[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25771 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.
alla juve manca innnazitutto un centrocampista di qualità , e poi un laterale difensivo (grygera non mi convince).
ci voleva d'agostino, e melo non era un'alternativa.
se riesce a contenere lo svantaggio dall'inter, colmando le lacune a gennaio la juve potrà  ancora lottare per il primato.
Sono d'accordo sul livello davvero basso di Grygera sul quale si insiste da tre anni con colpevole indulgenza da parte della società  e di Ranieri prima e di Ferrara adesso. Mica si puó puntare su Zebina, che magari potrebbe essere un buon giocatore in quel ruolo, ma che passa gran parte del suo tempo in infermeria. Non ci si poteva pensare in estate?

Non sono d'accordo su D'Agostino, o meglio, sarebbe stato utile con un impianto di gioco diverso da quello che pratica Ferrara. Sarebbe stato utilissimo con Spalletti allenatore. In questa Juve, che non si puó permettere un Camoranesi a centrocampo, per lui non ci sarebbe stato molto spazio. Poi nell'Udinese, forse per la delusione per il suo mancato passaggio alla Juve, sta giocando anche male. Anche in nazionale ha giocato male contro Cipro.

Io francamente non rimpiango il suo mancato arrivo.
Alla Juve mancano gli esterni...sia offensivi che difensivi...partito Marchionni, appesi gli scarpini al chiodo Nedved, e lì che bisognava intervenire per trovare sostituti adeguati...e invece è arrivato il solo Grosso (over 30) e si sono spesi 25 milioni per Melo quando in quel ruolo avevi C Zanetti, Sissoko e un Marchisio in grande crescita...cose che succedono quando le campagne acquisti le fanno i procuratori (Lippi comincia già  a far danni, anche se ancora siede sulla panca azzurra :wink: ) invece che le società ...

All'Inter lo scorso anno successe una cosa simile con Mourinho-Mendes...origine del pacco Quaresma...quest'anno ci avevano riprovato con Carvalho e Deco ma, giustamente, lo hanno messi a cuccia... :lol: :lol: :lol:
L'Inter sono anni che gioca senza esterni di ruolo a centrocampo, l'unico che hanno preso (Quaresma) era meglio lasciarlo dove si trovava. Vero che hanno un fuoriclasse assoluto come Maicon ma ai suoi tempi anche il Milan vinceva la Champions senza esterni di ruolo a centrocampo.

Insomma non sempre il 4-4-2 alla Ranieri è garanzia di ottimi risultati, al massimo ti consente di sopravivere. Con Diego devi giocare col 4-3-1-2 ma gli schemi per funzionare hanno bisogno di interpreti all'altezza e molti juventini giocano da molto tempo sotto la sufficienza. Dunque non è solo questione di schemi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25772 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:poi chiudo l'argomento Tif altrimenti diventa noioso.
Il senso del discorso di Lupetto è: se fosse stato un portiere normale gli davo a stento la sufficienza, siccome è un poveraccio gli do' 6,5.
E' come dire: questo giocatore fa tre autoreti a partita, oggi me ne ha fatta solo una e quindi ha giocato bene.
Basta, non ne parlo piu'
Intanto lupetto gli ha dato solo 6, dunque anche lui gli ha tolto mezzo punto. :lol:

Vabbè passiamo ad altro che per voi si avvicina la partita col Real e certo che con Dida in porta non promette nulla di buono. Su questo, come vedi, sono d'accordo con te. Avrei un pronostico da fare ma per rispetto nei tuoi confronti evito. :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25773 Messaggio da hellover »

grazie tif,

ti dedico il titolo di questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=MtDsh_9e8bM
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25774 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:Ripeto,uno come Dida,il solo vederlo in campo mi fa disperare e gli darei 5 solo perchè esiste. Ma siccome è una merda,almeno quando para per sbaglio bisogna dargli qualcosa di più,dai...Sul fatto che mi dici che in serie a bisogna calciare con tutti e due i piedi : in serie a è già  tanto trovare un portiere che calcia con uno,senza contare che ci stanno giocatori ''di movimento'' che usano solo un piede e l'altro nemmeno se lo lavano.
Vecchi? E che deve fare Vecchi con sto demente? Dida è finito...il cervello gli è andato in corto qualche anno fa. Basta. Stop. Crashato. Servirebbe il Dott. Frankenstein che gli trapiantasse un cervello nuovo,altro che Vecchi.

questo è il giudizio di lupetto su Dida sintetizzabile cosi': siccome Dida è una merda, se fa una parata per miracolo sono costretto a dargli 6,5, comunque rimane una merda.

e Tiffany fa i complimenti a lupetto perche' non ha pregiudizi.

Sto meditando di mettere Tiffany tra i best of...

Con affetto
:lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25775 Messaggio da lone wolf »

Il senso del discorso di Lupetto è: se fosse stato un portiere normale gli davo a stento la sufficienza, siccome è un poveraccio gli do' 6,5.
E' come dire: questo giocatore fa tre autoreti a partita, oggi me ne ha fatta solo una e quindi ha giocato bene.
Basta, non ne parlo piu'
Intanto lupetto gli ha dato solo 6, dunque anche lui gli ha tolto mezzo punto. :lol:

Vabbè passiamo ad altro che per voi si avvicina la partita col Real e certo che con Dida in porta non promette nulla di buono. Su questo, come vedi, sono d'accordo con te. Avrei un pronostico da fare ma per rispetto nei tuoi confronti evito. :-D
Infatti si sono portati a Madrid un certo Donnarumma, portiere della primavera...non si sa mai... :-D

Ovviamente si scherza...tra poco rientra Abbiati e Storari dà  ampie garanzie come portiere...credo che il ruolo di estremo difensore sia quello che abbia meno bisogno di interventi in casa rossonera
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25776 Messaggio da Lonewolf »

Basta, non ne parlo piu'
Neanche quando parava i rigori a Manchester si parlava così tanto di Dida...Intanto Helly,non gli ho dato 6,5,ma solo 6 : a tutto c'è un limite :-D
Il discorso che facevo lo hai capito bene,tuttavia Tiff non ha tutti i torti,anzi. Se analizzi la partita del moltone,vedi che errori decisivi non li ha fatti,sul gol non ha colpe (credo sia dagli anni '60 che non ha colpe su un gol preso) e,per carità ,con lo stile di uno stronzo malcagato,ha comunque parato 3-4 palloni (due dei quali bene e non sa manco lui come,due che solo per culo non hanno portato ad altrettanti gol). Credo che un 6 glielo si deva,cazzo...Un pó come al bimbo down che fa un bel disegno,vuoi non dargli una caramella come premio? Sta gente senza cuore,cazzo. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25777 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
zio ha scritto: per la juve ..... non l'ho vista. ero impegnato. ho sentito che ha pareggiato. bene. ci salveremo.
La Juve è in fase di involuzione, purtroppo per creare problemi all'Inter bisognava stargli attaccati e non aver approfittato delle quattro vittorie consecutive ad inizio di campionato per restare in scia all'Inter è un fatto grave. Anche perchè l'Inter da qui in avanti non potrà  che migliorare, una squadra troppo forte per l'attuale modesto campionato italiano. Con Ibra sarebbe stata ancora piu' forte.

La Juve non credo che avrà  problemi a centrare il secondo posto, il risultato minimo che si deve ottenere con questa squadra considerato gli avversari. L'Inter è fuori portata, meglio non farsi illusioni.

Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.
dopo l'affare moggi io avevo scritto che ci sarebbero voluti diversi anni per recuperare il gap che con quella sentenza (condivisa con la dirigenza di cobolli e di gigli...) si andava a creare.
avevo anche detto che avrei avuto molta pazienza.
devo sinceramente dire che avevo sottovalutato i soldi di moratti da un lato, che al gap economico fra juve e inter (sempre esistito a favore della seconda) sarebbe aumentato con l'incremento di valore dovuto ad eventuali cessioni dei campioni rubati al patrimonio juventino (sinceramente non pensavo vendessero ibra), e infine che la nostra dirigenza si dimostrasse così improvida da non riuscire a programmare il futuro con un assetto e una struttura all'avanguardia.
probabilmente mi sto ancora sbagliando (speriamo!!!) e la rinascita è rimandata a quando ci sarà  uno stadio di proprietà  e non solo un progetto, e quindi si potrà  dimostrare la salute societaria attraverso i beni immobiliari e non solo attraverso il valore del cartellino degli atleti.
peró esprimo un pó di svuotamento pensando al ritorno di Lippi fra un anno e che ferrara sta preparando proprio questo.
io mi aspetto anche che alla fine di questo campionato ferrara si dimetta per diventare il secondo con lippi in sudafrica.

probabilmente puntare su un buon allenatore avrebbe voluto dire scardinare lo spogliatoio partendo da Delpiero e Buffon e Camoranesi. e probabilmente questo non era possibile per via di accordi presi con loro per digerire la B. io avrei venduto buffon e preso i milioni per comperare giovani forti sulle fasce che, avendo Amauri e Iaquinta e Trezeguè sono davvero usate troppo poco. ma ripeto: spero di sbagliarmi.
In questi anni la Juve ha avuto la fortuna di trovare un Milan e una Roma in decadenza, perchè in caso contrario la situazione sarebbe stata peggiore. Oggi togli l'Inter e in giro non vedo in Italia squadre piu' forti di quella juventina, questo nonostante tanti (troppi) errori sul mercato. Senza i grandi vecchi sarebbe stato anche peggio, magari vendevano Buffon e con quei soldi compravano Quaresma e Mancini. All'Inter dopo le prime partite li hanno fatto fuori senza problemi, alla Juve sarebbero ancora titolari.

Di Lippi si parla come di un possibile ritorno ma non direttamente in panchina, una sorta di direttore generale per scegliere i calciatori da acquistare con maggiore competenza di quando si sia fatto finora. Una scelta che non condivido, la sua ombra su qualsiasi allenatore della Juve sarebbe troppo grande.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25778 Messaggio da hellover »

alla fine tif una base di squadra la juve ce l'ha:

Buffon, De Ceglie (?) Chiellini, Diego, Camoranesi, Sissoko, Marchisio, Legrottaglie (c'è di peggio in giro), Iaquinta (a me piace, chettedevodi', si sbatte e qualche gol lo fa).
Qualche aggiustamento sulle fasce, (problema comune a tutti tolto Maicon) un centravanti che sostituisca Trezeguet, un centrocampista in piu. Non è cosi' tragica.
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25779 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Basta, non ne parlo piu'
Neanche quando parava i rigori a Manchester si parlava così tanto di Dida...Intanto Helly,non gli ho dato 6,5,ma solo 6 : a tutto c'è un limite :-D
Il discorso che facevo lo hai capito bene,tuttavia Tiff non ha tutti i torti,anzi. Se analizzi la partita del moltone,vedi che errori decisivi non li ha fatti,sul gol non ha colpe (credo sia dagli anni '60 che non ha colpe su un gol preso) e,per carità ,con lo stile di uno stronzo malcagato,ha comunque parato 3-4 palloni (due dei quali bene e non sa manco lui come,due che solo per culo non hanno portato ad altrettanti gol). Credo che un 6 glielo si deva,cazzo...Un pó come al bimbo down che fa un bel disegno,vuoi non dargli una caramella come premio? Sta gente senza cuore,cazzo. :lol:
Vedi Hellover che il lupetto non definisce Dida come il miglior portiere del mondo? pensavi che se io gli ho dato 6.5 è perchè lo considero tale?

Peró il lupetto ha visto la partita e giustamente gli ha dato la sufficienza. Anche un brocco puó ogni tanto giocare da 6. Io che sono buono di natura gli do anche 6.5.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25780 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:questi i sorteggi degli spareggi per entrare al mondiale :

irlanda-francia
grecia-ucraina
portogallo-bosnia
russia-slovenia

forza trap elimina le merde
L'Irlanda puó creare qualche problema alla Francia,ma non credo che i francesi si faranno fregare.
Grecia-Ucraina la vedo molto equilibrata,forse con il ritorno in casa,potrebbe passare Sheva.
Russia-Slovenia...se ci fottiamo la qualificazione,siamo delle merde.
Occhio all'ultima partita,Portogallo-Bosnia,secondo me qui puó esserci la grossa sorpresa. La Bosnia è tutt'altro che una vittima designata. Sicuramente varrà  la pena di guardarla con la telecronaca bosniaca... :-D
http://www.youtube.com/watch?v=G1uck8UC9pU

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25781 Messaggio da zio »

zio ha scritto:
zio ha scritto: per la juve ..... non l'ho vista. ero impegnato. ho sentito che ha pareggiato. bene. ci salveremo.
La Juve è in fase di involuzione, purtroppo per creare problemi all'Inter bisognava stargli attaccati e non aver approfittato delle quattro vittorie consecutive ad inizio di campionato per restare in scia all'Inter è un fatto grave. Anche perchè l'Inter da qui in avanti non potrà  che migliorare, una squadra troppo forte per l'attuale modesto campionato italiano. Con Ibra sarebbe stata ancora piu' forte.

La Juve non credo che avrà  problemi a centrare il secondo posto, il risultato minimo che si deve ottenere con questa squadra considerato gli avversari. L'Inter è fuori portata, meglio non farsi illusioni.

Intanto, come sempre negli ultimi 15 anni, senza Del Piero non si va da nessuna parte. Diego deve crescere, senza Alex deve prendere in mano lui questa squadra con la necessaria personalità . Cosi come Melo, che se continua cosi finirà  come un Tiago qualsiasi.
dopo l'affare moggi io avevo scritto che ci sarebbero voluti diversi anni per recuperare il gap che con quella sentenza (condivisa con la dirigenza di cobolli e di gigli...) si andava a creare.
devo sinceramente dire che avevo sottovalutato i soldi di moratti da un lato, che al gap economico fra juve e inter (sempre esistito a favore della seconda) sarebbe aumentato con l'incremento di valore dovuto ad eventuali cessioni dei campioni rubati al patrimonio juventino (sinceramente non pensavo vendessero ibra), e infine che la nostra dirigenza si dimostrasse così improvida da non riuscire a programmare il futuro con un assetto e una struttura all'avanguardia.
probabilmente mi sto ancora sbagliando (speriamo!!!) e la rinascita è rimandata a quando ci sarà  uno stadio di proprietà  e non solo un progetto, e quindi si potrà  dimostrare la salute societaria attraverso i beni immobiliari e non solo attraverso il valore del cartellino degli atleti.
peró esprimo un pó di svuotamento pensando al ritorno di Lippi fra un anno e che ferrara sta preparando proprio questo.
io mi aspetto anche che alla fine di questo campionato ferrara si dimetta per diventare il secondo con lippi in sudafrica.

probabilmente puntare su un buon allenatore avrebbe voluto dire scardinare lo spogliatoio partendo da Delpiero e Buffon e Camoranesi. e probabilmente questo non era possibile per via di accordi presi con loro per digerire la B. io avrei venduto buffon e preso i milioni per comperare giovani forti sulle fasce che, avendo Amauri e Iaquinta e Trezeguè sono davvero usate troppo poco. ma ripeto: spero di sbagliarmi.
In questi anni la Juve ha avuto la fortuna di trovare un Milan e una Roma in decadenza, perchè in caso contrario la situazione sarebbe stata peggiore. Oggi togli l'Inter e in giro non vedo in Italia squadre piu' forti di quella juventina, questo nonostante tanti (troppi) errori sul mercato. Senza i grandi vecchi sarebbe stato anche peggio, magari vendevano Buffon e con quei soldi compravano Quaresma e Mancini. All'Inter dopo le prime partite li hanno fatto fuori senza problemi, alla Juve sarebbero ancora titolari.

Di Lippi si parla come di un possibile ritorno ma non direttamente in panchina, una sorta di direttore generale per scegliere i calciatori da acquistare con maggiore competenza di quando si sia fatto finora. Una scelta che non condivido, la sua ombra su qualsiasi allenatore della Juve sarebbe troppo grande.
come sacchi al parma con ancelotti? lo sai che gli chiuse la porta dello spogliatoio in faccia fra il primo e il secondo tempo di una partita? sacchi voleva entrare per dare consigli e lui lo chiuse fuori.
dopo una settimana sacchi dette le dimissioni. parló di stress.

solo che secondo me lippi non ha il carattere di sacchi. e ferrara non è ancelotti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25782 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:alla fine tif una base di squadra la juve ce l'ha:

Buffon, De Ceglie (?) Chiellini, Diego, Camoranesi, Sissoko, Marchisio, Legrottaglie (c'è di peggio in giro), Iaquinta (a me piace, chettedevodi', si sbatte e qualche gol lo fa).
Qualche aggiustamento sulle fasce, (problema comune a tutti tolto Maicon) un centravanti che sostituisca Trezeguet, un centrocampista in piu. Non è cosi' tragica.
Bastava non spendere cifre importanti per calciatori come Almiron, Poulsen e Tiago, prendere quelli giusti e avevi una squadra ancora piu' forte senza vendere i vecchi.

Per il momento (in attesa dei risultati di questa stagione) l'unico acquisto da Juve è stato Sissoko. Diego e Melo devono dimostrare ancora molto, De Ceglie, Molinaro, Giovinco, Marchisio, Chiellini, Legrottaglie, Cannavaro erano già  alla Juve e qualcuno ci è ritornato. Iaquinta è una buona riserva. Grygera e Meelberg due acquisti inutili. Mi fermo qui per carità  di patria. Il bilancio di questa dirigenza rimane molto negativo sul fronte del mercato, potrebbe diventare disastroso se Diego e Melo si ripetono ai livelli visti contro la Fiorentina.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25783 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: La Juve è in fase di involuzione, purtroppo per creare problemi all'Inter bisognava stargli attaccati e non aver approfittato delle quattro vittorie consecutive ad inizio di campionato per restare in scia all'Inter è un fatto grave. Anche perchè l'Inter da qui in avanti non potrà  che migliorare, una squadra troppo forte per l'attuale modesto campionato italiano. Con Ibra sarebbe stata ancora piu' forte.

come sacchi al parma con ancelotti? lo sai che gli chiuse la porta dello spogliatoio in faccia fra il primo e il secondo tempo di una partita? sacchi voleva entrare per dare consigli e lui lo chiuse fuori.
dopo una settimana sacchi dette le dimissioni. parló di stress.

solo che secondo me lippi non ha il carattere di sacchi. e ferrara non è ancelotti.
Vedremo, per il momento sono solo rumors.

Certo che queste cose alla vecchia Juve non succedevano, non parlo di quella della triade ma della Juve bonipertiana.

Ecco ora arriva una lacrimuccia sul viso. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25784 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
super_super ha scritto:questi i sorteggi degli spareggi per entrare al mondiale :

irlanda-francia
grecia-ucraina
portogallo-bosnia
russia-slovenia

forza trap elimina le merde
L'Irlanda puó creare qualche problema alla Francia,ma non credo che i francesi si faranno fregare.
Grecia-Ucraina la vedo molto equilibrata,forse con il ritorno in casa,potrebbe passare Sheva.
Russia-Slovenia...se ci fottiamo la qualificazione,siamo delle merde.
Occhio all'ultima partita,Portogallo-Bosnia,secondo me qui puó esserci la grossa sorpresa. La Bosnia è tutt'altro che una vittima designata. Sicuramente varrà  la pena di guardarla con la telecronaca bosniaca... :-D
http://www.youtube.com/watch?v=G1uck8UC9pU
Ho visto una sintesi della partita con la Spagna e la Bosnia non mi ha fatto una buona impressione...comunque Dzeko è proprio un gran giocatore e la rete simil Del Piero del millennio scorso, sembra proprio essere una sua specialità ! :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=x44UmYsK ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25785 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Domanda del cazzo di chi segue il calcio alla cazzo. Domanda originalissima, ne converrete.

Anzi, domande:

Cassano è un buon giocatore?
Meriterebbe di giocare in nazionale?
Se lo merita, perchè non gioca?
Nel caso, quante probabilità  ci sono che Lippi lo convochi?
E' vero che Cassano ha pestato il figlio di Lippi?
Secondo voi Lippi fa bene a non convocarlo?
O non lo fa solo per sfregio?
Eh?

Si insomma, avete capito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”