charlesd ha scritto:Minchia che tamarro!
Penso di non averne mai letto un fumetto ma di aver visto solo le copertine ed ogni volta ho pensato: "...Minchia che tamarro!"
il fumetto in questione è un supplemento della collana "I Potenti", probabilmente uno dei tanti che forse, erano previsti fare serie a sè, ma che per motivi editoriali non vennero mai alla luce se non nella forma di supplementi di altre collane
Prepuzio ha scritto:Scusate ma il n. 1 di Pig è stato pubblicato??
di a tutti voi per il fantastico lavoro che state facendo!!!
Si, cerca sul blog di Charles
Ehmm... mi daresti il link del blog???
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:Scusate ma il n. 1 di Pig è stato pubblicato??
di a tutti voi per il fantastico lavoro che state facendo!!!
Si, cerca sul blog di Charles
Ehmm... mi daresti il link del blog???
se vai indietro di una (o due pagine) del thread trovi tutto
Il link del fumetto l'ho visto, volevo fare un giro sul suo blog
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.