... all'epoca non mi perdevo mai studio aperto quando era condotto da leiSoTTO di nove ha scritto:Fede cazzo ma ti sembra una polemica? Prendevo solo per il culo il contest. Solo pensare di vedere listate gente come la Ferrari, la Saluzzi, la Gruber, la Costamagna, la Innocenzi, la B.Parodi![]()
è stata una grande fonte di ispirazione dei miei adolescenziali trastulli notturni

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
per entrare in clima partita dico solo che ieri pomeriggio ho incontrato nei corridoi di cologno monzese eleonora boi: ho visto la luce

E' un'atleta paralimpica, ha perso le gambe in un incidente stradale.federicoweb ha scritto:Ironia a parte, la piu penosa Giusy delle D.S.
idiota
incompetente
ignorante
ed anche cessa
Detto questo non ho capito perchè conduce la Domenica Sportiva, piuttosto fatele condurre sfide con Alex Zanardi.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
golden horn ha scritto:Ebbene si. Mi costituisco e confesso.Salieri D'Amato ha scritto:Concordo con Sotto, ..... pensare che c'è chi si sega con Paola Ferrari!!

La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè dovrebbe condurre Sfide?!Nip ha scritto:E' un'atleta paralimpica, ha perso le gambe in un incidente stradale.federicoweb ha scritto:Ironia a parte, la piu penosa Giusy delle D.S.
idiota
incompetente
ignorante
ed anche cessa
Detto questo non ho capito perchè conduce la Domenica Sportiva, piuttosto fatele condurre sfide con Alex Zanardi.
Posto che abbia ragione federico, e secondo me in gran parte ce l'ha, questa non deve condurre niente, punto.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Vorrei spezzare una lancia in favore di Safiria Leccese, a mio modesto parere una donna molto bella, di una bellezza elegante, mai volgare.
Porella, è così inadeguata?Salieri D'Amato ha scritto:Perchè dovrebbe condurre Sfide?!Nip ha scritto:E' un'atleta paralimpica, ha perso le gambe in un incidente stradale.federicoweb ha scritto:Ironia a parte, la piu penosa Giusy delle D.S.
idiota
incompetente
ignorante
ed anche cessa
Posto che abbia ragione federico, e secondo me in gran parte ce l'ha, questa non deve condurre niente, punto.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Da quelle 2/3 volte che mi è capitato di sentirla da l'idea di non sapere niente di calcio e di sport in genere, ma proprio niente, tanto da storpiare i nomi di calciatori famosissimi, da stupirsi di ovvietà dette in studio e dando l'impressione di essere una capitata per caso ad ascoltare un simposio di scienza nucleare; ride senza motivo e cerca di dissimulare castronerie da lei dette come a ribadire "sarà mica grave ... so' un cacchio io di sport!"; vidi la prima puntata e non sapeva leggere neppure i risultati scritti, tra l'altro facendo facce strane leggendo i nomi delle squadre come se li sentisse per prima volta, come fossero città sbucate dal nulla e di cui lei ignorava l'esistenza.
A parte questo, forse forse non sarebbe poi tanto male, non fosse che rimane pure antipatica.
A parte questo, forse forse non sarebbe poi tanto male, non fosse che rimane pure antipatica.
Concordo al 100%.Salieri D'Amato ha scritto:Da quelle 2/3 volte che mi è capitato di sentirla da l'idea di non sapere niente di calcio e di sport in genere, ma proprio niente, tanto da storpiare i nomi di calciatori famosissimi, da stupirsi di ovvietà dette in studio e dando l'impressione di essere una capitata per caso ad ascoltare un simposio di scienza nucleare; ride senza motivo e cerca di dissimulare castronerie da lei dette come a ribadire "sarà mica grave ... so' un cacchio io di sport!"; vidi la prima puntata e non sapeva leggere neppure i risultati scritti, tra l'altro facendo facce strane leggendo i nomi delle squadre come se li sentisse per prima volta, come fossero città sbucate dal nulla e di cui lei ignorava l'esistenza.
Anche a me è capitato di sentirla 2/3 volte, in una puntata non riusciva a leggere nemmeno la classifica di serie A. Non è adatta alla conduzione.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ogni tanto mi tocca ripetermi. Ma da dove deduci che sono serio?
Mi sembra invece di affrontare il tutto in modo scherzoso.
Chiaramente non voterò una che non conosco. Anche se è figa.
In questo Champions sto votando solo chi mi ricorda qualcosa, o chi semplicemente mi faceva alzare...l'audience.
Tutto il resto sono anonimi visi.
Di molte non so nemmeno associare il nome alla trasmissione a cui partecipano.
Mi sembra invece di affrontare il tutto in modo scherzoso.
Chiaramente non voterò una che non conosco. Anche se è figa.
In questo Champions sto votando solo chi mi ricorda qualcosa, o chi semplicemente mi faceva alzare...l'audience.
Tutto il resto sono anonimi visi.
Di molte non so nemmeno associare il nome alla trasmissione a cui partecipano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Devo scagliare una lancia a favore di sotto
ambedue abbiam travisato quel che aveva scritto
ah Sotto...
ocio alla lancia
ambedue abbiam travisato quel che aveva scritto
ah Sotto...
ocio alla lancia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No avevo travisato quel che aveva scritto Sotto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Non ci sto capendo più un cazzo con tutti 'sti travisamenti...
Comunque, siete tutti molto informati: io fra le sessanta giornaliste conoscerò al massimo due o tre carampane.

Comunque, siete tutti molto informati: io fra le sessanta giornaliste conoscerò al massimo due o tre carampane.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)