[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25816 Messaggio da tiffany rayne »

Nostalgia canaglia, questo all'epoca faceva furore.

Anche questo andava forte.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25817 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto: Mi sembra di ricordare che il tempo massimo di MISSION IMPOSSIBLE fosse 36 ore. Ogni volta che si crepa polverizzati vengono tolti 10 minuti. Non sai quanto ti rimane, perchè è impossibile tenere il conto. Ricordo la risata satanica allo scadere del tempo. Ma una volta finito cosa succede? Non l'ho mai saputo...
Nuuuuu......non erano 36 ore. Ora non ricordo (cmq basta guardare i video su Youtube) ma mi sembra una roba tipo 2 ore o forse 3. Infatti ricominciavo goni volta che cadevo piu' di una volta, visto che il tempo era poco, se togli anche 20 minuti buonanotte.

Da quel che ricordo (l'ho finito minimo 2 volte, ma taaaanti anni fa) si vede il nostro personaggio che entra nella porta bloccata (se ricordi c'e' in un uno dei "livelli"), poi ricordo un primo piano del professore pazzo che dice semplicemente "no no NOO" e una voce di donna che dice "Mission complete, congratulations".

Almeno, io ricordo accussì. Poca roba, ma una soddisfazione unica.

P.S. Molto bello anche imposs. mission 2, grafica anche superiore (infatti era in multiload). Ovvio che pero' la magia del primo non la raggiunse.

Altro P.S. :)

Stamane ho fatto un passo in cantina a dare un'occhiata. tra le altre cose ho trovato uno scatolone con scritto "Giochi Amiga e C=64" A gennaio cerco di organizzarmi dello spazio, mi e' venuta voglia di mettere in piedi qualcosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25818 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto:
Stamane ho fatto un passo in cantina a dare un'occhiata. tra le altre cose ho trovato uno scatolone con scritto "Giochi Amiga e C=64" A gennaio cerco di organizzarmi dello spazio, mi e' venuta voglia di mettere in piedi qualcosa.
Spero che ti funzionino. Le mie cassette si sono tutte smagnetizzate ( ci provai tempo fa ). Dovrei rimettermi a cercare i giochi in altri modi. Ti ricordi un gioco che si chiamava CASA DOLCE CASA? C'era un uomo dentro una casa gigante, girando per le varie stanze doveva stare attento a tutte le trappole mortali ( es. l'orologio a pendolo che dava la scossa, non svegliare un gatto che dormiva ecc. ). Un uomo piccolissimo in mezzo a stanza enormi, come se si trovasse dentro la casa di un gigante. Uno dei giochi più pazzeschi che ricordo, lisergico abbestia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25819 Messaggio da Il Fede »

trovato il sito goduria. E ora fatevi una sega.

http://www.edicolac64.com/public/commod ... -line.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25820 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Spero che ti funzionino. Le mie cassette si sono tutte smagnetizzate ( ci provai tempo fa ). Dovrei rimettermi a cercare i giochi in altri modi. Ti ricordi un gioco che si chiamava CASA DOLCE CASA? C'era un uomo dentro una casa gigante, girando per le varie stanze doveva stare attento a tutte le trappole mortali ( es. l'orologio a pendolo che dava la scossa, non svegliare un gatto che dormiva ecc. ). Un uomo piccolissimo in mezzo a stanza enormi, come se si trovasse dentro la casa di un gigante. Uno dei giochi più pazzeschi che ricordo, lisergico abbestia.
Si, casa dolce casa lo ricordo benissimo, il problema e' che ero sicuro si chiamasse Home sweet home in inglese (ovviamente :P ) ma su youtube non trovo nulla.
Avrei voglia di ridarci un'occhiata anche perche' sono quasi certo di non averlo ( e anche nel caso, come dici tu, sarà smagnetizzato)
Cmq era difficile, non ricordo di averci giocato molto sebbene mi piacesse come gameplay (era anche molto colorato).

P.S. Grazie al tuo link ho scoperto il nome: Henry's House.

Sto scaricando la nuova versione di java, adesso lo provo.

Il miglior link del mese.

Ti pareva, non funziona. Solo schermata del basic, carico il gioco, RUN, ma non parte un cazzo. :(
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25821 Messaggio da Ortheus »

8 Dicembre, giornata che classicamente si dedica all'addobbo dell'albero.
Quest'anno, abete vero (50€,ladri..) e addobbi sia degli scorsi natali,sia acquistati all'uopo.

La mia opera e' stata prettamente di bassa manovalanza (acquisto, carico in macchina,scarico,posizionamento in vaso,smadonnamenti vari per punture e/o stiramento dei muscoli della schiena) e posizionamento lucine intermittenti.

Il resto l'ha fatto la mia compagna. Ora vi scrivo con vista su Albero accesso.

Bello eh?

E voi ??? Fatto l'albero o ancora da fare?

O siete presepiari

O entrambe le cose...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25822 Messaggio da Capitanvideo »

Solo albero, io e mia moglie lo amiamo.

LO facciamo solitamente prima del solito, i primi di dicembre, in modo da godercelo qualche giorno in piu'.

Se ne trovo già nel pc posto una foto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25823 Messaggio da Pim »

noi solitamente albero tutto rigorosamente argento con palle speciali e lucine bianche , ma è due anni che partendo alla vigilia e tornando il 15 gennaio...saltiamo.

mettete foto dei vostri ?

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25824 Messaggio da Bugo »

Fatto ieri l'albero con decorazioni di abeti, angeli, uva e campane in simil vetro, palle dorate di vari tipi e luci
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25825 Messaggio da Capitanvideo »

Pimpipessa ha scritto:noi solitamente albero tutto rigorosamente argento con palle speciali e lucine bianche , ma è due anni che partendo alla vigilia e tornando il 15 gennaio...saltiamo.

Tie', fatta un'ora fa mentre mia moglie ballava con Just dance sul Wii :-D

Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25826 Messaggio da Termopiliano »

Ortheus ha scritto:8 Dicembre, giornata che classicamente si dedica all'addobbo dell'albero.
Quest'anno, abete vero (50€,ladri..) e addobbi sia degli scorsi natali,sia acquistati all'uopo.

La mia opera e' stata prettamente di bassa manovalanza (acquisto, carico in macchina,scarico,posizionamento in vaso,smadonnamenti vari per punture e/o stiramento dei muscoli della schiena) e posizionamento lucine intermittenti.

Il resto l'ha fatto la mia compagna. Ora vi scrivo con vista su Albero accesso.

Bello eh?

E voi ??? Fatto l'albero o ancora da fare?

O siete presepiari

O entrambe le cose...

Io detesto entrambi. Vivendo con i miei genitori però non ho voce in capitolo e quindi loro lo fanno comunque.
Quando avrò una casa mia (semmia la avrò) potrò decidere. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25827 Messaggio da Pim »

Capitanvideo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:noi solitamente albero tutto rigorosamente argento con palle speciali e lucine bianche , ma è due anni che partendo alla vigilia e tornando il 15 gennaio...saltiamo.

Immagine

capperi !

033

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25828 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:

Immagine
se arriva trez mi immagino cosa ti chiederà vedendo la foto di tua moglie :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25829 Messaggio da AlexSmith »

Capitanvideo ha scritto:
Mi mancano: Il Commodore plus4.....
Questo?
Immagine
Forse forse da qualche parte in soffitta dovrebbe ancora esserci....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25830 Messaggio da Bugo »

In preparazione il presepe e messe le luci sul balcone
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”