Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
omar galanti ha scritto:Mi è venuta alla mente una con la quale non ho mai lavorato, che mi arrapa molto oggi , ma non tanto al tempo .... LUANA BORGIA
ma non sta al fresco per atti osceni in luogo pubblico?
si è arrapante un sacco...
Ultima modifica di Dario83 il 06/10/2010, 0:13, modificato 2 volte in totale.
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
omar galanti ha scritto:Mi è venuta alla mente una con la quale non ho mai lavorato, che mi arrapa molto oggi , ma non tanto al tempo .... LUANA BORGIA
se la scopava quel prete famoso no?
sarebbe gustoso organizzare un adattamento cinematografico della vicenda per approntare la visione di autentici brandelli di vita vissuta....
ovviamente coi voluminosissimi attributi del galanti che affiorano rigogliosi fra le pieghe del sottanone sacerdotesco
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
se la scopava quel prete famoso no?
sarebbe gustoso organizzare un adattamento cinematografico della vicenda per approntare la visione di autentici brandelli di vita vissuta....
ovviamente coi voluminosissimi attributi del galanti che affiorano rigogliosi fra le pieghe del sottanone sacerdotesco
Ho gia fatto il prete in un film ahahahha con tutte le bestemmie che impreco ero proprio l individuo giusto ... è stato forte comunque ....... potrebbe essere un bel film poi con la borgia azz ma l avete vista bene ? Con gli anni che ha da ancora dei punti alle ragazzine , ci ho lavorato due volte assieme , a livello di manifestazioni intendo , tipo misex e erotica ed proprio una gran bella donna , profumata educata elegante e pazzescamente vogliosa
Come dice Prince... "Women, not girls" XDD
A me anche le girls non dispiacciono comunque...
Non ti vedo tanto bene a fare il prete, soprattutto con il pizzetto hai un'aria molto luciferina! Comunque le tue doti recitative forse ti sono venute in soccorso. Ricordi come si intitolava il film in questione?