omar galanti ha scritto:tao ha scritto:se la scopava quel prete famoso no?Dario83 ha scritto:ma non sta al fresco per atti osceni in luogo pubblico?omar galanti ha scritto:Mi è venuta alla mente una con la quale non ho mai lavorato, che mi arrapa molto oggi , ma non tanto al tempo .... LUANA BORGIA
sarebbe gustoso organizzare un adattamento cinematografico della vicenda per approntare la visione di autentici brandelli di vita vissuta....
ovviamente coi voluminosissimi attributi del galanti che affiorano rigogliosi fra le pieghe del sottanone sacerdotesco
Ho gia fatto il prete in un film ahahahha con tutte le bestemmie che impreco ero proprio l individuo giusto ... è stato forte comunque ....... potrebbe essere un bel film poi con la borgia azz ma l avete vista bene ? Con gli anni che ha da ancora dei punti alle ragazzine , ci ho lavorato due volte assieme , a livello di manifestazioni intendo , tipo misex e erotica ed proprio una gran bella donna , profumata educata elegante e pazzescamente vogliosa
chissà lì sotto come sarà profumata .....