[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2596 Messaggio da colpo »

ho visto notorious. passabile.
puó piacere anche a chi non è invasato di rap, anzi secondo me puó piacere forse di più a chi non ne è patito, perchè la musica è da contorno.
storia di esistenze esasperate.
ma adesso vado a cercare un' intervista di faith evans dove dice com'era biggie nel privato, perchè mi sa tanto che il tipo che lo interpreta non gli rende onore.
o forse, io e molti altri siamo sempre stati condizionati dai media, ma mi viene difficile pensare che fosse un bamboccione.

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2597 Messaggio da bellavista »

colpo ha scritto:ho visto notorious. passabile.
puó piacere anche a chi non è invasato di rap, anzi secondo me puó piacere forse di più a chi non ne è patito, perchè la musica è da contorno.
storia di esistenze esasperate.
ma adesso vado a cercare un' intervista di faith evans dove dice com'era biggie nel privato, perchè mi sa tanto che il tipo che lo interpreta non gli rende onore.
o forse, io e molti altri siamo sempre stati condizionati dai media, ma mi viene difficile pensare che fosse un bamboccione.

Immagine
notorious ce l'ho tra i film da vedere...... ma non sento l'ispirazione

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2598 Messaggio da colpo »

bellavista ha scritto:notorious ce l'ho tra i film da vedere...... ma non sento l'ispirazione
pompa juicy, che magari ti viene :D

http://www.youtube.com/watch?v=vVl-XcBRMHk

resta cmq un film non molto veritiero :-?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2599 Messaggio da Dark Side »

Ma Hollywood non potrebbe saltare in aria?

Stanno riproducendo tutte le pellicole leggendarie degli anni 80.

Non sanno piu' che cazzo fare, ci ritroviamo giornalmente alle prese con estrogeni artificiali prodotti da un' industria impazzita.

Liam Neeson sarà  nel film 'A-Team', basato sull'omonima serie tv

L'attore pronto a dire sì alla partecipazione alla pellicola.

Anche Liam Neeson sarebbe in procinto di unirsi al cast di attori che porterà  sul grande schermo le avventure dell' "A-Team", il celebre telefilm andato in onda con grandissimo successo di pubblico negli anni'80.
Pubblicità 

L'attore irlandese, classe 1952, starebbe per firmare il contratto che lo vedrà  vestire i panni del Colonnello John "Hannibal" Smith, il capogruppo dell'A-Team, mentre l'attore Bradley Cooper avrà  il ruolo del Tenente Templeton "Sberla" Peck. Gi altri ruoli ancora da assegnare sono poi quelli del Capitano H.M. Murdock e del Sergente Bosco "P.E./Pessimo Elemento" Baracus (il mitico Mr. T).

Il fim, basato sulle avventure di quattro ex combattenti del Vietnam ricercati dopo esser stati ingiustamente condannati da un tribunale militare, sarà  diretto da Joe Carnahan e verrà  prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott. L'uscita nei cinema americani è prevista per l'11 giugno 2010.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2600 Messaggio da bubamp »

Sapete quando esce l'era glaciale 3?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2601 Messaggio da Shirley »

bubamp ha scritto:Sapete quando esce l'era glaciale 3?
Oddio, qui in Inghilterra è già  uscito. Pensavo fosse uscito in contemporanea in tutto il mondo. :roll:
Comunque è molto bello. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2602 Messaggio da Pim »

bubamp ha scritto:Sapete quando esce l'era glaciale 3?
in Italia il 28 agosto

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2603 Messaggio da Helmut »

Posto la mia personale recensione sul prossimo film, ora in lavorazione, di Nanni Moretti.

''Ecce Rambo''

con Nanni Moretti, Silvio Orlando, Marco Messeri, Gioele Dix, Emilio Solfrizzi, Sylvester Stallone, Brian Denney

Un gruppo di 55-60enni ex-sessantottini, ex-diessini, ex-girotondini, ex-tutto, delusi, si rendono conto che non valgono più le regole democratiche per battere il berlusconismo imperante.
Fanno una colletta tra i loro amici salottieri per assoldare un ex-berretto verde Usa che li addestri alla guerriglia.
Nel durissimo addestramento capiranno certi valori come lo spirito di corpo, l'onore, il sacrificio e diventeranno tutti di destra.
Alla fine uno di loro (Moretti) sarà  ministro della Difesa nell'ultimo governo Berlusconi, ormai 90enne, stanco e malato.
Mirabile il cameo di Brian Denney (lo sceriffo Teasle di Rambo n.d.r.) nella parte del vecchio comunista.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2604 Messaggio da katmandu69 »

Helmut ha scritto:Posto la mia personale recensione sul prossimo film, ora in lavorazione, di Nanni Moretti.

''Ecce Rambo''

con Nanni Moretti, Silvio Orlando, Marco Messeri, Gioele Dix, Emilio Solfrizzi, Sylvester Stallone, Brian Denney

Un gruppo di 55-60enni ex-sessantottini, ex-diessini, ex-girotondini, ex-tutto, delusi, si rendono conto che non valgono più le regole democratiche per battere il berlusconismo imperante.
Fanno una colletta tra i loro amici salottieri per assoldare un ex-berretto verde Usa che li addestri alla guerriglia.
Nel durissimo addestramento capiranno certi valori come lo spirito di corpo, l'onore, il sacrificio e diventeranno tutti di destra.
Alla fine uno di loro (Moretti) sarà  ministro della Difesa nell'ultimo governo Berlusconi, ormai 90enne, stanco e malato.
Mirabile il cameo di Brian Denney (lo sceriffo Teasle di Rambo n.d.r.) nella parte del vecchio comunista.

un film da sicuro oscar... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2605 Messaggio da Nec »

Helmut ha scritto:Posto la mia personale recensione sul prossimo film, ora in lavorazione, di Nanni Moretti.

''Ecce Rambo''

Quasi ci credevo...produciamoglielo noi :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2606 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il filmone del momento in Krukkolandia è questo:

Immagine

Questo il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=3wf8Hf-RLQM

Scoprire che Lino Banfi parla tedesco meglio di me mi ha un po' demoralizzato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da hellover »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il filmone del momento in Krukkolandia è questo:

Immagine

Questo il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=3wf8Hf-RLQM

Scoprire che Lino Banfi parla tedesco meglio di me mi ha un po' demoralizzato.
tra l'altro è molto pubblicizzato. Ero a Vienna la settimana scorsa e in molte stazioni della metropolitana c'era questa locandina.
Eravamo stupefatti di vedere Banfi tedesco.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2608 Messaggio da katmandu69 »

Nec ha scritto:

''Ecce Rambo''

Quasi ci credevo...produciamoglielo noi :lol:
comunque anche dall'altra parte ci sarebbero dei bei personaggi per fare un bel film dell'horror!!vedi schifani,borghezio,gasparri,e tutti i leccaculo di silvio :bleh: :bleh: :bleh:
:DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2609 Messaggio da Helmut »

hellover ha scritto: Eravamo stupefatti di vedere Banfi tedesco.
Perchè stupefatti...???

Quando scrivo IL PIU' GRANDE ATTORE DI TUTTI I TEMPI lo faccio senza ironia, è pura realtà .

Trattasi di bravura e professionalità , recitare in altre lingue dovrebbe essere nella corde di molti attori.

Quando vedo (putroppo) i nostrani Ghini, Mastrantoni, Ferilli, Ricky Memphis, Alessandro Gassman, Ricky e Gianmarco Tognazzi, non riuscire ad andare oltre il romanesco-trasteverino mi viene la malinconia. :blankstare:

Mi consolo pensando che Pieraccioni/Ceccherini/Papaleo sono spariti dalla circolazione cinematografica. :-D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2610 Messaggio da Helmut »

katmandu69 ha scritto: comunque anche dall'altra parte ci sarebbero dei bei personaggi per fare un bel film dell'horror!!vedi schifani,borghezio,gasparri,e tutti i leccaculo di silvio

Vero. :o

Ma la cinematografia in Italia è sempre stata al 95% dee siniiistraaa...

...quindi, si becchino le prese per il culo in proporzione... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”