Generazione autoscatto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Generazione autoscatto

#2596 Messaggio da stress »

Mister_B ha scritto:
stress ha scritto:
ctrl30 ha scritto:So chi é!!!
É una ragazza che da anni é su Badoo e vende le sue foto in cambio di ricariche telefoniche.
Dubito che sia veramente lei, è più probabile che sia qualcuno che sfrutta l'enorme quantità di immagini disponibili in rete di questa simpatica fanciulla .......
Concordo! Molte persone usano semplicemente foto prese da internet per spacciarsi per ragazze, lei però potrebbe essere una amatoriale.

Il nome dovrebbe essere Abby Taylor 1991 .......

stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2597 Messaggio da stress »

Forse sono "leggermente" in anticipo ma .......... BUON NATALE!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2598 Messaggio da ctrl30 »

Mister_B ha scritto:
stress ha scritto:
É una ragazza che da anni é su Badoo e vende le sue foto in cambio di ricariche telefoniche.
Dubito che sia veramente lei, è più probabile che sia qualcuno che sfrutta l'enorme quantità di immagini disponibili in rete di questa simpatica fanciulla .......
Concordo! Molte persone usano semplicemente foto prese da internet per spacciarsi per ragazze, lei però potrebbe essere una amatoriale.
Si dubitavo, c'è una certa Francy che periodicamente appare e scompare da Badoo ed ha come foto una di questa ragazza, ma solo di viso, e se provi a contattarla scambia le foto in cambio di ricariche telefoniche, potrebbe anche essere un ragazzo ovviamente dietro a quel profilo.
Io non l'ho mai contattata ma è un profilo ricorrente e che è facile incrociare su badoo.

stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2599 Messaggio da stress »

ctrl30 ha scritto:
Mister_B ha scritto:
stress ha scritto:
Si dubitavo, c'è una certa Francy che periodicamente appare e scompare da Badoo ed ha come foto una di questa ragazza, ma solo di viso, e se provi a contattarla scambia le foto in cambio di ricariche telefoniche, potrebbe anche essere un ragazzo ovviamente dietro a quel profilo.
Io non l'ho mai contattata ma è un profilo ricorrente e che è facile incrociare su badoo.

Non è difficile capire se è Italiana oppure no, basta guardare quello che c'è intorno a lei, anche se capisco possa essere difficile distogliere lo sguardo da quelle curve ...... ;-)
Per esempio, nel set precedente era nella vasca e vicino a lei tutta una serie di shampoo,bagno schiuma e vari prodotti per la pulizia, sulle confezioni, se ci fai caso, è tutto scritto in inglese.
Un altro ottimo indizio potrebbe essere, ovviamente quando visibile, la presa di corrente americana, qui un esempio:
Immagine

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2600 Messaggio da Kowalski »

stress ha scritto:Immagine
Presa ammerigana senza messa a terra...

Ho il vago sospetto che le ricariche potrebbe non essere lei a godersele :-)

AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2601 Messaggio da AmbraStarlet »

Copiare foto da internet non è peccato, è semplicemente idiota: nell'era dei motori di ricerca, delle indicizzazioni, e dei super esperti che stanno su questo forum... chiunque finisce per essere beccato :)
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2602 Messaggio da Mister_B »

AmbraStarlet ha scritto:Copiare foto da internet non è peccato, è semplicemente idiota: nell'era dei motori di ricerca, delle indicizzazioni, e dei super esperti che stanno su questo forum... chiunque finisce per essere beccato :)
In genere chi lo fa e chi ci casca è sempre una persona poco intelligente... Non ci cascavo io a 14 anni, mentre ci sono 30-40-50enni che vedono rosso e spendono centinaia di euro per vedere una tetta di una supposta "teen".
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#2603 Messaggio da AmbraStarlet »

Mister_B ha scritto:
AmbraStarlet ha scritto:Copiare foto da internet non è peccato, è semplicemente idiota: nell'era dei motori di ricerca, delle indicizzazioni, e dei super esperti che stanno su questo forum... chiunque finisce per essere beccato :)
In genere chi lo fa e chi ci casca è sempre una persona poco intelligente... Non ci cascavo io a 14 anni, mentre ci sono 30-40-50enni che vedono rosso e spendono centinaia di euro per vedere una tetta di una supposta "teen".
Che poi, detto tra noi, dare ricariche telefoniche ad uno/a sconosciuto/a (il /a è presunto) è proprio da fessi...
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2604 Messaggio da ctrl30 »

Perdonatemi ma come ho visto solo il volto del profilo su Badoo qui ho associato solo il volto, anche perchè guardando il sito dal telefono si fa fatica a notare i dettagli come le prese, e come ho visto prima da pc anche le scritte sui prodotti nel bagno.
Poi quello che fa la gente per una tetta in foto problemi loro, come quelli che spendevano centinaia di euro al mese per sentire ansimare una dal telefono.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2605 Messaggio da Mister_B »

AmbraStarlet ha scritto:
Mister_B ha scritto:
Che poi, detto tra noi, dare ricariche telefoniche ad uno/a sconosciuto/a (il /a è presunto) è proprio da fessi...
Pagare in genere per servizi che puoi avere gratis e della stessa qualità, è il punto! Come gli uomini patetici che invece di andare normalmente a rimorchiare, o al massimo pagare una prostituta, cercano di pagare le normali ragazzine!!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

stress
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2606 Messaggio da stress »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da Gothic »

Rand Al'Thor ha scritto:Himmelgot!
I hereby claim you are the king of selfshooters
lascia perdere il tedesco... si dice Himmel Gott!

stress ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
e anche qua un Himmel Gott ci sta proprio bene
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da Rand Al'Thor »

Rompi balle :P
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2609 Messaggio da zio »

stress ha scritto:Non è difficile capire se è Italiana oppure no, basta guardare quello che c'è intorno a lei, anche se capisco possa essere difficile distogliere lo sguardo da quelle curve ...... ;-)
occhio anche alle date.
ad es. sulle mutandine natalizie c'é scritto 2008.
ecco perché nelle foto dei post dopo le mutandine non ci sono. :-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”