[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

#2596 Messaggio da tao »

Lilith ha scritto:
tao ha scritto:
p.s.
alla "russa" gli ho lasciato in dote un paio di collassi isterici da esaurimento nervoso, m'ha risposto un par de volte :-D sconclusionata e farraginosa come un coito interrotto, mi basta questo.....
E già , tu su di me hai l'effetto pari-pari al ciclo mestruale.
smettila di fare la sarcastica a sproposito che non ti riesce manco per il cazzo, dimmi che preferisci che ti scoccia che io intervenga nelle tue uscite da improbabile solona e la finiamo qui....

mi son permesso la boutade delle "carte" perchè nel contesto del mio posto fungeva da cappello stilisticamente irresistibile :-D ....

colpa ne ho io se sei cosi complessata di tuo...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2597 Messaggio da Shosholoza »

tao ha scritto:
Lilith ha scritto:
tao ha scritto:
p.s.
alla "russa" gli ho lasciato in dote un paio di collassi isterici da esaurimento nervoso, m'ha risposto un par de volte :-D sconclusionata e farraginosa come un coito interrotto, mi basta questo.....
smettila di fare la sarcastica a sproposito che non ti riesce manco per il cazzo, dimmi che preferisci che ti scoccia che io intervenga nelle tue uscite da improbabile solona e la finiamo qui....

mi son permesso la boutade delle "carte" perchè nel contesto del mio posto fungeva da cappello stilisticamente irresistibile :-D ....

farai dei cappelli stilisticamente irresistibili ( :o)ma un ripassino alla grammatica,
è doveroso
tao ha scritto: modesto dileggio incentrato sui compensi che egli stessa richiederebbe in virtù di prestazioni elargite

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2598 Messaggio da Lilith »

Tao
Ancora tu... ma non dovevamo vederci più?

Che ci faccio io agli uomini?

tao
Bannato
Bannato

#2599 Messaggio da tao »

Shosholoza ha scritto:
tao ha scritto:
Lilith ha scritto:
tao ha scritto:
p.s.

farai dei cappelli stilisticamente irresistibili ( :o)ma un ripassino alla grammatica,
è doveroso
tao ha scritto: modesto dileggio incentrato sui compensi che egli stessa richiederebbe in virtù di prestazioni elargite
ci voleva la polemica manieristica, tipica di chi possiede argomenti a profusione...
vengo a lezione di italiano da te shosho cosi faccio l'affare della vita.....

p.s.
il pronome egli maschile appaiato all'aggettivo stessa declinato al femminile era ASSOLUTAMENTE voluto onde conferire alla frase una prosaicità  che il desueto ella (o essa) avrebbe dolorosamente scongiurato

ignorante!!!
Ennio Flaiano.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2600 Messaggio da jhonnybuccia »

grande attitudine di tao al flame.

smetti di menare per il naso le donzelle suvvia.

:)
incerto al 76%.

tao
Bannato
Bannato

#2601 Messaggio da tao »

Lilith ha scritto:
li fai cagare lilith.....

ti do il beneficio dell'ultima definitiva replica, cosi grazie alla soddisfazione per il sigillo finale passi un pomeriggio appena appena tranquillo.....
Ennio Flaiano.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2602 Messaggio da Shosholoza »

tao ha scritto:
p.s.
il pronome egli maschile appaiato all'aggettivo stessa declinato al femminile era ASSOLUTAMENTE voluto onde conferire alla frase una prosaicità  che il desueto ella (o essa) avrebbe dolorosamente scongiurato

ignorante!!!
:DDD :DDD

si voluto

tao
Bannato
Bannato

#2603 Messaggio da tao »

jhonnybuccia ha scritto:grande attitudine di tao al flame.
son stato a scuola da nadir....
queste al confronto son bazzeccole....
Ennio Flaiano.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2604 Messaggio da Lilith »

tao ha scritto:
Lilith ha scritto:
li fai cagare lilith.....

ti do il beneficio dell'ultima definitiva replica, cosi grazie alla soddisfazione per il sigillo finale passi un pomeriggio appena appena tranquillo.....
Colgo quest'ultima chance per augurarti di riprendersi al più presto dalla diarrea che ti ho provocato in questi giorni.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da jhonnybuccia »

azzo è vero il troll giudeo.

la scuola usenet è sempre la migliore.
incerto al 76%.

tao
Bannato
Bannato

#2606 Messaggio da tao »

jhonnybuccia ha scritto:azzo è vero il troll giudeo.

la scuola usenet è sempre la migliore.
il troll giudeo è un ingegnere nelle comunicazioni ferratissimo nell'ermeneutica del talmud....

è un provocatore nato esperto in dinamiche da rissa forumistica, se parti alla sprovvista il flame con lui puó di colpo trasformarsi alla stregua di un'autentica valle di lacrime e sangue (cit.)
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da docu »

superzetine indomite ...

ed aggressive ...

siamo lontani dalla loro estinzione

buono a sapersi ...

il gioco di chi centra il 10 ...
in pm è ancora aperto!

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2608 Messaggio da odill »

tao ha scritto:
Shosholoza ha scritto:
tao ha scritto:
Lilith ha scritto: E già , tu su di me hai l'effetto pari-pari al ciclo mestruale.

è doveroso
ci voleva la polemica manieristica, tipica di chi possiede argomenti a profusione...
vengo a lezione di italiano da te shosho cosi faccio l'affare della vita.....

p.s.

ignorante!!!

Immagine

Comico nato :P
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

tao
Bannato
Bannato

#2609 Messaggio da tao »

preso dall'andrenalina per il flame in fieri, mi son reso conto come nel caso di lilith abbia esagerato un po...

nello specifico certe considerazioni ripetute sul suo stato di salute non erano opportune, le chiedo sinceramente scusa...
Ennio Flaiano.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2610 Messaggio da lone wolf »

tao ha scritto:
Lilith ha scritto:
tao ha scritto:
p.s.
A volte a sputar in aria.... :-D

'Nnamo su....state bboni che siamo qui per cazzeggiare...il flame è stimolante se viene da fuori...ma tra forumisti doc non ha senso e serve solo a tirar fuori il peggio di ognuno :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”