[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
In BC2 oggi volevo sbloccare il trofeo "Et Tu, Brute?" che si guadagna uccidendo 5 amici nell'on line.
C'è un piccolo problema però , io gli alleati mica riesco ad ucciderli. Mah...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cos'è che non ti riesce? Basta sparargli...col coltello non riesci,ma con tutte le altre armi sì. Certo che se mi ammazzi...Defender ha scritto:In BC2 oggi volevo sbloccare il trofeo "Et Tu, Brute?" che si guadagna uccidendo 5 amici nell'on line.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mi sono sbagliato a scrivere , il trofeo richiede l'accoltellamento 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah allora...non ho idea.Defender ha scritto:Mi sono sbagliato a scrivere , il trofeo richiede l'accoltellamento
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Svelato l'arcano , ci sono arrivato un secondo fa leggendo un forum specifico.
Praticamente per guadagnare quel trofeo si deve accoltellare un amico (del psn) mentre si trova nella squadra nemica e perciò ti sta giocando contro.
Loneee
Praticamente per guadagnare quel trofeo si deve accoltellare un amico (del psn) mentre si trova nella squadra nemica e perciò ti sta giocando contro.
Loneee

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
T'aspetto,Def
A Dead Space oggi quasi mi strozzo dal ridere...il doppiaggio di Dario Argento è esilarante
Siamo su un'astronave in qualche cazzo di galassia e si sentono le registrazioni di uno scienziato che spiega il mistero della contaminazione con uno spiccato accento romanesco
Manca solo,da un momento all'altro,sentire la frase storica che rivolgeva a Tortora : "Ciao Enzo,ho preparato l'incubbbo"

A Dead Space oggi quasi mi strozzo dal ridere...il doppiaggio di Dario Argento è esilarante

Siamo su un'astronave in qualche cazzo di galassia e si sentono le registrazioni di uno scienziato che spiega il mistero della contaminazione con uno spiccato accento romanesco

Manca solo,da un momento all'altro,sentire la frase storica che rivolgeva a Tortora : "Ciao Enzo,ho preparato l'incubbbo"

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E voro, mi ero dimenticato di dirtelo, quello ti ammazza il gioco!Lonewolf ha scritto:T'aspetto,Def![]()
A Dead Space oggi quasi mi strozzo dal ridere...il doppiaggio di Dario Argento è esilarante![]()
![]()
![]()
Siamo su un'astronave in qualche cazzo di galassia e si sentono le registrazioni di uno scienziato che spiega il mistero della contaminazione con uno spiccato accento romanesco![]()

Ogni tanto capita un doppiaggio trash, e non capisco perche'. C'era un gioco, molti anni fa, che aveva addirittura il personaggio principale doppiato con spiccato accento sudista. E, se non sbaglio, anche Metal Gear su PSX non scherzava.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi lascia un po perplesso il design della bestia, per il resto: SOLD
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/0 ... _guardian/
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/0 ... _guardian/
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Domanda da nerd ma... com'è giocare ai fps su console con i pad piuttosto che mouse e tastiera?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
provata la demo di NBA 2k11, demo molto povera da la possibilità di giocare un quarto di pochi minuti tra lakers-celtics usando sempre LA, nella demo non c'è possibilità di chiamare schemi e fare sostituzioni
le prime impressioni sono che la fisica del gioco è migliorata rispetto al 2k10, le animazioni sono più fluide e l'intelligenza dei compagni di squadra è sicuramente migliorata
le grafiche di presentazioni della partita sono cambiate e migliorate è stata aggiunta l'immagine dell'arena dove si gioca la partita, in pratica sembra di vedere una produzione televisiva della TNT o ESPN
gioco per gli amanti del basket e non solo
le prime impressioni sono che la fisica del gioco è migliorata rispetto al 2k10, le animazioni sono più fluide e l'intelligenza dei compagni di squadra è sicuramente migliorata
le grafiche di presentazioni della partita sono cambiate e migliorate è stata aggiunta l'immagine dell'arena dove si gioca la partita, in pratica sembra di vedere una produzione televisiva della TNT o ESPN
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Dopo un po che ti abitui e' accettabile, ma non c'e' cmq paragone.Tigerman ha scritto:Domanda da nerd ma... com'è giocare ai fps su console con i pad piuttosto che mouse e tastiera?
Quando il Dreamcast era vivo si poteva giocare a Quake3 online contro i PCisti, ed era un massacro.
La via di mezzo e' il Wiimote, peggio del mouse, meglio del Joypad. (almeno per gli FPS)
ci sarà la modalità My player????????TD ha scritto:provata la demo di NBA 2k11, demo molto povera da la possibilità di giocare un quarto di pochi minuti tra lakers-celtics usando sempre LA, nella demo non c'è possibilità di chiamare schemi e fare sostituzioni
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
vorrei segnalare questi 2 titoli
1) NBA 2k11...pare che si possano utilizzare le squadre vecchie...guardare per credere
2) il nuovo capitolo di Ace Combat.....sembra stupendo!!!!
1) NBA 2k11...pare che si possano utilizzare le squadre vecchie...guardare per credere

2) il nuovo capitolo di Ace Combat.....sembra stupendo!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
si ci sarà la modalità My player, con delle novità come la conferenza stampa di presentazione in cui si dovrà scegliere che tipo di riposta dare alla domande se tenere un atteggiamento aggressivo oppure più tranquillo il tutto dovrebbe far aumentare il tuo gradimento a tifosi e allenatore migliorando il giocatoreXisco ha scritto:ci sarà la modalità My player????????TD ha scritto:provata la demo di NBA 2k11, demo molto povera da la possibilità di giocare un quarto di pochi minuti tra lakers-celtics usando sempre LA, nella demo non c'è possibilità di chiamare schemi e fare sostituzioni
inoltre se si vince il titolo si va anche ....

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe