Questo già inizia a essere un ragionamento.Si può discutere evidente su tutto,ma a prescindere dire certe cazzate..quanta ignoranza..che tristezza.GeishaBalls ha scritto:Non si può ridurre Grillo e adepti ad una catena di Sant'Antonio.
Non è che tutti siano solo ossessionati dai soldi... (pensano anche al potere)
Grillo è arrivato all'età della pensione e forse pensa di dare un significato alla sua vita ed un aiuto al suo paese.
Non mi convince per gli argomenti che ha, non per il movente
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Perdonami, ma di cosa dovrei vergognarmi? Non ho mai rubato nè ucciso nè fatto del male a nessuno in nessun altra maniera.Tasman ha scritto:Una somma di cazzate. Dovreste baciare il culo,non tanto a Grillo come uomo,ma alla sua idea di mettersi in gioco.In questa ItaGlia di paraculati che come unica ambizione hanno quella di stare con le chiappe al caldo,leccando culi a più non posso,e alla fine votano pregiudicati come Berlusconi..oppure,più bello ancora..Lucaboo2 ha scritto:Grillo non si sogna nemmeno di andare al Governo, perchè non hanno le capacità per amministrare nemmeno il bilancio familiare, figuriamoci quello di una nazione. L'importante per lui è tenere in piedi un'organizzazione che PARE politica, ma in realtà è solo un MLM come ai suoi tempi Amway o Herbalife dove la base della piramide provvede il mantenimento del vertice perseguendo un fine illusorio. Gli bastano un 5, 10% di seggi per poter gridare contro il sistema dal suo Blog, e campa felice per i prossimi cent'anni.GeishaBalls ha scritto:Non si capisce come.Donabbondo ha scritto:votare Grillo è l'unica speranza per salvare l'Italia od almeno provarci! io voto M5S e non mi sognerei mai di rimettere il segno sui soliti partiti che schifo
Si salva l'Italia se M5S va al governo con la maggioranza assoluta?
Si salva l'Italia se M5S mette in parlamento 100 deputati? E con chi si allea?
Oppure basta che ci sia una opposizione aggressiva di Grillo e l'Italia svolta?
Perché si capisce il voto a Grillo solo per disprezzo a altri partiti, di sicuro non per migliorare le cose
si astengono come degli stronzi..
BEPPE GRILLO ha messo in moto pacificamente un movimento per tentare di cambiare le cose in questo paese maledetto,quando potrebbe starsene nella sua bella villa,vivere alla grande lui è tutta la sua generazione,fottendosene altamente come tanto piace alla maggior parte di voi che lo criticate di brutto.
Tutto questo con i soldi che LUI si guadagna,considerando che ogni suo spettacolo è sold out da 20anni a questa parte.
Vergognatevi e fatevi un esame di coscienza se ancore ne siete capaci.
Nella mia vita non mi pare, pertanto, che ci sia qualcosa di cui io debba vergognarmi. Ma evidentemente qualcosa mi sfugge, perchè se tu sei così sicuro nel dire che devo vergognarmi di qualcosa, allora qualcosa di illegale, di comunque dannoso per il mio prossimo devo averlo fatto.
A meno che il mio gravissimo crimine, per te, sia quello che io abbia un'opinione.
Nel qual caso non fai altro che confermare ciò che penso del Mò Vi Mento e di chi lo sostiene.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Devi vergognarti della tua IGNORANZA,è semplice. Guarda se la metti sul personale non serve a un cazzo. Ti sto dando un consiglio,paragoni in un forum come SZ il M5S a herbalife..
Queste cazzate al limite, se vuoi puoi scriverle sulla tua pagina di FB,ma qui fai la figura del pirla.
Queste cazzate al limite, se vuoi puoi scriverle sulla tua pagina di FB,ma qui fai la figura del pirla.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
è vero, non è una catena di Sant'Antonio, non è una setta ma certo qualcosa di poco chiaro c'è. guarda le canidature qui da noi in Lombardia. mi spieghi per quale cazzo di ragione quelli di 5stelle di Como DEVONO ODIARSI con quelli di Cantù. qui non c'entra Grillo, non c'entra Casaleggio, c'entrano una decina (perchè di più non sono, che sappiamo tutti quanti pochi siano gli iscritti reali a 5stelle) di attivisti che se le suonano di santa ragione e presenteranno per questo motivo addirittura un candidato in meno nella circoscrizione di ComoTasman ha scritto:Questo già inizia a essere un ragionamento.Si può discutere evidente su tutto,ma a prescindere dire certe cazzate..quanta ignoranza..che tristezza.GeishaBalls ha scritto:Non si può ridurre Grillo e adepti ad una catena di Sant'Antonio.
Non è che tutti siano solo ossessionati dai soldi... (pensano anche al potere)
Grillo è arrivato all'età della pensione e forse pensa di dare un significato alla sua vita ed un aiuto al suo paese.
Non mi convince per gli argomenti che ha, non per il movente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
...inviti a vergognarsi perchè non si apprezza il M5S, inviti a baciare il culo a GRILLO perchè si è buttato in politica per salvarci invece di godersi i miliardi che ha guadagnato con i suoi show pieni di balle...mah.
AMETEUR P.S.K.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gin ha scritto:...inviti a vergognarsi perchè non si apprezza il M5S, inviti a baciare il culo a GRILLO perchè si è buttato in politica per salvarci invece di godersi i miliardi che ha guadagnato con i suoi show pieni di balle...mah.

Ma di più mi stò sul cazzo da solo,che ancora non ho trovato il modo di fuggire lontano da questa ItaGlia che deborda di gente come te Gin..
Fabio Concato.
Fabio Concato.
ce n'è peggio di Gin in Italia, Tasman.....
non pensare di essere migliore degli altri. e neanche diverso. chissà quanti scheletri hai nell'armadio. come ciascuno di noi peraltro......
non pensare di essere migliore degli altri. e neanche diverso. chissà quanti scheletri hai nell'armadio. come ciascuno di noi peraltro......
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh, è naturale tutto questo velo di mistero di cui si è coperto il m5s e soprattutto i suoi due capi, nel torbido ci sguazza meglio chi non può mostrarsi pulito
-
- Storico dell'impulso
io alle elezioni voto movimento 5 stelle.....dei partiti e politici che c'hanno portato alla rovina(da casini a fini a berlusconi - bersani vendola e compagnia bella)credo che abbiam avuto il tempo di vedere le porcate che hanno fatto in 20 e passa anni!!!UNA BELLA RIPULITA al sistema politico ci vuole.
-
- Storico dell'impulso
ma in Parlamneto ci andranno i ragazzi/e e non certo Grillo o Casaleggio,.per quanto riguarda le epurazioni pensi che il pdl o il pd siano meglio:sensibilmente ha scritto:beh, è naturale tutto questo velo di mistero di cui si è coperto il m5s e soprattutto i suoi due capi, nel torbido ci sguazza meglio chi non può mostrarsi pulito
http://bojafauss.ilcannocchiale.it/2012 ... llere.html
Ognuno ha i suoi scheletri nell'aramdio..ma visto che questa classe politica che ci governa da 20 anni c'ha portato fino al fallimento del sistema Italia credo anche giusto provare qualcosa di nuovo.....e non certo i soliti noti.
Beh, della mia IGNORANZA mi vergogno quotidianamente, visto che al mondo ci sono milioni di cose che IGNORO. E sai cos'è il bello? che proprio perchè SO di non SAPERE, allora cerco di IMPARARE almeno una piccola parte di quelle cose, ogni giorno che Dio manda in Terra.Tasman ha scritto:Devi vergognarti della tua IGNORANZA,è semplice. Guarda se la metti sul personale non serve a un cazzo. Ti sto dando un consiglio,paragoni in un forum come SZ il M5S a herbalife..
Vedo che invece la tua STRABORDANTE CULTURA ti conferisce il diritto di offendere chiunque abbia un'opinione (perchè alla fine ho espresso la mia opinione punto e basta). Se è così va benissimo, fai pure.
cicciuzzo ha scritto:ce n'è peggio di Gin in Italia, Tasman.....
cicciuzzo, ti ringrazio, ma lascia pure stare.
inizio a capire, e non sopportare, che qui dentro molte persone credono che chi non la pensa come loro possa essere tranquillamente insultato, e questo dopo aver blaterato all'infinito di libertà, democrazia, uguaglianza, antirazzismo e fanfarate simili.
chiaramente la linea editoriale del forum non la scelgo io e sono d'accordissimo sul fatto che se alla Direzione sta bene, si possa tranquillamente andare avanti così e, nel caso, sia io o chiunque altro la pensi come me a dover "togliere il disturbo", chiaro...però, se vogliamo dire che tutto questo denota coerenza, diciamo una vaccata.
AMETEUR P.S.K.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Io non capisco: si spara merda sul M5S, su Grillo e Casaleggio, sul modus operandi e sui candidati e sino a qui posso pure comprenderlo.sensibilmente ha scritto:beh, è naturale tutto questo velo di mistero di cui si è coperto il m5s e soprattutto i suoi due capi, nel torbido ci sguazza meglio chi non può mostrarsi pulito
Cosa non comprendo è l'alternativa. Mi piacerebbe sapere per chi, i grandi criticoni del M5S, voteranno per le prossime elezioni (e per chi hanno votato negli anni passati) e perchè dovrebbero dare la fiducia a un Bersani, a un Monti o Berlusconi.
Magari poi riuscirò a comprendere meglio il tutto.
è sempre amore!
Quoto anche le virgole.....Gin ha scritto: inizio a capire, e non sopportare, che qui dentro molte persone credono che chi non la pensa come loro possa essere tranquillamente insultato, e questo dopo aver blaterato all'infinito di libertà, democrazia, uguaglianza, antirazzismo e fanfarate simili.
chiaramente la linea editoriale del forum non la scelgo io e sono d'accordissimo sul fatto che se alla Direzione sta bene, si possa tranquillamente andare avanti così e, nel caso, sia io o chiunque altro la pensi come me a dover "togliere il disturbo", chiaro...però, se vogliamo dire che tutto questo denota coerenza, diciamo una vaccata.
Enrico Pallazzo ha scritto:Io non capisco: si spara merda sul M5S, su Grillo e Casaleggio, sul modus operandi e sui candidati e sino a qui posso pure comprenderlo.sensibilmente ha scritto:beh, è naturale tutto questo velo di mistero di cui si è coperto il m5s e soprattutto i suoi due capi, nel torbido ci sguazza meglio chi non può mostrarsi pulito
Cosa non comprendo è l'alternativa. Mi piacerebbe sapere per chi, i grandi criticoni del M5S, voteranno per le prossime elezioni (e per chi hanno votato negli anni passati) e perchè dovrebbero dare la fiducia a un Bersani, a un Monti o Berlusconi.
Magari poi riuscirò a comprendere meglio il tutto.
guarda che io non voto cinquestelle per quello che dicono, non per quello che hanno fatto Monti, Bersani o Berlusconi. io non li voterei neanche se ci fossero alternative diverse da quelle che tu hai citato. a me l'Europa piace, l'euro per me è stata ed è una gran cosa, non vorrei il ritorno alla lira, non penso che i cinesi debbano essere ammazzati, le tasse bisogna pagarle e non credo che equitalia e le banche siano una manica di strozzini. può bastare?