[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Bannato!

#2581 Messaggio da nik978 »

è inquietante tutto il discorso che c'è attorno....

mica ho capito alla prima che voleva pagare 100 euro un cocainomane per spaccare le gambe a fabrizio.... :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2582 Messaggio da Super Zeta »

Gambo192 ha scritto:
Ciuccio ha scritto: non è il primo cmq che per difendere la Valentina viene sbattuto fuori.....
non è il primo che per difendere la Valentina ha bisogno di spegnere il cervello prima di scrivere.....
Guarda che Luca Allegri adesso fa spaccare le gambe anche a te

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2583 Messaggio da micetta84 »

nik978 ha scritto:è inquietante tutto il discorso che c'è attorno....

mica ho capito alla prima che voleva pagare 100 euro un cocainomane per spaccare le gambe a fabrizio.... :-?
grazie per averlo scritto, l'ho riletto.. intendevo il gioco dello "stupido come"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2584 Messaggio da Super Zeta »

nik978 ha scritto:è inquietante tutto il discorso che c'è attorno....

e siccome è acuto come diabolik lo preannuncia anche con un messaggio, metti caso che hai un dubbio dopo che hai avuto fastidi dal cuggino per mandargli la volante a prelevarlo così sgombri il campo

l'unico errore è stato sopportarlo così a lungo, dovevo buttarlo fuori molti mesi fa, con buona pace di ciuccio che si è scelto un nomen omen...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2585 Messaggio da Ortheus »

Molti durano a lungo perché sia Pimpi che Fabrizio sono fin troppo tolleranti.
E chi scrive che vengono bannati quelli che non la pensano come Loro,o non capiscono un cazzo o sono in malafede.

Per quanto riguarda Luca Allegri poi, credo che Fabrizio farebbe bene a fare una capatina in questura per una querela verso ignoti.
Non tanto per le sue velate minacce, quanto per dare un segnale a qualche testa calda con forte spirito d'emulazione.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2586 Messaggio da VolpeGrigia »

Meno male che mi trova simpatico, non avrei mai voluto ritrovarmi alle spalle un trafficante colombiano con 100 euro in una mano e un coltello nell'altra... :)

Eppure ieri sembrava contro questo tipo di "ripicche"
sunday silence ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Attenzione al semaforo...
minchia l'avvertimento, dai Volpe mica siamo in un forum mafioso.....
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2587 Messaggio da VolpeGrigia »

Vicino a corso Lodi è già iniziata la corsa al ribasso per assassinare il capo...
Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2588 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:ALLORA h 8,47 di oggi mi arriva un messaggio su FB da tale LUCA ALLEGRI

http://www.facebook.com/luca.allegri.509

signorina Pipipirippipi, pure lei come il suo Fabri è molto spiritosa con gli sconosciuti, mio cuggino dice che poi magari capita il giorno che si fa gli spiritosi con la persona sbagliata.....
beh, Lei ed il suo Fabri non lo possono sapere, vivendo nel mondo dorato dei viaggi attorno al mondo, Thailandia e Skopelos , però mio guggino mi racconda che a Milano , specie nella notte , girà un sacco di gentaglia, extracomunitari con niente da perdere, papponi , traffcanti, spacciatori, sa la cosa che sta rovinando l nostra MIlano cos'è...?
glielo dico io cos'è: la COCAINA, ...non ne avete idea di quanta ne gira,... cazzo quella ti brucia il cervello!!!.... mio cuggino dice che è in giro troppa gente con il cervello bruciato e zero soldi in tasca, diventano delle mine vaganti, gli dai 100 euro e fanno cose brutte,,,, che mondo di merda., non è piu' la MIlano dove siamo cresciuti....
glielo dica Lei al suo Fabri che è una donna ed ha + sensibilità.. cazzo è una persona conosciuta, nome cognome, attivià , ci mette l'indirizzo li vicino a Corso Lodi e tutto il resto, quello è grande e grosso ma non fa male alle mosche, si cacava nelle mutande ai tempi delle scuole medie, già così alto.... non li deve dare i titoli agli sconosciuti,!! mio cuggino dice che è una gran cazzata! Il tutto per che cosa? per farsi bello sul suo Forum? Le auguro buona giornata..Mio cuggino dice che Lei è la moderatrice e quindi puo' cancellare tutti i messaggi sbagliati su quel cazzo di forum, è giusto , magari uno scrive qualcosa per sbaglio, poi ci pensa su con clama e lo cancella, oppure capisce che ha parlato a sproposito e chiede scusa, mio cuggino dice che errare è umano, puo' succedere....
.

il messaggio è salvato , complimenti luca allegri davvero complimenti , lei si che è intelligente,

mooolto.

E ora facciamo un gioco: secondo voi questo è stupido come.........?
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2589 Messaggio da Bardamu »

Fortunatamente vivo molto lontano da Milano (città notoriamente pericolosa, in particolare di notte - colpa della COCAINA) e posso esprimere un giudizio senza la paura di beccarmi una coltellata: queste minacce sono la cosa più squallida e patetica che io abbia mai letto da quando seguo il forum.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2590 Messaggio da Alex Teflon »

Una cosa e' certa: non capisco le dinamiche umane mefitiche che si possono scatenare dietro ad una tastiera. E siccome non capisco una mazza qualcuno mi spiega? In pratica e' stato sunday Silence a scrivere quella castroneria?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2591 Messaggio da Soniaaquino »

Pimpipessa ha scritto:
Ciuccio ha scritto:Sunday silence bannato nel 3d di Valentina Nappi
sinceramente lo trovo alquanto inspiegabile, non mi sembra abbia mai usato un linguaggio offensivo nei confronti di altri utenti o minacciato nessuno....
non è il primo cmq che per difendere la Valentina viene sbattuto fuori.....
eh si bisogna proprio essere dei geni per capirne la motivazione ...
purtroppo Pimpi i nappifans non c'arrivano..ci provano ma non c'arrivano :cry: :cry: :cry: :cry:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2592 Messaggio da VolpeGrigia »

Ah ok grazie, altro materiale per farsi due risate :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2593 Messaggio da Lonewolf »

Ma il cuggino di Luca Allegri, potrebbe essere sulla panchina del Milan?

Certo che di ebeti a sto mondo ce ne sono a vagoni.
Mi ha ricordato il modus operandi di una testa di cazzo che, molti anni fa, mi stalkerizzò per mesi.
Madre di Dio, che coglioni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2594 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Ma il cuggino di Luca Allegri, potrebbe essere sulla panchina del Milan?

Certo che di ebeti a sto mondo ce ne sono a vagoni.
Mi ha ricordato il modus operandi di una testa di cazzo che, molti anni fa, mi stalkerizzò per mesi.
Madre di Dio, che coglioni...
prima infatti stavo scrivendo: "il profilo di Max Allegri" :lol:

Dario83
Bannato
Bannato

#2595 Messaggio da Dario83 »

Pimpipessa ha scritto:ALLORA h 8,47 di oggi mi arriva un messaggio su FB da tale LUCA ALLEGRI

http://www.facebook.com/luca.allegri.509

signorina Pipipirippipi, pure lei come il suo Fabri è molto spiritosa con gli sconosciuti, mio cuggino dice che poi magari capita il giorno che si fa gli spiritosi con la persona sbagliata.....
beh, Lei ed il suo Fabri non lo possono sapere, vivendo nel mondo dorato dei viaggi attorno al mondo, Thailandia e Skopelos , però mio guggino mi racconda che a Milano , specie nella notte , girà un sacco di gentaglia, extracomunitari con niente da perdere, papponi , traffcanti, spacciatori, sa la cosa che sta rovinando l nostra MIlano cos'è...?
glielo dico io cos'è: la COCAINA, ...non ne avete idea di quanta ne gira,... cazzo quella ti brucia il cervello!!!.... mio cuggino dice che è in giro troppa gente con il cervello bruciato e zero soldi in tasca, diventano delle mine vaganti, gli dai 100 euro e fanno cose brutte,,,, che mondo di merda., non è piu' la MIlano dove siamo cresciuti....
glielo dica Lei al suo Fabri che è una donna ed ha + sensibilità.. cazzo è una persona conosciuta, nome cognome, attivià , ci mette l'indirizzo li vicino a Corso Lodi e tutto il resto, quello è grande e grosso ma non fa male alle mosche, si cacava nelle mutande ai tempi delle scuole medie, già così alto.... non li deve dare i titoli agli sconosciuti,!! mio cuggino dice che è una gran cazzata! Il tutto per che cosa? per farsi bello sul suo Forum? Le auguro buona giornata..Mio cuggino dice che Lei è la moderatrice e quindi puo' cancellare tutti i messaggi sbagliati su quel cazzo di forum, è giusto , magari uno scrive qualcosa per sbaglio, poi ci pensa su con clama e lo cancella, oppure capisce che ha parlato a sproposito e chiede scusa, mio cuggino dice che errare è umano, puo' succedere....
.

il messaggio è salvato , complimenti luca allegri davvero complimenti , lei si che è intelligente,

mooolto.

E ora facciamo un gioco: secondo voi questo è stupido come.........?
ma sto Luca Allegri sarebbe il fidanzato?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”