Mio padre ne sa qualcosa.
Il suo mestiere però diciamo che è caldo in ogni stagione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Mio padre ne sa qualcosa.
Il suo mestiere però diciamo che è caldo in ogni stagione.
Sono indeciso tra pompiere e venditore di forni in Africa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Sono indeciso tra pompiere e venditore di forni in Africa.
Vigile del fuoco.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
In macchina non ci si sta per più di mezz'ora, mi si è appiccicata la maglietta alla schiena e non cambia niente tirando giù i finestrini.
E' iniziato il coprifuoco che durerà fino a settembre inoltrato, vietato uscire prima delle 17:30 Vedi a lavoro come mi levo dalle palle (nel primo pomeriggio dove sono io arriverà ai 40°)...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Anche nelle colline umbre sono giorni caldissimi. Terni è ufficialmente un forno a cielo aperto, ovviamente in modalità "non ventilato". Si boccheggia come fosse Luglio. In provincia quantomeno si respira, chiaramente certi orari sono off-limits ma nel complesso c'è una discreta arietta che rilassa.
Il buon TD si consola nel vedere culi e culetti vari messi in bella mostra da abiti estivi, qui dalle mie parti incontri solo vecchi e bambini. Le giovani non pervenute.
Neanche il premio di consolazione insomma...
Termo ti dirò causa impegno nel lavoro non è che abbia poi visto molti culetti e vestitini estivi, in compenso ho sofferto il caldo e non poco in questi giorni
ieri mattina nella pianura del nord-ovest c'era un cappa di umidità degna dei peggiori giorni di luglio, l'unica consolazione è che quasi ogni sera c'è un po' di venticello che almeno ti permette la notte di dormire
oggi però dovrebbero arrivare i primi temporali a spezzare i giorni di afa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Da domani si finisce tutti nella savana (ma senza leoni e rinoceronti). Non mi pare il vero così vedrò di stare a casa da lavoro, lo capiranno prima o poi che non ci può stare con un certo clima...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.