[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#26011 Messaggio da micetta84 »

Tra la mezz'ora e l'ora, a seconda del traffico... che c'era sabato in quel postaccio?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26012 Messaggio da Tigerman »

micetta84 ha scritto:...e non mi sono ammazzata per mettere il puntale! 8)

oh come sono orgogliona! :DDD
Mettilo in giardino vicino al palco degli Immortal :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26013 Messaggio da micetta84 »

Tigerman ha scritto:
micetta84 ha scritto:...e non mi sono ammazzata per mettere il puntale! 8)

oh come sono orgogliona! :DDD
Mettilo in giardino vicino al palco degli Immortal :D
eh no.. il parco è in strada, poi bello dritto com'è me lo rubano 8)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26014 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:Tra la mezz'ora e l'ora, a seconda del traffico... che c'era sabato in quel postaccio?
la notte de "la tempesta", parecchi artisti di quell'etichetta discografica si sono esibiti in concerti di un'oretta al Rivolta, mi son visto Giorgio Canali, Zen Circus, Le Luci della Centrale elettrica, I tre allegri ragazzi morti e i Massimo Volume in una volta sola! Più altri artisti vari, non male
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26015 Messaggio da Tigerman »

A me ha sempre fatto venire una tristezza immane il rivolta.. non so perché
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26016 Messaggio da Gamberone »

Tigerman ha scritto:A me ha sempre fatto venire una tristezza immane il rivolta.. non so perché
bhè, ci sono stato altre volte per dei concerti che mi interessavano, io al contrario di Micetta ho tre ore di strada percui se proprio proprio non mi interessa non ci vado, devo dire però che per la notte della tempesta il rivolta mi è sembrato diverso dal solito, probabilmente lo staff del rivolta non c'era e aveva semplicemente ceduto la location all'organizzazione della tempesta

EDIT
se ci sei mai stato, molto molto molto meglio il new age...ma serviva un posto bello grande per tutta la gente che c'era sabato, e al coperto, per evitare la pioggia (visto che già in Friuli la seconda notte della tempesta era andata in fumo a causa del cattivo tempo)
Ultima modifica di Gamberone il 13/12/2011, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26017 Messaggio da micetta84 »

(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata! :roll:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26018 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata! :roll:
ma no dai, perchè ingiurie?!? è molto più facile criticare me che dico che vado al Rivolta piuttosto che uno che dice che non ci va, non ti pare?!? :-D

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26019 Messaggio da Tigerman »

Beh il rivolta è cambiato da un po' di tempo a questa parte.. è meno centro sociale mi pare.. mi ricordo che ai tempi, quando erano ancora in auge i Punkreas ed ero andato a vederli, avevano un piccolo ristorantino che si chiamava "Allo sbirro morto".. :D ora mi sembra tutto più edulcorato.

Sìsì al new age ogni tanto ci vado, non abito distante, mio fratello quando suonava ha fatto qualche concerto là per i vari contest.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26020 Messaggio da micetta84 »

...è veroooo!!! Ecco! Comunista! Disgraziato! Sei mica una bella compagnia se vai al Rivolta! E' un posto da fricchettoni drogati quello eh! Ma che gente frequenti??? E poi si menano tutte le sante sere! Ecco! :lol:

Prima o poi devo andarci... e devo andare anche al New Age.. 'orca zozza non ho mai avuto occasione e di questo si che me ne vergogno :no:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26021 Messaggio da Tigerman »

Ahah comunista lo dico spesso io per "offendere" un mio amico :D beh.. prima dell'anno scorso, per vedere Mannarino, c'ero andato moooolti anni prima per la festa del raccolto.. non mi ricordo se c'erano gli Ska-p (fantastici) o i Punkreas.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26022 Messaggio da micetta84 »

Io lo dico scherzando.. mio padre è tendente al rosso... mio nonno era proprio colore del mio divano.. le nuove leve si rendono conto che teoria e pratica non vanno sempre a braccetto e son sconvolte 8)

Mi permetto di scherzarci sopra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26023 Messaggio da Lonewolf »

micetta84 ha scritto:(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata! :roll:
Da me, guadagni punti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26024 Messaggio da micetta84 »

Lonewolf ha scritto:
Da me, guadagni punti...
A Marghera, come a Godego, si salvano pochi luoghi e poche persone... il rivolta lo salverei... se non altro per simpatia :awww:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26025 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:...è veroooo!!! Ecco! Comunista! Disgraziato! Sei mica una bella compagnia se vai al Rivolta! E' un posto da fricchettoni drogati quello eh! Ma che gente frequenti??? E poi si menano tutte le sante sere! Ecco! :lol:

Prima o poi devo andarci... e devo andare anche al New Age.. 'orca zozza non ho mai avuto occasione e di questo si che me ne vergogno :no:
al New Age tra un mesetto suona la Bandabardò, io sto meditando di andarci più che altro per curiosità (verso la BB, non verso il New Age dove già ci sono stato)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”