mica ho capito alla prima che voleva pagare 100 euro un cocainomane per spaccare le gambe a fabrizio....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda che Luca Allegri adesso fa spaccare le gambe anche a teGambo192 ha scritto:non è il primo che per difendere la Valentina ha bisogno di spegnere il cervello prima di scrivere.....Ciuccio ha scritto: non è il primo cmq che per difendere la Valentina viene sbattuto fuori.....
grazie per averlo scritto, l'ho riletto.. intendevo il gioco dello "stupido come"nik978 ha scritto:è inquietante tutto il discorso che c'è attorno....
mica ho capito alla prima che voleva pagare 100 euro un cocainomane per spaccare le gambe a fabrizio....
e siccome è acuto come diabolik lo preannuncia anche con un messaggio, metti caso che hai un dubbio dopo che hai avuto fastidi dal cuggino per mandargli la volante a prelevarlo così sgombri il camponik978 ha scritto:è inquietante tutto il discorso che c'è attorno....
sunday silence ha scritto:minchia l'avvertimento, dai Volpe mica siamo in un forum mafioso.....VolpeGrigia ha scritto:Attenzione al semaforo...
Pimpipessa ha scritto:ALLORA h 8,47 di oggi mi arriva un messaggio su FB da tale LUCA ALLEGRI
http://www.facebook.com/luca.allegri.509
signorina Pipipirippipi, pure lei come il suo Fabri è molto spiritosa con gli sconosciuti, mio cuggino dice che poi magari capita il giorno che si fa gli spiritosi con la persona sbagliata.....
beh, Lei ed il suo Fabri non lo possono sapere, vivendo nel mondo dorato dei viaggi attorno al mondo, Thailandia e Skopelos , però mio guggino mi racconda che a Milano , specie nella notte , girà un sacco di gentaglia, extracomunitari con niente da perdere, papponi , traffcanti, spacciatori, sa la cosa che sta rovinando l nostra MIlano cos'è...?
glielo dico io cos'è: la COCAINA, ...non ne avete idea di quanta ne gira,... cazzo quella ti brucia il cervello!!!.... mio cuggino dice che è in giro troppa gente con il cervello bruciato e zero soldi in tasca, diventano delle mine vaganti, gli dai 100 euro e fanno cose brutte,,,, che mondo di merda., non è piu' la MIlano dove siamo cresciuti....
glielo dica Lei al suo Fabri che è una donna ed ha + sensibilità.. cazzo è una persona conosciuta, nome cognome, attivià , ci mette l'indirizzo li vicino a Corso Lodi e tutto il resto, quello è grande e grosso ma non fa male alle mosche, si cacava nelle mutande ai tempi delle scuole medie, già così alto.... non li deve dare i titoli agli sconosciuti,!! mio cuggino dice che è una gran cazzata! Il tutto per che cosa? per farsi bello sul suo Forum? Le auguro buona giornata..Mio cuggino dice che Lei è la moderatrice e quindi puo' cancellare tutti i messaggi sbagliati su quel cazzo di forum, è giusto , magari uno scrive qualcosa per sbaglio, poi ci pensa su con clama e lo cancella, oppure capisce che ha parlato a sproposito e chiede scusa, mio cuggino dice che errare è umano, puo' succedere.....
il messaggio è salvato , complimenti luca allegri davvero complimenti , lei si che è intelligente,
mooolto.
E ora facciamo un gioco: secondo voi questo è stupido come.........?
purtroppo Pimpi i nappifans non c'arrivano..ci provano ma non c'arrivanoPimpipessa ha scritto:eh si bisogna proprio essere dei geni per capirne la motivazione ...Ciuccio ha scritto:Sunday silence bannato nel 3d di Valentina Nappi
sinceramente lo trovo alquanto inspiegabile, non mi sembra abbia mai usato un linguaggio offensivo nei confronti di altri utenti o minacciato nessuno....
non è il primo cmq che per difendere la Valentina viene sbattuto fuori.....
prima infatti stavo scrivendo: "il profilo di Max Allegri"Lonewolf ha scritto:Ma il cuggino di Luca Allegri, potrebbe essere sulla panchina del Milan?
Certo che di ebeti a sto mondo ce ne sono a vagoni.
Mi ha ricordato il modus operandi di una testa di cazzo che, molti anni fa, mi stalkerizzò per mesi.
Madre di Dio, che coglioni...
ma sto Luca Allegri sarebbe il fidanzato?Pimpipessa ha scritto:ALLORA h 8,47 di oggi mi arriva un messaggio su FB da tale LUCA ALLEGRI
http://www.facebook.com/luca.allegri.509
signorina Pipipirippipi, pure lei come il suo Fabri è molto spiritosa con gli sconosciuti, mio cuggino dice che poi magari capita il giorno che si fa gli spiritosi con la persona sbagliata.....
beh, Lei ed il suo Fabri non lo possono sapere, vivendo nel mondo dorato dei viaggi attorno al mondo, Thailandia e Skopelos , però mio guggino mi racconda che a Milano , specie nella notte , girà un sacco di gentaglia, extracomunitari con niente da perdere, papponi , traffcanti, spacciatori, sa la cosa che sta rovinando l nostra MIlano cos'è...?
glielo dico io cos'è: la COCAINA, ...non ne avete idea di quanta ne gira,... cazzo quella ti brucia il cervello!!!.... mio cuggino dice che è in giro troppa gente con il cervello bruciato e zero soldi in tasca, diventano delle mine vaganti, gli dai 100 euro e fanno cose brutte,,,, che mondo di merda., non è piu' la MIlano dove siamo cresciuti....
glielo dica Lei al suo Fabri che è una donna ed ha + sensibilità.. cazzo è una persona conosciuta, nome cognome, attivià , ci mette l'indirizzo li vicino a Corso Lodi e tutto il resto, quello è grande e grosso ma non fa male alle mosche, si cacava nelle mutande ai tempi delle scuole medie, già così alto.... non li deve dare i titoli agli sconosciuti,!! mio cuggino dice che è una gran cazzata! Il tutto per che cosa? per farsi bello sul suo Forum? Le auguro buona giornata..Mio cuggino dice che Lei è la moderatrice e quindi puo' cancellare tutti i messaggi sbagliati su quel cazzo di forum, è giusto , magari uno scrive qualcosa per sbaglio, poi ci pensa su con clama e lo cancella, oppure capisce che ha parlato a sproposito e chiede scusa, mio cuggino dice che errare è umano, puo' succedere.....
il messaggio è salvato , complimenti luca allegri davvero complimenti , lei si che è intelligente,
mooolto.
E ora facciamo un gioco: secondo voi questo è stupido come.........?