Tiff, è anche vero che l'europa vuole essere una sola, ma quando succedono certe cose guarda caso si sfalda. Non è giusto che solo noi ci prendiamo l'onere dell'immigrazione. Europa unita comporta oneri ed onori per tutti. Sono d'accordo con quanto ha detto Maroni stasera. Secondo me ne esce indebolita tutta la UEtiffany rayne ha scritto:Ma chi se ne frega di Ruby e di quel rincoglionito di Berlusconi che credeva che fosse veramente la nipote di Mubarak e oggi si vanta di aver evitato un incidente diplomatico.![]()
La vicenda clamorosa è lo schiaffo che l'Europa ha dato a questo governo sulla vicenda degli emigrati. Maroni e Frattini dovrebbero dimettersi per la brutta figura a cui stanno esponendo il paese. Invece si lamentano e minacciano di abbandonare l'Unione Europea.
A parte il fatto che l'Unione Europea vedrebbe anche di buon occhio una eventuale uscita di questa Itaglia sarebbe il caso di ricordare a loro che questo è comunque il risultato di una Europa di centro-destra. Non erano loro ad esultare alle vittorie di Sarkozy e Merkel? non erano loro a salutare con irrefrenabile gioia le sconfitte che la sinistra rimediava nei vari paesi europei?
Ora vorrebbero una Europa solidale con l'Italia sulla vicenda emigrati. Vorrei proprio vedere cosa avrebbero detto a parti invertite Maroni e Frattini se i francesi volevano trasferire in Italia i loro tunisini.
Borghezio avrebbe proposto di dichiarare guerra alla Francia.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Berlusconi-pm, duello in aula
«Lei è il cattivo». «Si contenga»
Una volta in aula, il tribunale diventa anche teatro di un botta e riposta tra il Cavaliere e uno dei due pubblici ministeri. Dopo essere andato a salutare i giudici, Berlusconi si reca verso i due pm, Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro, stringe la mano a entrambi e poi, rivolto a De Pasquale, attacca: «Lei è il cattivo». Secca la replica del pm: «Si contenga». Controreplica del premier: «Lei si contenga con le accuse». L'ultima parola al pm De Pasquale: «Le accuse sono il mio lavoro, le battute no».
http://www.corriere.it/politica/11_apri ... b4ec.shtml
Ma non era lui che diceva agli altri "Si contenga"?
«Lei è il cattivo». «Si contenga»
Una volta in aula, il tribunale diventa anche teatro di un botta e riposta tra il Cavaliere e uno dei due pubblici ministeri. Dopo essere andato a salutare i giudici, Berlusconi si reca verso i due pm, Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro, stringe la mano a entrambi e poi, rivolto a De Pasquale, attacca: «Lei è il cattivo». Secca la replica del pm: «Si contenga». Controreplica del premier: «Lei si contenga con le accuse». L'ultima parola al pm De Pasquale: «Le accuse sono il mio lavoro, le battute no».
http://www.corriere.it/politica/11_apri ... b4ec.shtml
Ma non era lui che diceva agli altri "Si contenga"?
-
- Storico dell'impulso
Viva l'Europa di centro-destra. Io non mi aspettavo nulla di diverso, conosco la mentalità di questa gente.bocha ha scritto:Tiff, è anche vero che l'europa vuole essere una sola, ma quando succedono certe cose guarda caso si sfalda. Non è giusto che solo noi ci prendiamo l'onere dell'immigrazione. Europa unita comporta oneri ed onori per tutti. Sono d'accordo con quanto ha detto Maroni stasera. Secondo me ne esce indebolita tutta la UEtiffany rayne ha scritto:Ma chi se ne frega di Ruby e di quel rincoglionito di Berlusconi che credeva che fosse veramente la nipote di Mubarak e oggi si vanta di aver evitato un incidente diplomatico.![]()
La vicenda clamorosa è lo schiaffo che l'Europa ha dato a questo governo sulla vicenda degli emigrati. Maroni e Frattini dovrebbero dimettersi per la brutta figura a cui stanno esponendo il paese. Invece si lamentano e minacciano di abbandonare l'Unione Europea.
A parte il fatto che l'Unione Europea vedrebbe anche di buon occhio una eventuale uscita di questa Itaglia sarebbe il caso di ricordare a loro che questo è comunque il risultato di una Europa di centro-destra. Non erano loro ad esultare alle vittorie di Sarkozy e Merkel? non erano loro a salutare con irrefrenabile gioia le sconfitte che la sinistra rimediava nei vari paesi europei?
Ora vorrebbero una Europa solidale con l'Italia sulla vicenda emigrati. Vorrei proprio vedere cosa avrebbero detto a parti invertite Maroni e Frattini se i francesi volevano trasferire in Italia i loro tunisini.
Borghezio avrebbe proposto di dichiarare guerra alla Francia.
Maroni non è diverso, solo che fa la parte della vittima perchè si trova dall'altra parte della barricata. Il primo a rifiutare gli emigranti sarebbe stato lui a parti invertite.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non fa la parte della vittima, fa sentire giustamente la sua voce che dovrebbe essere ascoltata dai "compagni" europei....la UE non serve solo per misurare la lunghezza delle banane. Hai ragione sul fatto che la Lega, a parti inverse, si sarebbe opposta ma non avrebbe potuto esimersi in ogni caso
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Per assurdo questa ostilità dell'europa ci fa bene, costringendoci a fare da soli e a prendere iniziative, anche a forzare le regole se necessario.
E' una forma di ostilità dettata dal fatto che tutti sanno che la nostra coesione interna è minima e non consente reazioni preoccupanti
E' una forma di ostilità dettata dal fatto che tutti sanno che la nostra coesione interna è minima e non consente reazioni preoccupanti
-
- Storico dell'impulso
Ma tu sei cosi sicuro che l'interpretazione delle legge sia quella che dice Maroni? in Europa tutti dicono che non funziona cosi.bocha ha scritto:non fa la parte della vittima, fa sentire giustamente la sua voce che dovrebbe essere ascoltata dai "compagni" europei....la UE non serve solo per misurare la lunghezza delle banane. Hai ragione sul fatto che la Lega, a parti inverse, si sarebbe opposta ma non avrebbe potuto esimersi in ogni caso
Tutti in malafede i paesi dell'Unione Europea oppure Maroni non conosce bene la legge in questione?
Tu ti fidi di Maroni, io francamente di Maroni mi fido molto poco e lo ritengo un incompetente. Voleva mettere l'Europa davanti al fatto compiuto e non si aspettava questa reazione. Abituato male dal vivere in Itaglia.
-
- Storico dell'impulso
Si come no, la reazione italiana mi ricorda quel tale che per punire la moglie si tagliò l'uccello. Ma si abbandoniamo l'Europa e forziamo le regole. Tanto in questo il governo italiano è un vero campione.OSCAR VENEZIA ha scritto:Per assurdo questa ostilità dell'europa ci fa bene, costringendoci a fare da soli e a prendere iniziative, anche a forzare le regole se necessario.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CAZZONISUBUMANI.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Stef
- Impulsi superiori
Certo come no!!! Forziamo le regole Ue , facciamo un bel caos a l'italiana, taralucci e vino come d'abitudine, cosi' rinforziamo l'idea che hanno di noi a l'estero.OSCAR VENEZIA ha scritto:Per assurdo questa ostilità dell'europa ci fa bene, costringendoci a fare da soli e a prendere iniziative, anche a forzare le regole se necessario.
Abbiamo un primo ministro che va in visita a dei terremotati e la sola cosa seria che sa fare é di fare il citrullo con le sue battute e barzelette, tanto lui un tetto sulla testa non gli manca , tra palazzi e dimore di lusso a la scelta lui.
Va a pantelleria e farnetica di comprarsi case, terreni, pecore e pastori e intanto a 5 km di li c'é della gente che muore affogata nell indifferenza.
E in piu' tu vuoi forzare? Trovi che ci manca l'ostilità dell'europa? non ti sembra che siamo di già abbastanza nella merda?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi arrendoStef ha scritto:Certo come no!!! Forziamo le regole Ue , facciamo un bel caos a l'italiana, taralucci e vino come d'abitudine, cosi' rinforziamo l'idea che hanno di noi a l'estero.OSCAR VENEZIA ha scritto:Per assurdo questa ostilità dell'europa ci fa bene, costringendoci a fare da soli e a prendere iniziative, anche a forzare le regole se necessario.
Abbiamo un primo ministro che va in visita a dei terremotati e la sola cosa seria che sa fare é di fare il citrullo con le sue battute e barzelette, tanto lui un tetto sulla testa non gli manca , tra palazzi e dimore di lusso a la scelta lui.
Va a pantelleria e farnetica di comprarsi case, terreni, pecore e pastori e intanto a 5 km di li c'é della gente che muore affogata nell indifferenza.
E in piu' tu vuoi forzare? Trovi che ci manca l'ostilità dell'europa? non ti sembra che siamo di già abbastanza nella merda?
-
- Storico dell'impulso
Rimane il fatto che certe iniziative andavano prese in concerto con l'Unione Europea e bisognava chiedere un parere prima di fare certe cose.
Faccio un esempio terra terra, se io in un condominio ricevo a casa mia degli ospiti indesiderati e in numero eccessivo, cosa faccio? li mando nella casa del mio vicino senza chiedergli almeno se è d'accordo?
La verità è che questa Italia in Europa non conta nulla, il bel risultato della politica estera berlusconiana. Siamo isolati in Europa e contiamo meno di zero.
Faccio un esempio terra terra, se io in un condominio ricevo a casa mia degli ospiti indesiderati e in numero eccessivo, cosa faccio? li mando nella casa del mio vicino senza chiedergli almeno se è d'accordo?
La verità è che questa Italia in Europa non conta nulla, il bel risultato della politica estera berlusconiana. Siamo isolati in Europa e contiamo meno di zero.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fatemi deputato europeo e farò la cosa giusta.
Proporrò all'Europa di tagliare ogni finanziamento all'Italia.
Proporrò all'Europa di tagliare ogni finanziamento all'Italia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
L'Europa è una bella illusione. Anzi, diciamo pure una grande cazzata. Ricordo quando facevo le superiori i professori ci dicevano: "Uhhh L'Europa unita, studiate, avrete grandi opportunità di lavoro, i paesi collaboreranno tutti fra di loro senza differenze". Il fatto è che poco o nulla è cambiato: che la Francia non avesse voglia di prendersi gli immigrati non era una novità. E comunque basta dire che l'Italia è l'ultima ruota del carro e che non conta niente, perchè fintanto che c'è da prendersi gli onEri l'Europa è unita, quando c'è da muovere il culo ( guardacaso ) ognuno deve cavarsela da solo.
L'Italia in questa situazione deve uscirne da sola. Non arriverà mai nessun aiuto concreto dall'Europa, ma il bello è che tutto questo lo sapevamo da tempo.
L'Italia in questa situazione deve uscirne da sola. Non arriverà mai nessun aiuto concreto dall'Europa, ma il bello è che tutto questo lo sapevamo da tempo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bene, sperando che ti passi l'agitazione, andiamo con ordine:Tasman ha scritto:Ci vuole rispetto. Nanni Moretti è una "bella persona", niente a che vedere con in questa Italia di volgari tarocconi a cui TU Helmut dai il voto. O no ?
C'eri anche tu oggi davanti al palazzo di giustizia con i subumani vero?
1-mai dato giudizi politici su Nanni Moretti. Affermo che i suoi film mi fanno dormire, ed é un legittimo parere cinematografico
2-no. Non do' il mio voto a questa maggioranza. E comunque mi astengo dal 2006
3-non te ne va dritta una. Anche volendo non potrei essere in mezzo a folle urlanti.
Mi trovo sull'altra sponda del Mediterraneo, ad assicurare forniture energetiche al Paese
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Sul fatto che però l'Europa avrebbe dovuto darci una mano siamo d'accordo, vero?
Ovviamente queste cose andrebbero concordate tra i vari capi di stato. Nessun premier vuole clandestini nel proprio paese, gli si ritorcerebbe contro al momento delle elezioni.
Appurato che a causa di Berlusconi non contiamo un cazzo (non siamo stati capaci di ottenere l'estradizione di Battisti dal Brasile), comunque l'Unione Europea dovrebbe intervenire in questi casi, o no?
Altrimenti a cosa serve l'Europa?
Quote latte si, quote immigrati no?
Solo perchè siamo anti-berlusconiani (e io lo sono fortemente) non dobbiamo applaudire a ogni azione sbagliata che l'Europa compie contro il nostro paese.
Ovviamente queste cose andrebbero concordate tra i vari capi di stato. Nessun premier vuole clandestini nel proprio paese, gli si ritorcerebbe contro al momento delle elezioni.
Appurato che a causa di Berlusconi non contiamo un cazzo (non siamo stati capaci di ottenere l'estradizione di Battisti dal Brasile), comunque l'Unione Europea dovrebbe intervenire in questi casi, o no?
Altrimenti a cosa serve l'Europa?
Quote latte si, quote immigrati no?
Solo perchè siamo anti-berlusconiani (e io lo sono fortemente) non dobbiamo applaudire a ogni azione sbagliata che l'Europa compie contro il nostro paese.