La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
se lo sai e ci vai, vuol dire che la cosa ti intriga.
se non lo sai e ci vai e non te ne accorgi tutto ok.
se non lo sai e ci vai e te ne accorgi, fatti ridare i soldi se riesci.
se non lo sai e ci vai e non te ne accorgi tutto ok.
se non lo sai e ci vai e te ne accorgi, fatti ridare i soldi se riesci.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
pare che menanoTeNz ha scritto: se non lo sai e ci vai e te ne accorgi, fatti ridare i soldi se riesci.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pian, fioi!
Cazzo, vuol dire "andarci e non accorgersi?"
Allora, di patate ne ho vista qualcuna in vita mia, grazie a Dio, e altrettanto beatamente mi ci sono fiondato dentro. Ora, io non so a che livello sia arrivata la chirurgia estetica in fatto di ricostruzione di tope e neppure sono un chirurgo topologo, ma che cascasse il mondo boia se sono riusciti a piazzarci delle ghiandole di Bartolini laddove ci stava un bagheri, cazzo!
Qua si parla di piazzarci delle ghiandole e dei dotti sparabroda per lubrificare una tasca, per non parlare di muscoli stringi banano, o mi volete far credere che non riuscite a distinguere una brognetta da un cartoccio di roast-beef?
Urge la testimonianza diretta di uno che si sia calato in una topa artificiale...
Cazzo, vuol dire "andarci e non accorgersi?"
Allora, di patate ne ho vista qualcuna in vita mia, grazie a Dio, e altrettanto beatamente mi ci sono fiondato dentro. Ora, io non so a che livello sia arrivata la chirurgia estetica in fatto di ricostruzione di tope e neppure sono un chirurgo topologo, ma che cascasse il mondo boia se sono riusciti a piazzarci delle ghiandole di Bartolini laddove ci stava un bagheri, cazzo!
Qua si parla di piazzarci delle ghiandole e dei dotti sparabroda per lubrificare una tasca, per non parlare di muscoli stringi banano, o mi volete far credere che non riuscite a distinguere una brognetta da un cartoccio di roast-beef?
Urge la testimonianza diretta di uno che si sia calato in una topa artificiale...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
in appartamento le prostitute spesso usano il lubrificante.
non tutti assaggiano la pesca delle ragazze che lavorano.
un tocco di luce soffusa.
shaker.
insomma parlavo di rapporti mercenari
non tutti assaggiano la pesca delle ragazze che lavorano.
un tocco di luce soffusa.
shaker.
insomma parlavo di rapporti mercenari

Come al solito se si parla di figa ti fai prendere dalla foga
Io personalmente non ho mai provato ad andare con un trans operato, e non avrei problemi a dirlo. Però ho letto parecchie testimonianze su ex pendagli che esercitano la nobile arte.
Ebbene posso garantirti che, a fronte di una buona percentuale di maschi esperti che sanno riconoscere la situazione, decidendo poi se smarcarsi o meno (ma quello è un altro problema), ce ne sono almeno altrettanti che non si rendono conto di un cazzo di nulla. Probabilmente è gente che di fiche ne ha viste pochine, e con poca luce.
O credi forse che gli uomini siano tutti ginecologi laureati come te, o quantomeno infermieri ostetrici come me
?

Io personalmente non ho mai provato ad andare con un trans operato, e non avrei problemi a dirlo. Però ho letto parecchie testimonianze su ex pendagli che esercitano la nobile arte.
Ebbene posso garantirti che, a fronte di una buona percentuale di maschi esperti che sanno riconoscere la situazione, decidendo poi se smarcarsi o meno (ma quello è un altro problema), ce ne sono almeno altrettanti che non si rendono conto di un cazzo di nulla. Probabilmente è gente che di fiche ne ha viste pochine, e con poca luce.
O credi forse che gli uomini siano tutti ginecologi laureati come te, o quantomeno infermieri ostetrici come me

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qui si confonde merda con cioccolato.
Io a vederle, credo che neppure da ubriaco e increccolato potrei confondere una piega di pelle per una topina sugosa. Dai, ragazzi, siamo seri...qua non serve essere laureati in Sorciologia per capire dove si sta infilando il banano nè serve andare a dare una sana lappata per riconoscere una figa fake da una naturale.
Se no tanto vale andare dal macellaio...
Io a vederle, credo che neppure da ubriaco e increccolato potrei confondere una piega di pelle per una topina sugosa. Dai, ragazzi, siamo seri...qua non serve essere laureati in Sorciologia per capire dove si sta infilando il banano nè serve andare a dare una sana lappata per riconoscere una figa fake da una naturale.
Se no tanto vale andare dal macellaio...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
da come ne parli pare che la fica di gomma l'abbia già provata 

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Figurati se abbocco a sta esca del cazzo, caro il mio avvocatuculoscb ha scritto:da come ne parli pare che la fica di gomma l'abbia già provata

Fica di gomma? Al massimo m'è finita sotto una fica di legno...
Piuttosto, se continui a difendere il partito degli sbadati, mi fai pensare che ne sei un appartenente.

Tra un po' salterai fuori che potrebbe pure capitare, che con le luci soffuse, di scambiare il buco del culo di Muntari per la topina di Naomi...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Dopo tutte le rotture di coglioni sui baffetti, un piccolo sfottò lo meriterai, o no?Lonewolf ha scritto:Figurati se abbocco a sta esca del cazzo, caro il mio avvocatuculoscb ha scritto:da come ne parli pare che la fica di gomma l'abbia già provata![]()

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ultima modifica di TeNz il 18/08/2014, 19:56, modificato 2 volte in totale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sì, ma sì, bello il baffettino mioscb ha scritto:Dopo tutte le rotture di coglioni sui baffetti, un piccolo sfottò lo meriterai, o no?Lonewolf ha scritto:Figurati se abbocco a sta esca del cazzo, caro il mio avvocatuculoscb ha scritto:da come ne parli pare che la fica di gomma l'abbia già provata![]()

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Quel perineo là su è più lungo di quello di zio Ernesto.
Ora metto quello di uncle Ernesto. So che per alcuni è una replica (tenz e scb
) ma la questione è seria.

Stickman ha scritto:So che per alcuni è una replica