(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
nell'unico streaming che mi funziona, la qualità è talmente bassa che non riesco a vedere a che minuti siamo, mi è parso di aver visto un numero di pogba. bugo abbiamo una gif?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
sti cazz d streming sn scandalosi oggi.. nn riesco a vedere nulla 

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
-
- Storico dell'impulso
In realtà è già un po' che sono in vantaggio
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
lo streaming fa schifo, ma non siamo così indietro 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sono tutti instabili, troppo intasati?Masuka ha scritto:lo streaming fa schifo, ma non siamo così indietro

Comunque la francia si deve dare una mossa altrimenti la germania ha gioco facile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Non mi dire che sono rimasti tutti a casa? Qualche inviato, più amici e parenti dell'inviato, vuoi che mamma RAI non abbia pagato aereo, spostamento in taxi, ristorante, "divertimenti" per tutti? Tipo come fanno i politici... più trasmissioni inutili con ospiti altrettanto inutili pagati per dire cazzate banali. Tanto pagano gli stronzi che il più delle volte non vedono neanche la partita.dell ha scritto:semmai il contrario, nn hanno investito una mazza come in tutte le manifestazioni sportiveAlessandro1976 ha scritto:Hanno investito troppo su inviati, visite turistiche e troie locali ecc... il solito.Tasman ha scritto:Una cosa schifosa veramente,non ci posso credere..la Rai..ste merde.![]()
rai di tutto di niente...
buona partita,la Germania mi sembra più in palla di una Francia molle, pogba desaparecidos fino ad ora
partita non trascendentale ma ai punti decisamente Germania che sembrava averne di più nel finale, una Francia sottotono e macchinosa nel gioco.
sono curioso che voto daranno pogbà, la più grande delusione francese colui che doveva illuminare la manovra, invece utile come un palo piantato a terra.
da 3 oggi
sono curioso che voto daranno pogbà, la più grande delusione francese colui che doveva illuminare la manovra, invece utile come un palo piantato a terra.
da 3 oggi
-
- Veterano dell'impulso
Germania in semifinale... paratona su Benzema al 94°.
Su 18 mondiali in cui hanno partecipato sono arrivati almeno in semifinale 13 e dico 13 volte.
Impressionante.
Impressionante.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sono profondamente dispiaciuto. La Germania odierna mi è sembrata tutt'altro che imbattibile. I blues hanno fatto però troppo poco per poter meritarsi la semifinale. Peccato davvero.
I crucchi comunque, com'è come non è, arrivano sempre in fondo (dal 2002 ad oggi sono sempre arrivati almeno in semifinale) ma da un pò che non vincono nulla.
ps: La parata sul finale di Neur su Benzema in realtà non è sembrata così difficile o comunque il portierone tedesco l'ha fatta sembrare facile.
I crucchi comunque, com'è come non è, arrivano sempre in fondo (dal 2002 ad oggi sono sempre arrivati almeno in semifinale) ma da un pò che non vincono nulla.
ps: La parata sul finale di Neur su Benzema in realtà non è sembrata così difficile o comunque il portierone tedesco l'ha fatta sembrare facile.
stasera forza Colombia 

- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:stasera forza Colombia
bravo dell

io non ti dico nemmeno perchè sono per la colombia...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
la prima volta in tutta la mia vita in cui ho tifato per i crucchi e non mi vergogno a dirlo!!!
era troppo grande l'ingiustizia se questa squadretta francese passava....
retour à la maison francesin!!
Chissà ora come sarà contento messier le platiniiiiiii
il "gironcino facilino" alla fine non è bastato...è servito solo a farli gonfiare come tanti palloncini pieni d'aria ed alla fine la beffa, son scoppiati come tante bollicine di ""champagnino"!!
era troppo grande l'ingiustizia se questa squadretta francese passava....
retour à la maison francesin!!
Chissà ora come sarà contento messier le platiniiiiiii

il "gironcino facilino" alla fine non è bastato...è servito solo a farli gonfiare come tanti palloncini pieni d'aria ed alla fine la beffa, son scoppiati come tante bollicine di ""champagnino"!!