E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
primo giorno per l'esame di abilitazione da avvocato, sveglia alle 5 e rientro alle 20:30.
nel mezzo un parere di diritto civile scritto bene e motivato, ma soprattutto fatto senza alcun tipo di ausilio "illegale" (in effetti il compito era facilino).
Domani la prova di penale. Speriamo bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Lilith ha scritto:Ma nemmeno quest' anno si vota?
Vorrei vincere il premio di Yogurtino D'oro
giustamente dopo l'ultima combinata edizione in cui persi il titolo, gli awards sono stati cancellati....
Lo ripeto: rifacciamoli. Non credo che qualcuno sia contrario. E' una cosa troppo divertente per lasciarla cadere. Inclusa la pagliacciata di stampo maschilista che ti vide sconfitta.
Dài sù !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
MauroG ha scritto:Giornata durissima ma soddisfacente.
primo giorno per l'esame di abilitazione da avvocato, sveglia alle 5 e rientro alle 20:30.
nel mezzo un parere di diritto civile scritto bene e motivato, ma soprattutto fatto senza alcun tipo di ausilio "illegale" (in effetti il compito era facilino).
Domani la prova di penale. Speriamo bene
Sono orgoglioso di te.
Non so se la cosa ti inorgoglisca.
E domani rompigli il culo col penale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
adesso vado a dormire che domattina alle 5 suona di nuovo la sveglia... ma almeno, garzie ai vostri interventi, lo farò con il sorriso
ps: è na guerra, poi vi racconterò ciò che succede, storie ai confini della realtà. Anche per questo gli esami di abilitazione sono una grande buffonata (come stamattina mi ha nuovamente ricordato il magistrato più preparato che abbia mai avuto la fortuna di incontrare in udienza).
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
adesso vado a dormire che domattina alle 5 suona di nuovo la sveglia... ma almeno, garzie ai vostri interventi, lo farò con il sorriso
ps: è na guerra, poi vi racconterò ciò che succede, storie ai confini della realtà. Anche per questo gli esami di abilitazione sono una grande buffonata (come stamattina mi ha nuovamente ricordato il magistrato più preparato che abbia mai avuto la fortuna di incontrare in udienza).
auguriiiiii
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!