Reflusso gastrico da ieri sera..sono appena tornato da 6 ore di pronto soccorso e flebo: No devi bere,non devi fumare,niente cibi grassi..che tristezza.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
e non vuoi tenerti il reflusso gastrico e le flebo attaccate al corpo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ragazzi sapete come rimuovere una stampa a caldo da una maglietta?
Sono andato a stamparmi il numero e il nome di Cassano sulla maglietta del Milan ma il risultato è un vero cesso...
Che devo fare? Non fatemi aprire un topic su alfemminile.com, vi prego
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Se ti faccio i complimenti sono il solito maschio zerbino malato fi f**a.
Se non ti faccio i complimenti sono il solito maschio zerbino malato di f**a che prova a giocare d'astuzia. Ma tu sei intelligente, indi per cui capisci il gioco e sono fottuto.
Dilemma.
(Complimenti! E' Venezia?)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?