[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#25651 Messaggio da El Diablo »

scb ha scritto:Se per assurdo venisse condannato a qualcosa, anche per strage o omicidio o terrorismo internazionale, introdurrebbe una legge che abolisce le carceri dalla repubblica.
Ovviamente Alfano la motiverebbe dicendo che ogni carcere sovraffollato ( e quindi tutti ) deve essere chiuso.
Un pò come stanno già facendo col processo breve.
E grazie al cazzo
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25652 Messaggio da Bardamu »

Piccolo revival:

Immagine
Immagine
Immagine

VA BENE! Va bene, va bene! S'è beccato una statuetta in testa, e nessuno esce di qua finché non scopriamo chi è stato!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25653 Messaggio da zio »

kisho ha scritto:
zio ha scritto:Sulla citazione: inutile xchè quando si arriva a rimpiangere i soli valori senza vederli incarnati, la civiltá se n'è andata da un pezzo.
Ovvia perchè chi afferma ció lo fa con la presunzione di essere lui l'onesto.
questa fa ridere perchè mi ricorda il film di aldo giovanni e giacomo in cui uno dice "sei ignorante" si ma... "sei ignorante nel senso che ignori..."
zio ha scritto: Se un poeta dicesse che il cuore di una donna è irraggiungibile come la luna, tu ribatteresti con la formula matematica della curva della traettoria.
questa fa ridere perchè sa di rumore di unghie sugli specchi... prima abbiamo paragonato le tasse ai limit autostradali e hai fatto un buco nell'acqua... ora proviamo a paragonarle alle poesie :lol: magari va meglio :wink:
zio ha scritto:Inutile. Buon viaggio.
:blowkiss:
A mio parere non è che sono io che faccio ridere ma tu che fatichi a capire.
Perchè uno che di fronte ad un esempio (cioè un paragone) si mette a fare ingegneria stradale non dimostra grande elasticità mentale.
Inoltre non dimostri neppure grande autorevolezza in quanto quando trovi un interlocutore che ha il carattere ( giusto o sbagliato mi importa poco) di credere nelle sue tesi e di accettare un contraddittorio, ti rifugi nel vittimismo appellandoti alla violenza verbale e alla presunzione.
Ma naturalmente qui troverai altrettanti accoliti nell'acclamarti nel giusto e perdipiù vincente.

Cmq io mi auguro che la rigidezza dei tuoi schemi di giudizio non ti portino mai a dover elemosinare da nessuno quel minimo di elasticità che rende ragionevole qualsiasi applicazione della legge.

Potrai naturalmente rispondermi ma io mi fermo qui almeno su questo argomento.
È indubbio che dovendo votare, viste le tue precisazioni, ci troveremmo su sponde opposte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25654 Messaggio da kisho »

zio ha scritto:A mio parere non è che sono io che faccio ridere ma tu che fatichi a capire.
Perchè uno che di fronte ad un esempio (cioè un paragone) si mette a fare ingegneria stradale non dimostra grande elasticità mentale.
partendo dal presupposto che io non ho mai deto che tu fai ridere, ma che quello che avevi scritto era estremamente divertente ti vado a rispondere.
è obbiettivo che per certe cose è necessario utilizzare un metro di valutazione che definisce quello che tu identifichi come "buon senso". questi metri di valutazione nascono da diverse radici, per quanto riguarda la sicurezza stradale il buon senso inteso come "è domenica mattina vado più veloce tanto l'autostrada è vuota" non è proprio buon senso. ritengo più di buon senso dire "il limite è 130...qualcuno, magari di buon senso e non un idiota inferiore a me, ha pensato che questo fosse il limite adatto". e se sei una persona che si fa delle domande e vuole approfondire può scoprire perchè esiste quel limite senza doversi fermare ad obbedire e basta, ma scegliendo di obbedire consapevolmente.
puoi utilizzare la tua elasticità mentale in modo costruttivo sviluppando un sistema che dimostri che i limiti stradali imposti sono sbagliati o devono variare, fino a quel momento sei nel torto. questo perchè vivi in una comunità fatta diregole e non in una giungla in cui il più forte vince. per lo meno finchè credi di dover vivere in un mondo con delle regole.

ti dice questo uno che necessità di esercitare la propria elasticità mentale per poter lavorare.
zio ha scritto: Inoltre non dimostri neppure grande autorevolezza in quanto quando trovi un interlocutore che ha il carattere ( giusto o sbagliato mi importa poco) di credere nelle sue tesi e di accettare un contraddittorio, ti rifugi nel vittimismo appellandoti alla violenza verbale e alla presunzione.
non ho nessuna intenzione di mostrare autorevolezza. non era questa la mia intenzione. l'unica mia intenzione era portare dei fatti che dimostrassero che il mio modo di pensare nasce da delle basi. basi che, nelle mie intenzioni, sarebbero dovuti essere più autorevoli di una mia convinzione personale.
il fatto che tu creda nelle tue tesi non vuol dire che siano giuste. interessante da parte tua sarebbe potuto essere confrontarti con me con fatti e non con pensieri personali basati su un effimero buon senso.

certamente non volevo fare la vittima, ma se ad ogni mio post inizi con un "inutile" ritengo che tu stia usando una "inutile" violenza verbale che va a discapito del confronto. ritengo altresì presuntuosa una persona che porta il suo "buon senso" come logica oggettiva ed inattaccabile.
zio ha scritto:Cmq io mi auguro che la rigidezza dei tuoi schemi di giudizio non ti portino mai a dover elemosinare da nessuno quel minimo di elasticità che rende ragionevole qualsiasi applicazione della legge.
non mi ritengo una persona rigida. anzi non sono una persona rigida. sono pronto a cambiare idea immediatamente quando mi viene formulato un ragionamento valido e comprovato. se tu sei in grado di fare questo, io sarò in grado di cambiare idea.

spero di non dovcermi mai trovare nella condizione di elemosinare elasticità giuriditca (il che vorrebbe dire, di base, che partivo dalla parte del torto). ma se un giorno mi dovessi trovare davanti ad un giudice spero di essere abbastanza forte da saper affrontare la pena di un reato da me commesso.
zio ha scritto:È indubbio che dovendo votare, viste le tue precisazioni, ci troveremmo su sponde opposte.
ed anche questo non è detto. se ti ritieni un uomo di destra magari non siamo tanto lontani nelle convinzioni.
se ti ritieni un berlusconiano... allora si :)
Ultima modifica di kisho il 04/04/2011, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25655 Messaggio da Bardamu »

(Seguo questo scontro zio-kisho con relativamente estremo interesse e faccio il tifo per kisho. Finora ha stravinto.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25656 Messaggio da zio »

Non sono di destra. Ho votato berlusconi.
Ho portato esempi di come nell'edilizia il tenersi
sul confine delle regole permette di portare gran vantaggio alla gente comune.
Quindi non ho niente da dimostrarti.
Buon forum. Sono stanco e divento ripetitivo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25657 Messaggio da Len801 »

Bardamu ha scritto:Piccolo revival:

VA BENE! Va bene, va bene! S'è beccato una statuetta in testa, e nessuno esce di qua finché non scopriamo chi è stato!
Sbagliato il bersaglio. Doveva colpire un poco piu' basso. :roll: :roll:
Forsi gli spariva l'idea/voglia di tante "festine"

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25658 Messaggio da iltemplare83 »

scb ha scritto:Domanda umano-morale-etico-religiosa

Se Silvio morisse, la vostra reazione sarebbe

1. Gioia incontenibile
2. Dolore lancinante
3. Dispiacere per l'essere umano, sollievo per il Paese
4. Altro
5. Non so/non risponde

Sinceri mi raccomando
Fino a poco tempo fa non lo odiavo... Adesso, visto il baratro in cui secondo me sta spingendo l'Italia, credo che un seghino ci scapperebbe

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25659 Messaggio da zio »

Bardamu ha scritto:(Seguo questo scontro zio-kisho con relativamente estremo interesse e faccio il tifo per kisho. Finora ha stravinto.)
Scusa cosa ha stravinto? La frenata in autostrada?

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25660 Messaggio da iltemplare83 »

Bardamu ha scritto:Preferirei vederlo in galera come Cuffaro. Non una ma 1000 volte.
No sarebbe un martire dei magistrati corrotti.
Un bel colpo mentre si scopa qualche troia, così muore felice e nessuno può buttarla in politica...

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25661 Messaggio da Bardamu »

Mia nonna era analfabeta, e quando Berlusconi "scese in campo" lei non faceva altro che difenderlo, lo ha anche votato.
Berlusconi le garantiva programmi tv ed era dalla parte dei pensionati, ecc. Era letteralmente rimbambita dai suoi spot (quando Berlusconi scese in campo fu un delirio, solo chi ha vissuto in Italia in quel periodo può saperlo).

Mia nonna è morta da poco, ma prima di morire anche lei s'era resa conto che era tutta una truffa.
Tre giorni prima di morire mi disse che non credeva più in Berlusconi, che l'aveva presa in giro.
Questo me la fa ricordare con affetto.
Ciao nonnina.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25662 Messaggio da zio »

Cmq adesso ho capito kisko.
X te il confine della legge equivale a reato.
Invece marca un perimetro nel quale non c'è reato.
Un pó come il gol non gol dell'inter.
Elemosinare non vuol dire aver commesso reato ma dover passare da una persona che nell'interpretazione della legge deve decidere se applicare la mannaia della regola o la regola col buonsenso.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25663 Messaggio da vertigoblu »

Bardamu ha scritto:Mia nonna era analfabeta, e quando Berlusconi "scese in campo" lei non faceva altro che difenderlo, lo ha anche votato.
Berlusconi le garantiva programmi tv ed era dalla parte dei pensionati, ecc. Era letteralmente rimbambita dai suoi spot (quando Berlusconi scese in campo fu un delirio, solo chi ha vissuto in Italia in quel periodo può saperlo).

Mia nonna è morta da poco, ma prima di morire anche lei s'era resa conto che era tutta una truffa.
Tre giorni prima di morire mi disse che non credeva più in Berlusconi, che l'aveva presa in giro.
Questo me la fa ricordare con affetto.
Ciao nonnina.
quindi c'è speranza anche per zio?nonostante un evidente rincoglionimento senile?

è questo il senso del post? :-D
Ultima modifica di vertigoblu il 04/04/2011, 22:36, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25664 Messaggio da Bardamu »

No, era solo un affettuoso ricordo di mia nonna morta da poco :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25665 Messaggio da Len801 »

iltemplare83 ha scritto:
Bardamu ha scritto:Preferirei vederlo in galera come Cuffaro. Non una ma 1000 volte.
Un bel colpo mentre si scopa qualche troia, così muore felice e nessuno può buttarla in politica...
Ci vuole una "Rebecca Carlson"
Immagine

oppure una "Catherine Tramell"
Immagine
Queste due persone avevano una "tattica" molto specializzata! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”