Come sta il pc cicciuzzo? è guarito?cicciuzzo ha scritto:avrai avuto le tue buone ragioni.....Lord Zork ha scritto:E io ho quasi fatto a botte con un assessore pregiudicato...![]()
![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
meno male.cicciuzzo ha scritto:si!

- pan
- Storico dell'impulso
La Befana. Da noi Babbo Natale era considerato una specie di vichingo emigrato in America.
Seppi dall'unica zia progressista della sua inesistenza quando ero già in quinta elementare. Un colpo duro.
Ripresi i contatti con lei (la Befana, proletaria e di sinistra) quando arrivarono i primi nipoti per i quali organizzai uno scherzo, proponendo loro di abbattere la Befana a fucilate per prenderle tutti i regali (forse l'ho già raccontata). Essi tentennarono a lungo ma decisero per il sì, sicché la notte in giardino sparai due colpi di calibro 12 in cielo, ma siccome non cadde col prezioso bottino, dissi loro che l'avevo ferita a un'ala e non poteva essere andata lontano. Così uscimmo con le torce per cercarla.
E' evidente che ci credo ancora.
Seppi dall'unica zia progressista della sua inesistenza quando ero già in quinta elementare. Un colpo duro.
Ripresi i contatti con lei (la Befana, proletaria e di sinistra) quando arrivarono i primi nipoti per i quali organizzai uno scherzo, proponendo loro di abbattere la Befana a fucilate per prenderle tutti i regali (forse l'ho già raccontata). Essi tentennarono a lungo ma decisero per il sì, sicché la notte in giardino sparai due colpi di calibro 12 in cielo, ma siccome non cadde col prezioso bottino, dissi loro che l'avevo ferita a un'ala e non poteva essere andata lontano. Così uscimmo con le torce per cercarla.
E' evidente che ci credo ancora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
oggi mi arriva una mail da una società che organizza eventi... "per la vostra azienda, VIP disponibili a capodanno!"
WALTER NUDO CON BAND
DOTT. FEELX DEEJAY E VOICE FROM CHIAMBRETTI NIGHT
VHELADE SINGHER FROM CHIAMBRETTI NIGHT
REGINA LIVE ANNI 90 FROM CHIAMBRETTI NIGHT
NATHALIE DEI SOUNDLOVERS
NEJA
KIM LUKAS
DEEJAY JEANNE COMMERCIALE
MADAME BETTY HOUSE COMMERCIALE
FLAVIA SABATINO DEEJAY
NATALIA DOLGOVA DEEJAY
CHARLOTTE CRONA VIOLINO
HILARY VOICE
JOHANNA VOICE
VIP:
NATALIA BUSH
MONICA RICHETTI
VERIDIANA EX VELINA E NAUFRAGA DELL ISOLA DEI FAMOSI
SARAH NILE GF
FRANKLIN SANTANA ATTORE E LA TALPA
FRANCO TRENTALANCE LA TALPA
BAMBOLA RAMONA
RAMONA AMODEO
MAURO MARIN
LEONARDO TUMIOTTO
GIULIANO CIMETTI GF
RAUL DEL GF
A parte la tristezza dello staff del Chiambretto night e degli "ex" partecipanti... ma Trentalance checcazzocifainmezzoastamerda?!
WALTER NUDO CON BAND
NATHALIE DEI SOUNDLOVERS
NEJA
KIM LUKAS
FLAVIA SABATINO DEEJAY
NATALIA DOLGOVA DEEJAY
CHARLOTTE CRONA VIOLINO
HILARY VOICE
JOHANNA VOICE
VIP:
NATALIA BUSH
MONICA RICHETTI
SARAH NILE GF
BAMBOLA RAMONA
RAMONA AMODEO
MAURO MARIN
LEONARDO TUMIOTTO
GIULIANO CIMETTI GF
RAUL DEL GF
A parte la tristezza dello staff del Chiambretto night e degli "ex" partecipanti... ma Trentalance checcazzocifainmezzoastamerda?!
- cinico
- Impulsi superiori
Consolati, a me arrivano quelle di Tony Binarelli.Parakarro ha scritto:oggi mi arriva una mail da una società che organizza eventi... "per la vostra azienda, VIP disponibili a capodanno!"
WALTER NUDO CON BAND
NATHALIE DEI SOUNDLOVERS
NEJA
KIM LUKAS
FLAVIA SABATINO DEEJAY
NATALIA DOLGOVA DEEJAY
CHARLOTTE CRONA VIOLINO
HILARY VOICE
JOHANNA VOICE
VIP:
NATALIA BUSH
MONICA RICHETTI
SARAH NILE GF
BAMBOLA RAMONA
RAMONA AMODEO
MAURO MARIN
LEONARDO TUMIOTTO
GIULIANO CIMETTI GF
RAUL DEL GF
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Babbo Natale... La Befana... tra i genitori e fratelli han saputo mantenere quel po' di dubbio e di magia fino alle medie... han lasciato che il sospetto che fosse una presa in giro prendesse piede con naturalezza e per questo li ringrazierò sempre. Rimangono ricordi stupendi per me:
-lettere a "Babbo Natale e Befana SNC" in cui io chiedevo bambole e giochi, la sorella statue criselefantine sè raffiguranti e il fratello il Piccolo Piromane
-le suddette lettere che sparivano dal camino dopo che ormai c'eravamo dimenticati di averle scritte
-la cena con tanto di bicchiere di vino e digestivo finale che spariva la mattina del 25(vecchio pancione, sei di forchetta buona eh?)
-la sveglia alle 6 del mattino e la caccia ai regali.. quei due ce li facevano sudare nascondendoli ovunque.. sotto il tavolo, sulle scale, dentro i mobili del soggiorno, nell'armadio delle scarpe... una volta il vecchio ha perfino lasciato la slitta e il sacco in camera dei miei, se svegliavamo la mamma erano davvero dolori.. sembravamo tre piccoli ninja
-il racconto di papà di quella volta che da piccolo ha visto la Befana... la descrizione di quella vecchia era così da brivido che speravo sempre di non svegliarmi la sera del 5 e beccarla in casa
-lettere a "Babbo Natale e Befana SNC" in cui io chiedevo bambole e giochi, la sorella statue criselefantine sè raffiguranti e il fratello il Piccolo Piromane
-le suddette lettere che sparivano dal camino dopo che ormai c'eravamo dimenticati di averle scritte
-la cena con tanto di bicchiere di vino e digestivo finale che spariva la mattina del 25(vecchio pancione, sei di forchetta buona eh?)
-la sveglia alle 6 del mattino e la caccia ai regali.. quei due ce li facevano sudare nascondendoli ovunque.. sotto il tavolo, sulle scale, dentro i mobili del soggiorno, nell'armadio delle scarpe... una volta il vecchio ha perfino lasciato la slitta e il sacco in camera dei miei, se svegliavamo la mamma erano davvero dolori.. sembravamo tre piccoli ninja
-il racconto di papà di quella volta che da piccolo ha visto la Befana... la descrizione di quella vecchia era così da brivido che speravo sempre di non svegliarmi la sera del 5 e beccarla in casa

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Oddio mi sono appena ricordato che avevo letto da qualche parte questo "articolo" o "trattato" o una parte di libro (non ricordo bene) che spiegava che il fatto di credere o meno a babbo natale o alla befana da bambini è una sorta di preparativo alla sottomissione nella società moderna, del tipo che il bambino è bene che rimanga deluso dalla questione, che il regalo solo se fa il bravo è una specie di ricatto e non mi ricordo cos'altro.. era a cura di uno scrittore "alternativo", non so se fosse scritto con spirito dissacrante o cosa però mi colpì un pò come tutti i pensieri dissacranti, caustici e fuori dal coro..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
carusiiiiiiii non è possibile che il mio topic preferito sia finito in terza pagina!
Comunque il mio pc è morto e mi collego salturiamente con il cellulare anche se adesso sono con il pc della mia coinqui-amica.
In questi giorni mi è presa la mala, sono stata giù cosi ho deciso di trascorrere una settimana fuori casa per riprendermi e sta funzionando. Un bacione a tutti.
Comunque il mio pc è morto e mi collego salturiamente con il cellulare anche se adesso sono con il pc della mia coinqui-amica.
In questi giorni mi è presa la mala, sono stata giù cosi ho deciso di trascorrere una settimana fuori casa per riprendermi e sta funzionando. Un bacione a tutti.
Do not speak, unless it improves on silence
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Malavita? Era ora, hai capito che studiare non serve a nulla.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ho pensato alla stessa battuta!El Diablo ha scritto:Malavita? Era ora, hai capito che studiare non serve a nulla.

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Patata!Greata ha scritto:carusiiiiiiii non è possibile che il mio topic preferito sia finito in terza pagina!

Non c'è niente di meglio che staccare quando si sta così!
ahahhahahaha sarei piena di soldi.
Comunque si ho fatto la scelta migliore, sto mooolto meglio ^_^
Comunque si ho fatto la scelta migliore, sto mooolto meglio ^_^
Do not speak, unless it improves on silence
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Qua in Hotel alla camera di fianco stanno facendosi una signora trombata,
e non è la prima volta.. non mi pare sian robe di sposi in vacanza..
..ma se busso e chiedo di partecipare?
Quasi quasi..
..se non mi sentite peri prossimi gg sapete che è successo!!!
e non è la prima volta.. non mi pare sian robe di sposi in vacanza..
..ma se busso e chiedo di partecipare?

..se non mi sentite peri prossimi gg sapete che è successo!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Drugo ha scritto:Oddio mi sono appena ricordato che avevo letto da qualche parte questo "articolo" o "trattato" o una parte di libro (non ricordo bene) che spiegava che il fatto di credere o meno a babbo natale o alla befana da bambini è una sorta di preparativo alla sottomissione nella società moderna, del tipo che il bambino è bene che rimanga deluso dalla questione, che il regalo solo se fa il bravo è una specie di ricatto e non mi ricordo cos'altro.. era a cura di uno scrittore "alternativo", non so se fosse scritto con spirito dissacrante o cosa però mi colpì un pò come tutti i pensieri dissacranti, caustici e fuori dal coro..

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile