silvia79 ha scritto:
non devono MAI mancare....le mie calzature.
+
silvia79 ha scritto:
miei 533 contatti Msn
=
Si accettano...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ti ringrazio
sono impegnatissima sia a causa del lavoro(in piu si sommano i colleghi rompi........)ed alla gestione dei miei 533 contatti Msn.
Baci Silvia79
aaahhhhh!!! il potere della gnocca.....................
coaduramaipaura ha scritto:aaahhhhh!!! il potere della gnocca.....................
Gnocca...?!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
coaduramaipaura ha scritto:aaahhhhh!!! il potere della gnocca.....................
Gnocca...?!
la "gnocca" dalle mie parti è riferito al sesso femminile, a prescindere dal suo aspetto.
Difatti si dice toco de gnoca, bea gnoca, ceso de gnoca
rispettivamnete:
pezzo di figliuola
bella figliuola
brutta figliuola.......
Gnocca...?!
la "gnocca" dalle mie parti è riferito al sesso femminile, a prescindere dal suo aspetto.
rispettivamnete:
pezzo di figliuola
bella figliuola
brutta figliuola.......
magnificat la gnocca........
Ahhhh ok...
Sai com'è, posto che vai...
Da me "gnocca" ha un solo significato... stavo già avendo strani pensieri...
Gnocca...?!
rispettivamnete:
pezzo di figliuola
bella figliuola
brutta figliuola.......
magnificat la gnocca........
Ahhhh ok...
Sai com'è, posto che vai...
Da me "gnocca" ha un solo significato... stavo già avendo strani pensieri...
cara martina io non disprezzo silvia, anzi ti diro che un po' mi piace, vedo benissimo che non è una ragazza stupenda, ma preferisco cento silvie ad alcune donne artefatte quasi-perfette che vedi di continuo su tutti i mezzi di comunicazione, ma io ammetto che sono attirato piu' dalla disinibizione di una persona e dal suo odore che non dall'aspetto fisico.
sono un estimatore del difetto fisico, sin da bambino, provavo piu' simpatia per le bruttine che per le "belle" della classe
Ti ringrazio
sono impegnatissima sia a causa del lavoro(in piu si sommano i colleghi rompi........)ed alla gestione dei miei 533 contatti Msn.
Baci Silvia79
Gnocca...?!
gnocca.....uazz!!!
qui al Bricco cè la festa dello GNOCCO...se volete...
hauhauhau:D:D:D:D:D
rispettivamnete:
pezzo di figliuola
bella figliuola
brutta figliuola.......