L'anno scorso in una sola notte ne fece quasi 70 cm (e le previsioni davano per la mattinata-pomeriggio un peggioramento),ogni ora mi alzavo dal letto per vedere come cresceva ,e pur sapendo la fatica che mi attendeva nel doverla poi spalare ,speravo continuasse all'infinito!hellen ha scritto:uffyyy vogliamo la neveeeeSoTTO di nove ha scritto:Quest'anno Natale e Capodanno cadono nel week-end, se non fa un pò di neve sembrerà una settimana come le altre con quasi tutti al lavoro ,che tristezza
x ora solo nebbia nebbia nebbia![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ah ma quindi SZ fa anche servizio pompe?
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:
Non dirmi che non hai letto la circolare interna???
Tutte le forumiste dotate di bocca dovranno, a semplice richiesta dei forumisti, metterla a disposizione in orari d'ufficio. Il servizio fuori orario ,nei week end e in giorni festivi e prefestivi, e' previsto solo in casi straordinari e comunque non più di due al giorno.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellen ha scritto:uffyyy vogliamo la neveeeeSoTTO di nove ha scritto:Quest'anno Natale e Capodanno cadono nel week-end, se non fa un pò di neve sembrerà una settimana come le altre con quasi tutti al lavoro ,che tristezza
Se esistesse veramente un dio buono e giusto, vi trasformerebbe in slitte e la faremmo finita così

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Mannaggia ai pescetti!!! Non avevo letto il memo della direzione!!! Ma scegliere un periodo migliore per gli straordinari no eh?? Dai... è Nataleeeee!!!Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:
Non dirmi che non hai letto la circolare interna???
Tutte le forumiste dotate di bocca dovranno, a semplice richiesta dei forumisti, metterla a disposizione in orari d'ufficio. Il servizio fuori orario ,nei week end e in giorni festivi e prefestivi, e' previsto solo in casi straordinari e comunque non più di due al giorno.
Senti micetta, le regole son regole e comunque non le faccio io.
Prenditela con Pimpipessa ohhhhh
E comunque se non hai la bocca,sei esentata.
Più democratico di così !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- pan
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Senti micetta, le regole son regole e comunque non le faccio io.
Visto che conosci la materia, domando:
a Parigi mi aspetta una stanza, una suite prenotata a mio nome (cit. modificata) a due passi dall'Arc du triomphe per la settimana di Capodanno.
Cosa prevede il regolamento per le trasferte delle forumiste?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
questa nn l'ho capitadonegal ha scritto:hellen ha scritto:uffyyy vogliamo la neveeeeSoTTO di nove ha scritto:Quest'anno Natale e Capodanno cadono nel week-end, se non fa un pò di neve sembrerà una settimana come le altre con quasi tutti al lavoro ,che tristezza
Se esistesse veramente un dio buono e giusto, vi trasformerebbe in slitte e la faremmo finita così
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:questa nn l'ho capitadonegal ha scritto:hellen ha scritto:uffyyy vogliamo la neveeeeSoTTO di nove ha scritto:Quest'anno Natale e Capodanno cadono nel week-end, se non fa un pò di neve sembrerà una settimana come le altre con quasi tutti al lavoro ,che tristezza
però sorridi e fingi che ti sia piaciuta.
come un film di Lynch.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nn avevo il min dubbyohellen ha scritto: questa nn l'ho capita
Ciau Araxe, a proposito di Lynch e della Circolare Ortheus... ma tu sei capace a fare il numero del nodo del gambo di ciliegia come Audrey?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milano blocco totale del traffico, manco motorino o auto gpl....
cazzo 2 giorni a piedi ....
1000 cose da fare compresi cazzo di regali ,,,,,,, fanculo Pisapia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
guardatelo perchè rende tantissimo!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ma come neanche GPL?federicoweb ha scritto:Milano blocco totale del traffico, manco motorino o auto gpl....

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
neanche GPL, solo auto elettriche
e una lista blindatissima di deroghe
e una lista blindatissima di deroghe
donegal ha scritto:nn avevo il min dubbyohellen ha scritto: questa nn l'ho capita
Ciau Araxe, a proposito di Lynch e della Circolare Ortheus... ma tu sei capace a fare il numero del nodo del gambo di ciliegia come Audrey?
Doni (ma ciao!) sono capace di blablaciliegia perché amo Twin Peaks. sono sicura che la circolare di Orthi apprezzerà.
Certo, non è facile fare blablaciliegia perché ci vogliono davvero mesy di impegno e dedizione, sacrifici e costanza.
Ammiro chi riesce in poco tempo, infatti.
So anche ballare come il nano ma mai nessuno mi domanda se sono capace di ballare come il nano.
Perché?