MELITA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:
Melita era diventata famosa per aver fatto la pubblicità di Pittarello , azienda di scarpe....la nuova tizia sul cartellone pittarello ( la nuova pittarella) non è un granchè...
con la proprietà transitiva vengono fuori molte cose belle...Pimpipessa ha scritto:io ho baciato facial che ha baciato melita....Diabolik68 ha scritto:mmmh No![]()
Peró conosco uno che ha un cognato che una volta l'ha vista![]()
![]()
per la proprietà transitiva potrei quasi dire di aver baciato melita....
per fare gli auguri a Melita prendi una immagine dal sito di Jessica Doll?Diabolik68 ha scritto:
MELITA
La società che gestisce il concorso Miss Pittarello è innominabile... non intoccabile, ma innominabile... dopo occorrono gargarismi...donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
Melita era diventata famosa per aver fatto la pubblicità di Pittarello , azienda di scarpe....la nuova tizia sul cartellone pittarello ( la nuova pittarella) non è un granchè...
Ho visto anch'io l'ennesimo capolavoro trash della cartellonistica Pittarello.
Modella casereccia paciarotta agreste, sexy come Orietta Berti quando fa i tortellini. Il tutto in una penombra sfigatissima che vorrebbe essere sensuale e invece è solo sfigatissima.
Quella volta che sui Pittatrash ci finì la Melita, almeno c'era l'effetto ciliegina su torta di cacca (la melita era la ciliegina, il contesto dell'immagine e l'abbigliamento invece...)
Diciamo che comprare qualcosa prodotto da questa azienda equivale ad ammettere pubblicamente "Ebbene Si, io di buon gusto ci capisco una emerita fava !".
fede???Federico Botticelli ha scritto:Ieri sera andavo di fretta e non ho avuto tempo di un privè per conoscerla.Pimpipessa ha scritto:Federico Botticelli ha scritto:Ho una grande notizia per tutti i fan di Melita.
Ho trovato la sua sosia, identica in modo impressionante, ma con una taglia in meno di seno che lo rende più sodo.
Di professione è lap dancer.
Foto?
Prometto che giovedì prossimo torno e porto adeguato materiale fotografico.