[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2566 Messaggio da picchio »

nico86roma ha scritto:Phil cantiamo tutti insieme l'inno della seconda squadra di Roma:
GRAZIE ROMA

Dimme chi è,che dà  ogni anno linfa nuova al termine tracollo,
Dimme chi è, che affronta fiero la vita co na cagna d'oro ar collo.
Dimme chi è, chi è, che parte forte forte in coppa e in campionato,
ma poi pian piano svanisce, purtroppo non proseguisce.

Grazie roma che ci fai ridere e tagliare ancora, grazie roma
Grazie roma tra tuffi e sputi er pupo cerca gloria
ma è mejo che torna a scola

Dimme chi è, romano perso ma co i santi un pó a frattocchie e un pó a nettuno,
Dimme chi è, che vola a manchester col boing e torna giù col 71.
Dimme chi è, chi è, che tra orologi, passaporti e false fidejussioni,
ha cambiato la storia ma lo sanno solo a trigoria

Grazie roma che ci fai ridere e tagliare ancora, grazie roma
Grazie roma francesco totti è come maradona
anche più mejo ancora

Grazie roma, di vero cuore, questa canzone è la confermazione che non posso vivere senza di te...

Per il video: http://www.youtube.com/watch?v=q4E3hcniWOc

sul mulo se trova?

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2567 Messaggio da Padoa_Schioppa »

nico86roma ha scritto:Tengo a precisare che questa canzone non l'ho scritta io. L'ho solo riportata con un sano copia incolla. Lo preciso dato che ho ricevuto accuse infondate via MP. E sinceramente non le ho neanche tanto capite.
Anche tu?
:DDD
:wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2568 Messaggio da zagor67 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
nico86roma ha scritto:Tengo a precisare che questa canzone non l'ho scritta io. L'ho solo riportata con un sano copia incolla. Lo preciso dato che ho ricevuto accuse infondate via MP. E sinceramente non le ho neanche tanto capite.
Anche tu?
:DDD
:wink:
Non e'che ti ha scritto Venditti x caso? :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2569 Messaggio da Pim »

legionario per favore, vuoi darti una calmata?

niente mp per flammare( che significa litigare)

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2570 Messaggio da faber-mi »

Scontri in area di servizio
Morto tifoso della Lazio

Una persona è morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un tifoso laziale. Sul posto è intervenuta la polizia

Una persona è morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un tifoso laziale. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto e le responsabilità  sulla morte del tifoso. Sembra secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Tutto è avvenuto nell'area di servizio di Badia al Pino dove si sarebbero scontrati tifosi della Lazio e della Juventus. Sul posto è intervenuta la polizia.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2571 Messaggio da MartinaGirl »

Padoa_Schioppa ha scritto:Generalmente dopo la virgola è consuetudine inserire uno spazio (puoi facilmente riuscirci anche tu premendo la barra lunga posta in basso sulla tua tastiera).

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2572 Messaggio da madball »

un'altro morto....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2573 Messaggio da MartinaGirl »

madball ha scritto:un'altro morto....

Ma porca miseria...
Lo leggo adesso sul sito dell'ANSA, non è possibile che lo sport faccia questo, non è davvero possibile
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2574 Messaggio da faber-mi »

MartinaGirl ha scritto:

Ma porca miseria...
Lo leggo adesso sul sito dell'ANSA, non è possibile che lo sport faccia questo, non è davvero possibile
sport? ad un'area di servizio che sport si pratica?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2575 Messaggio da legionario2007 »

Per MartinaGirl:

NO TEXT

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2576 Messaggio da OOAndreaOO »

faber-mi ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

Ma porca miseria...
sport? ad un'area di servizio che sport si pratica?
Beh

Peró c'è da dire che ogni volta che c'è una partita in pericolo che riguarda il Napoli, puntuale i tifosi nn possono andare a seguire le partite....mentre a quanto vedo altre partite pericolose vengono fate disputare tranquillamente (senza restrizioni) e ci scappano morti, scontri duri fuori lo stadio e nelle città  (Torino - Juve).

Stupendo da un lato troviamo un Razzismo pericoloso contro i Napoletani, e dall'altro io personalmente godo quando ci sono scontri e ci scappano morti e feriti (su altri campi) su cui nn vengono applicate restrizioni.

Grazie Ansa mi fai godere sempre +

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2577 Messaggio da nik978 »

una mia amica (che io chiamo Nadia Desdemona...per farvi capire posizioni verso forze dell'ordine stato e "ordine costituito") mi disse una cosa dopo gli socntri al derb genoa samp di quest'anno (mossa ad arte per poi carciare in mass ala polizia che infatti non intervenne)

"ma perchè non li mettono tutti nel bisagno (il fiume che passa danti allo stadio ndr) e li fanno picchiare tra di loro?
la polizia controlla solo che non ci finisca in mezzo qualche passante per strada

quando poi han finito sappiano che i morti non si raccolgono e i feriti non si curano...."

non è 1 brutta idea....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2578 Messaggio da PhilippeMexes5 »

OOAndreaOO ha scritto: e dall'altro io personalmente godo quando ci sono scontri e ci scappano morti e feriti (su altri campi) su cui nn vengono applicate restrizioni.

Grazie Ansa mi fai godere sempre +
Complimenti...a chi ragiona così le partite non dovrebbero farle vedere nemmeno in tv.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2579 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ancora non ho chiare le circostanze che hanno portato alla morte di quel ragazzo laziale,ma credo sia abbastanza evidente che il colpo sia partito da una pistola appartenente alle forze dell'ordine.

Non posso far altro che indignarmi per l'ennesima volta per una vita persa per una partita di calcio,e faccio le mie più sincere condoglianze ai familiari e agli amici che hanno perso un caro in un modo simile.

R.I.P.

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2580 Messaggio da varesino1971 »

NON HO PEROLE PER CIO' CHE E' SUCCESSO MA SOLO UNA GRAN RABBIA...
E' ORA DI FINIRLA CON TUTTO QUESTO SCHIFO.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”