[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Stef
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Ho delle paure , ma nessuna in particolare che mi condizioni la vita, riesco a conviverci tranquillamente.
L'Udm ha mai tradito il/la partner con il/la cognata? ( In caso di mancanza di cognate/ti , con qualcuno della famiglia del vostro partner)
L'Udm ha mai tradito il/la partner con il/la cognata? ( In caso di mancanza di cognate/ti , con qualcuno della famiglia del vostro partner)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mai.Stef ha scritto:L'Udm ha mai tradito il/la partner con il/la cognata? ( In caso di mancanza di cognate/ti , con qualcuno della famiglia del vostro partner)

L'udm guardandosi allo specchio, si piace?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Little_Star
- Nuovi Impulsi
Si mi piaccio molto quasi sempre, con delle eccezioni al mattino presto..criptico ha scritto:Mai.Stef ha scritto:L'Udm ha mai tradito il/la partner con il/la cognata? ( In caso di mancanza di cognate/ti , con qualcuno della famiglia del vostro partner)![]()
L'udm guardandosi allo specchio, si piace?
giro la domanda all'udm
Sopratutto il lato b!
L'udm quanto tempo passa davanti allo specchio in un giorno? (poco, un po', tantissimo, esagerato...)

L'udm quanto tempo passa davanti allo specchio in un giorno? (poco, un po', tantissimo, esagerato...)
- pan
- Storico dell'impulso
Nessun tempo.
L'udm quanto tempo passa senza far niente ogni giorno ?
L'udm quanto tempo passa senza far niente ogni giorno ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
Poco davvero.pan ha scritto: L'udm quanto tempo passa senza far niente ogni giorno ?
L'UDM è decisionista o temporeggiatore?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
temporeggia fin che può poi inaspettatamente diventa decisionista e frega tutti quelli che pensavano non si muovesse niente.
l'udm ama giocare guardando qualcuno lontano per vedere se si volta?
l'udm ama giocare guardando qualcuno lontano per vedere se si volta?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi superiori
si.. è anche un ottimo modo per valutare il grado di "sicurezza" di chi hai di fronte..
l'udm sfrutta la sua capacità linguistica per rigirare le frittate?
l'udm sfrutta la sua capacità linguistica per rigirare le frittate?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Stef
- Impulsi superiori
No , le giro senza niente , un semplice colpo di padella mi basta.
L'Udm ha già avuto voglia di sparire nel nulla e ricominciare la sua vita in un luogo sconosciuto e lontano?

L'Udm ha già avuto voglia di sparire nel nulla e ricominciare la sua vita in un luogo sconosciuto e lontano?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
Sì e lo ho fatto.Stef ha scritto:
Ripropongo la domanda di Stef all'utente dopo di me.
- super_super
- Storico dell'impulso
Penso che un pò tutti vorrebbero farlo , a me piacerebbe , ma per vari motivi non penso proprio che lo farò
stessa domanda
stessa domanda
Già fatto con la prima fidanzata.
L'udm ha mai guardato giù dal quarto piano e pensato che dolore si proverebbe a buttarsi giù?
L'udm ha mai guardato giù dal quarto piano e pensato che dolore si proverebbe a buttarsi giù?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Cyth ti andrebbe di spiegare meglio?cytherea ha scritto:Sì e lo ho fatto.Stef ha scritto:
Ripropongo la domanda di Stef all'utente dopo di me.

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ogni volta che mi affaccio...abito proprio al 4° piano....zio ha scritto:L'udm ha mai guardato giù dal quarto piano e pensato che dolore si proverebbe a buttarsi giù?

L'udm ha mai pensato al suicidio?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- super_super
- Storico dell'impulso
No
l'udm che sport fa e quanto ne fa
l'udm che sport fa e quanto ne fa