[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Tra la mezz'ora e l'ora, a seconda del traffico... che c'era sabato in quel postaccio?
Mettilo in giardino vicino al palco degli Immortalmicetta84 ha scritto:...e non mi sono ammazzata per mettere il puntale!![]()
oh come sono orgogliona!

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
eh no.. il parco è in strada, poi bello dritto com'è me lo rubanoTigerman ha scritto:Mettilo in giardino vicino al palco degli Immortalmicetta84 ha scritto:...e non mi sono ammazzata per mettere il puntale!![]()
oh come sono orgogliona!

la notte de "la tempesta", parecchi artisti di quell'etichetta discografica si sono esibiti in concerti di un'oretta al Rivolta, mi son visto Giorgio Canali, Zen Circus, Le Luci della Centrale elettrica, I tre allegri ragazzi morti e i Massimo Volume in una volta sola! Più altri artisti vari, non malemicetta84 ha scritto:Tra la mezz'ora e l'ora, a seconda del traffico... che c'era sabato in quel postaccio?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
A me ha sempre fatto venire una tristezza immane il rivolta.. non so perché
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
bhè, ci sono stato altre volte per dei concerti che mi interessavano, io al contrario di Micetta ho tre ore di strada percui se proprio proprio non mi interessa non ci vado, devo dire però che per la notte della tempesta il rivolta mi è sembrato diverso dal solito, probabilmente lo staff del rivolta non c'era e aveva semplicemente ceduto la location all'organizzazione della tempestaTigerman ha scritto:A me ha sempre fatto venire una tristezza immane il rivolta.. non so perché
EDIT
se ci sei mai stato, molto molto molto meglio il new age...ma serviva un posto bello grande per tutta la gente che c'era sabato, e al coperto, per evitare la pioggia (visto che già in Friuli la seconda notte della tempesta era andata in fumo a causa del cattivo tempo)
Ultima modifica di Gamberone il 13/12/2011, 12:09, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata! 

ma no dai, perchè ingiurie?!? è molto più facile criticare me che dico che vado al Rivolta piuttosto che uno che dice che non ci va, non ti pare?!?micetta84 ha scritto:(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata!

Beh il rivolta è cambiato da un po' di tempo a questa parte.. è meno centro sociale mi pare.. mi ricordo che ai tempi, quando erano ancora in auge i Punkreas ed ero andato a vederli, avevano un piccolo ristorantino che si chiamava "Allo sbirro morto"..
ora mi sembra tutto più edulcorato.
Sìsì al new age ogni tanto ci vado, non abito distante, mio fratello quando suonava ha fatto qualche concerto là per i vari contest.

Sìsì al new age ogni tanto ci vado, non abito distante, mio fratello quando suonava ha fatto qualche concerto là per i vari contest.
...è veroooo!!! Ecco! Comunista! Disgraziato! Sei mica una bella compagnia se vai al Rivolta! E' un posto da fricchettoni drogati quello eh! Ma che gente frequenti??? E poi si menano tutte le sante sere! Ecco!
Prima o poi devo andarci... e devo andare anche al New Age.. 'orca zozza non ho mai avuto occasione e di questo si che me ne vergogno

Prima o poi devo andarci... e devo andare anche al New Age.. 'orca zozza non ho mai avuto occasione e di questo si che me ne vergogno

Ahah comunista lo dico spesso io per "offendere" un mio amico
beh.. prima dell'anno scorso, per vedere Mannarino, c'ero andato moooolti anni prima per la festa del raccolto.. non mi ricordo se c'erano gli Ska-p (fantastici) o i Punkreas.

Io lo dico scherzando.. mio padre è tendente al rosso... mio nonno era proprio colore del mio divano.. le nuove leve si rendono conto che teoria e pratica non vanno sempre a braccetto e son sconvolte
Mi permetto di scherzarci sopra

Mi permetto di scherzarci sopra
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da me, guadagni punti...micetta84 ha scritto:(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A Marghera, come a Godego, si salvano pochi luoghi e poche persone... il rivolta lo salverei... se non altro per simpatiaLonewolf ha scritto:Da me, guadagni punti...micetta84 ha scritto:(e qua so che beccehrò ingiurie) Io al Rivolta non ci sono mai stata!

al New Age tra un mesetto suona la Bandabardò, io sto meditando di andarci più che altro per curiosità (verso la BB, non verso il New Age dove già ci sono stato)micetta84 ha scritto:...è veroooo!!! Ecco! Comunista! Disgraziato! Sei mica una bella compagnia se vai al Rivolta! E' un posto da fricchettoni drogati quello eh! Ma che gente frequenti??? E poi si menano tutte le sante sere! Ecco!![]()