[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2611 Messaggio da b00bslover »

balkan wolf ha scritto:purtroppo tanti antiberluskoniani ormai alla frutta ( animo che mancan più di 4 anni su su ) si sono appiattivi sulla vulgata telematica "berluska è diabolik" invece
balkan, onde evitare fraintendimenti ... preciso che la frase del mio post precedente "anche in senso opposto" non era riferita ai "berlusconiani" di questo forum ... ma ai "fans" e ai sostenitori in generale :wink: ..
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2612 Messaggio da balkan wolf »

ma sai che inizio a crederci poco boobs...

o meglio io uno che vota a destra e che mi dice che silvio è un brav'uomo a pensarci non lo ho mai beccato :-)

sicuramente le famigerate siure maria esisteranno peró sono paragonabili agli over 50 che votano a sinistra per abitudine

è l'immaginario collettivo con sti elettori di destra tutti col santino si silvio e totalmente lobotomizzati e acritici che mi preme di stigmatizzare nulla di più

sfugge sempre un "dettaglio" in sta faccenda imho... l'italia ha principalmente avuto governi di centro-destra e sta cazzo di massa di voti da qualche parte deve essere finita no??

attualmente imho il problema è ben più gramo... non essendoci una sinistra minimamente credibile ( prodi è aldo moro confronto a sti ceffi de oggi ) se si votasse domani anche coi "dossier berluska" affissi fuori dai seggi rivincerebbe il silvio e ovv. la cosa non è un bene :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

b00bslover
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2613 Messaggio da b00bslover »

Sono totalmente d'accordo con quello che hai detto ...

In effetti il voto acritico nei confronti di Belusconi c'è solo in alcuni over 50 ... o forse ancora meglio over 60 ... che avendo sempre votato a destra vedono in Berlusconi semplicemente colui che li salverà  dalla "sinistra" ... come hai detto tu il discorso è perfettamente ribaltabile ...
http://tettoneforum.altervista.org/index.php

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2614 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto:ma sai che inizio a crederci poco boobs...

o meglio io uno che vota a destra e che mi dice che silvio è un brav'uomo a pensarci non lo ho mai beccato :-)

sicuramente le famigerate siure maria esisteranno peró sono paragonabili agli over 50 che votano a sinistra per abitudine

è l'immaginario collettivo con sti elettori di destra tutti col santino si silvio e totalmente lobotomizzati e acritici che mi preme di stigmatizzare nulla di più

sfugge sempre un "dettaglio" in sta faccenda imho... l'italia ha principalmente avuto governi di centro-destra e sta cazzo di massa di voti da qualche parte deve essere finita no??

attualmente imho il problema è ben più gramo... non essendoci una sinistra minimamente credibile ( prodi è aldo moro confronto a sti ceffi de oggi ) se si votasse domani anche coi "dossier berluska" affissi fuori dai seggi rivincerebbe il silvio e ovv. la cosa non è un bene :-)
il discorso è totalmente condivisibile.... il mito dell'uomo di destra corrotto, ignorante e incapace è stato inventato ad arte dalle nomenklature sinistrorse nei decenni passati; probabilmente non ero ancora nato.
il mio ragionamento vuole arrivare a stabilire che un politico di destra farà  i suoi interessi, uno di sinistra idem.
nessuno puó dire, per esempio, che alemanno governerà  male roma solo perchè è fascio.
o almeno non farà  tanti danni quanti ne ha fatti rutelli.
imho, peró, il berluska resta o l'uomo o uno degli uomini più potenti d'italia: la condizione lo pone come garante di "O'Sistema" politico nel paese; è la chiave di volta della cupola politica nazionale.
ma pure questa potrebbe essere una pia illusione: anche uccidendolo non cambierebbe nulla nel paese.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2615 Messaggio da balkan wolf »

che poi cazzo uno mica pretende i miracoli ...

è ovvio che la sinistra è disastrata non potrebbe non esserlo per mille motivi

peró siamo oltre i minimi di accettabilità  penso che tanti neutrali una sinistra "appena passabile" la voterebbero senza problemi

alla fine prodi al sulpersilvio che controlla tutto di tutto ( mafia massoneria massmedia economia vaticano e sa il cazzo cos'altro secondo certi pareri ) lo ha suonato... ok lui non è di sinistra ma guidava un centro sinistra mica na roba poi così strana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2616 Messaggio da sgrofo »

tu puoi dire quello che vuoi, bivvù, ma che quello sia un disonesto è evidente. Il problema è se chi lo vota lo è altrettanto (o di più) o se ritiene che essere governato da un disonesto piuttosto che da un onesto gli convenga. Se no chi vota berlusca è scemo

poi i disonesti ci sono anche a sx, certo, ma erigere la disonestà  a sistema di potere in un paese occidentale è copyright di silvio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2617 Messaggio da sawyer »

sgrofo ha scritto:
poi i disonesti ci sono anche a sx, certo, ma erigere la disonestà  a sistema di potere in un paese occidentale è copyright di silvio
sono dell'idea che egli sia più il sintomo che la causa della malattia.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2618 Messaggio da balkan wolf »

analisi surreale sgrofus

il maggico duo DC giulio-francesco ne ha fatte più di bertoldo in francia come si suol dire e lo sapevano tutti... certo non si avevano i dettagli da gossip giudiziario e non c'era la massmediatizzazione delle scoregge ma si intuiva si subodorava il pueblo "sapeva"

eppure furono eccellenti governanti di un paese fottutamente difficile... certo per i marxisti prob. no ma per gli occidentali PER BENE sicuramente :-)

è che oggi la disonestà  è divenuta un "brand pubblicitario" per idee in crisi imho

al di là  delle analisi "tanto per" il fatto grave è che è una strategia fallimentare se non si abbina a serissime e concrete proposte

terra terra se un partito socialdemocratico vero al suo programma serio solido e credibile e ai suoi uomini di assoluto valore aggiunge la disonestà  dell'avversario bon stravince

se 4 cialtroni ripetono a pappagallo "si si ma lui è disonesto gne gne gne" el pueblo giustamente li spernacchia

ovv. opinione personalissima magari sto prendendo na cantonata clamorosa

personalmente poi me ne fotto e rimango smplicemente disgustato dalla povertà  implicita del giustizialismo spicciolo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2619 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se 4 cialtroni ripetono a pappagallo "si si ma lui è disonesto gne gne gne" el pueblo giustamente li spernacchia
insistere sul ladrume tra l'altro distoglie dal problema vero: i conti (e le libertà  personali)

come ha ricordato più volte il buon husker, ogni volta che berlusconi è andato al governo, i parametri economici sono stati negativi. per prodi il contrario
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2620 Messaggio da tiffany rayne »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:se 4 cialtroni ripetono a pappagallo "si si ma lui è disonesto gne gne gne" el pueblo giustamente li spernacchia
insistere sul ladrume tra l'altro distoglie dal problema vero: i conti (e le libertà  personali)

come ha ricordato più volte il buon husker, ogni volta che berlusconi è andato al governo, i parametri economici sono stati negativi. per prodi il contrario
Squirto non dire queste cose di Prodi....per antonomasia il centro sinistra è incapace di governare :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da Squirto »

bè, tiffany, il primo governo prodi è caduto per avere poi d'alema e amato
il secondo governo prodi è stato uno scandalo imbarazzante

non sono stati capaci di governare, è un dato di fatto. peró sui conti erano molto più capaci di questi avventurieri pidiellini ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2622 Messaggio da balkan wolf »

e questo è un ottimissimo argomento squirto

come ottimissimissimo il tema dell'orrido modello culturale iper itaGliota con autoritarismo e cialtroneria mescolate

e non da poco gli inquietanti risvolti padronali e il peggioramento del lavoro

interesse in percentuale dell'antiberluskoniano medio??

subordinate al giustizialismo terzomedista ( copy excalibur )

in generale il punto su cui batto è sempre quello

berluska problema??? ovvio

opposizione inadatta a risolvere il problema???

IMHO si

questione specifica conti ... non ho dati empirici di prima mano

da i miei uomini a contatto con l'economia reale

pare che detta spicciola il berluska fa disastri ma muove grano prodi è rigoroso ma te paralizza su tutto

libertà  personali?? in italy na barzelletta suvvia

ok fini ci ha regalato l'eterno "boia chi rolla" :-) ma suvvia la sinistra luxuriana rifondarola se è incartata sui dico

libertà  personali a piacere di zua zantità  e su questo nessuno è innocente ( tranne forse il PSI e i radicali )

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2623 Messaggio da sgrofo »

Squirto ha scritto:
Non sono d'accordo: la legalità  ha da essere centrale. Se poi si somma all'incapacità  il risultato è il disastro.

Comunque i buoni Cossiga e Andreotti erano sì banditelli, ma il loro sistema era quello delle clientele: ovvero davano veramente qualcosa -fosse solo l'assunzione in Alitalia- e non facevano consenso specificamente sul fatto di essere banditi. Che poi Moro per loro fosse un po' scomodo è un'altra faccenda... Comunque ristoratori tassisti e avvocato non voteranno mai chi pretende di far pagare loro le tasse, qui sta il nocciolo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2624 Messaggio da tiffany rayne »

Squirto ha scritto:bè, tiffany, il primo governo prodi è caduto per avere poi d'alema e amato
il secondo governo prodi è stato uno scandalo imbarazzante

non sono stati capaci di governare, è un dato di fatto. peró sui conti erano molto più capaci di questi avventurieri pidiellini ;)
eppure sulla presunta incapacità  del centro sinistra nel governare l'economia si basa la verve polemica della destra.....

sul resto ti quoto, alcuni sono stati i migliori alleati di Berlusconi non vedevano l'ora di ritornare in piazza e riprendere a fare i girotondi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2625 Messaggio da balkan wolf »

eppure sulla presunta incapacità  del centro sinistra nel governare l'economia si basa la verve polemica della destra.....

ma va la tiffy quelle erano minchiate prendi voti

ora la polemica a destra è data da 2 fattori

A la lontananza della sinistra dal paese ( siamo in democrazia e silvio ha i numeri )

B l'improponibilità  "culturale" dell'interlocutore... difficile interagire con uno che ti da del mafioso no??

non serve neppure più ricordare i danni prodiani

silvio fa un gioco lecito democratico ed elementare

mi hanno votato?? si

proviamo a far finta di discutere?? come sono diabolik??

ok vai in culo tanto ho i numeri

:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”