[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] DELITTI
Se un operatore delle FFOO uccide qualcuno (di solito qualche spurgo nocivo per la società) è per colpa della preparazione carente o dell'inesperienza. Se viene ammazzato è per colpa della preparazione carente o dell'inesperienza (e quasi sempre crea meno commozione e discussioni del caso precedente).
La verità è che qua si vorrebbe Robocop, quando ad indossare quelle uniformi sono semplici persone. Con tutti i loro limiti, paure e possibili errori. L'unica differenza la fa il coraggio di scegliere di rischiare la vita per la gente (che in molti casi non se lo meriterebbe neppure).
La verità è che qua si vorrebbe Robocop, quando ad indossare quelle uniformi sono semplici persone. Con tutti i loro limiti, paure e possibili errori. L'unica differenza la fa il coraggio di scegliere di rischiare la vita per la gente (che in molti casi non se lo meriterebbe neppure).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
osservazioni sacrosanta quella di Lone
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Beh, qualche volta l'art. 53 c.p. di anxxur ci sta tutto....Lonewolf ha scritto:Se un operatore delle FFOO uccide qualcuno (di solito qualche spurgo nocivo per la società) è per colpa della preparazione carente o dell'inesperienza. Se viene ammazzato è per colpa della preparazione carente o dell'inesperienza (e quasi sempre crea meno commozione e discussioni del caso precedente).
http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
in un paese normale li arresti tutti, ma proprio tutti.
Tutta gente aizzata dalla camorra...Dispiace vedere scene del genere, però se i napoletani onesti (che credo, e spero, siano in numero largamente maggiore) non organizzano contromanifestazioni o cose del genere, questa è l'immagine che arriva al di fuori e va ad infangare tutta la città. Il carabiniere che scende a parlare con loro fa capire quanto sia il potere della camorra, fossero stati di un centro sociale gli avrebbero tirato due manganellate gratis e poi tutti in questura a farsi male cadendo dalle scale.cicciuzzo ha scritto:http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
Ps. qui sembra davvero Baghdad

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Veterano dell'impulso
Borghezio ha detto che in certe zone ci vorrebbero dei rastrellamenti dell'esercito e non ha tutti i torti... farebbero del bene alla gente onesta della città e all'immagine della città stessa (non parlo solo di Napoli).hoover ha scritto:Tutta gente aizzata dalla camorra...Dispiace vedere scene del genere, però se i napoletani onesti (che credo, e spero, siano in numero largamente maggiore) non organizzano contromanifestazioni o cose del genere, questa è l'immagine che arriva al di fuori e va ad infangare tutta la città. Il carabiniere che scende a parlare con loro fa capire quanto sia il potere della camorra, fossero stati di un centro sociale gli avrebbero tirato due manganellate gratis e poi tutti in questura a farsi male cadendo dalle scale.cicciuzzo ha scritto:http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
Ps. qui sembra davvero Baghdad![]()
Vorrei analizzare la fedina penale di quelli che hanno partecipato alla manifestazione, oh... sia ben chiaro, liberi di manifestare quanto vogliono, ma li vorrei vedere così anche dopo gli agguati di camorra... o per caso quando succedono sono tutti impegnati?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma non sarebbe democratico arrestare la piazza "solo" perche' difende l'illegalita' e vuole linciare il carabinierein un paese normale li arresti tutti, ma proprio tutti.

E dire che sono aizzati dalla camorra vuol dire solo guardare il il dito e non la luna

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bravoooooo, hai sparato la cazzata! Du manganellate aggratisse e pò nnamo tutti a casa... Bravooo... fatti pure la risata su 'sto cazzohoover ha scritto:Tutta gente aizzata dalla camorra...Dispiace vedere scene del genere, però se i napoletani onesti (che credo, e spero, siano in numero largamente maggiore) non organizzano contromanifestazioni o cose del genere, questa è l'immagine che arriva al di fuori e va ad infangare tutta la città. Il carabiniere che scende a parlare con loro fa capire quanto sia il potere della camorra, fossero stati di un centro sociale gli avrebbero tirato due manganellate gratis e poi tutti in questura a farsi male cadendo dalle scale.cicciuzzo ha scritto:http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
primi risultati autoptici e prima cazzata del carabiniere: il ragazzo é stato colpito frontalmente e non di spalle mentre scappava
voi continuate pure a farvi le seghe e a ripetere quanto siamo sporchi, brutti e cattivi
voi continuate pure a farvi le seghe e a ripetere quanto siamo sporchi, brutti e cattivi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Forse sbaglio, però non mi sembra che il cc abbia mai detto di averlo colpito alle spalle.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anto..il livello dei personaggi ormai è questo qui,rassegnati.Antonchik ha scritto:Bravoooooo, hai sparato la cazzata! Du manganellate aggratisse e pò nnamo tutti a casa... Bravooo... fatti pure la risata su 'sto cazzo

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
anx dice che é inciampato mentre li inseguiva, non credo che Bifolco scappasse di spalleanxxur ha scritto:Forse sbaglio, però non mi sembra che il cc abbia mai detto di averlo colpito alle spalle.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Siamo chi? I napoletani dici? Se è così credo che nessuno abbia generalizzato sull'intera cittadinanza, ogni città ha uno o più "Bronx".alternativeone ha scritto:primi risultati autoptici e prima cazzata del carabiniere: il ragazzo é stato colpito frontalmente e non di spalle mentre scappava
Quanto al carabiniere può dire tutte le cazzate che vuole, se ci sono metodi che possono provare che ha mentito sulla dinamica dello sparo ne pagherà le dovute conseguenze... magari scopriremo che anche i testimoni che saranno ascoltati, avranno detto le loro cazzate o meno.
-
- Storico dell'impulso
No, non è così:alternativeone ha scritto:anx dice che é inciampato mentre li inseguiva, non credo che Bifolco scappasse di spalleanxxur ha scritto:Forse sbaglio, però non mi sembra che il cc abbia mai detto di averlo colpito alle spalle.
Il colpo di pistola, precisa l'avvocato Pane, è stato esploso dal carabiniere con la mano destra mentre con la sinistra il militare tentava di bloccare Salvatore Triunfo, che si divincolava. L'appuntato sarebbe inciampato sul cordolo dell'aiuola colpendo al petto Davide, che si stava rialzando: la traiettoria del proiettile, infatti, sarebbe in diagonale, dall'altro verso il basso.
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/ ... 5352.shtml
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
perchè, vuoi forse negare che di fronte alle manifestazioni di operai e studenti il manganello vola facile ed invece quando ci si trova di fronte a spalleggiatori della camorra, ultrà del calcio e occupatori di case popolari la polizia o i carabinieri se la fanno invece adesso ?Antonchik ha scritto:Bravoooooo, hai sparato la cazzata! Du manganellate aggratisse e pò nnamo tutti a casa... Bravooo... fatti pure la risata su 'sto cazzohoover ha scritto:Tutta gente aizzata dalla camorra...Dispiace vedere scene del genere, però se i napoletani onesti (che credo, e spero, siano in numero largamente maggiore) non organizzano contromanifestazioni o cose del genere, questa è l'immagine che arriva al di fuori e va ad infangare tutta la città. Il carabiniere che scende a parlare con loro fa capire quanto sia il potere della camorra, fossero stati di un centro sociale gli avrebbero tirato due manganellate gratis e poi tutti in questura a farsi male cadendo dalle scale.cicciuzzo ha scritto:http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7