Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Lattine di red bull sormontate da un vassoio di ostriche...finchenoncado ha scritto:quanta figa....
Questa foto è un simbolo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Lattine di red bull sormontate da un vassoio di ostriche...finchenoncado ha scritto:quanta figa....
Questa foto è un simbolo!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ostriche e Guinnes! Festival Celtico insegna

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
E' la figlia dell'ex chiatarrista degli aerosmith, attrice che interpreta un serial americano molto bello sul football americano pre universitario (in ita mi sembri si intitoli high scool football o qualcosa del genere....).Lonewolf ha scritto:Minka Kelly (non chiedetemi chi sia 'sta "Minchia" Kelly)...
E' una figa di dio, ovviamente...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' la figlia dell'ex chiatarrista degli aerosmith, attrice che interpreta un serial americano molto bello sul football americano pre universitario (in ita mi sembri si intitoli high scool football o qualcosa del genere....).
E' una figa di dio, ovviamente...[/quote]
Grazie Vinz per l'informazione. Già gli Aerosmith mi piacciono 'na cifra...dopo Liv Tyler e questa,mi piacciono ancora di più
E' una figa di dio, ovviamente...[/quote]
Grazie Vinz per l'informazione. Già gli Aerosmith mi piacciono 'na cifra...dopo Liv Tyler e questa,mi piacciono ancora di più

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Saperlo. La foto è tratta da un sito americano,www.lastnightsparty.com,e si riferisce ad un addio al celibato. Pensa se la mogliettina desse una sbirciatina al sito in questione (o peggio ancora la suocera !!!)...Huth ha scritto:Quoto..Becks ha scritto:chi è questa ?Lonewolf ha scritto:![]()
chi è questa?![]()
azz e se vedessi me ...Columbus ha scritto:Lonewolf ha scritto:Huth ha scritto:Becks ha scritto: Certo, lei è proprio bona e la tromberemmo tutta la vita, peró quei pelazzi sulle braccia proprio non si possono vedere.......
'azz
uomolupo
ma pure le pecorelle hanno i peli peró...
beh
MUS ICA

Elena Barolo
p.s. topic locali locali ...
accosta a destra che dobbiamo passare

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
vabbè facciamo un giro nell' "americaNightstyle " ...
voi gestori delle disco itaGliane prendete appunti ...
BILLIONAIRE....
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PINETA
HOLLYWOOD
vedete un pó la vera movida...

quanto pane... ringraziate a dio siete in u.s.a. boys foste qui in itaGlia sareste messi male con le profumiere"....
aó ma te ti conosco ...non sarai mica parente di giuliano ferrara
???
ragazzi aspettate dopo facciamo autografi e foto ... ora sto lavorando ...
seee lavora lavora stuzzicadenti bianchiccio che mó lavoro io con il tronco ... i denti so marci ma alle fanciulle cosa vuoi che frega dei denti ... mica le devi prendere a morsi???
oi oi ... a bellezze posso prendere un sorso ???para volar??? hi chico my dream is to fly ...
uhm.... can I kiss you baby?? oh yes I like italian boy ....
a ragà permettete ma mi assento per un pó...
spero che mi giustifiche.....rete
(alè!)
p.s. alla consolle: marco carola dj
end of OT
voi gestori delle disco itaGliane prendete appunti ...
BILLIONAIRE....
PINETA
HOLLYWOOD
vedete un pó la vera movida...

uhm.... can I kiss you baby?? oh yes I like italian boy ....
a ragà permettete ma mi assento per un pó...
spero che mi giustifiche.....rete
(alè!)

p.s. alla consolle: marco carola dj
end of OT
Ultima modifica di docu il 12/06/2008, 17:22, modificato 3 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- 13.000 circa ...
mi sono stufato intanto di questa continua guerra ...
larghe intese ... che arriva l'estate ....
sergiomendes...."brasilianizziamo l'ITALIA"
e non fa niente che le cose non vanno ... che si spara e si muore ... che siam pieni di munnezza .....
fuoriusciamo noi e ci si distrae ...
una birretta ... un pacchetto di sigarette ... mettetevi comodi in mutande ... e guardatevi pure il "calcio champagne" all'italiana...
forza ragazzi ..andiamo a fare goal ...
(chivu, intanto, ha detto che troveremo l'inferno... al contrario credo che i fuochi saranno spenti nel primo tempo .... 2-0 del piero toni ... e così finirà ...sensazioni)

mi sono stufato intanto di questa continua guerra ...
larghe intese ... che arriva l'estate ....
sergiomendes...."brasilianizziamo l'ITALIA"
e non fa niente che le cose non vanno ... che si spara e si muore ... che siam pieni di munnezza .....
fuoriusciamo noi e ci si distrae ...
una birretta ... un pacchetto di sigarette ... mettetevi comodi in mutande ... e guardatevi pure il "calcio champagne" all'italiana...
forza ragazzi ..andiamo a fare goal ...
(chivu, intanto, ha detto che troveremo l'inferno... al contrario credo che i fuochi saranno spenti nel primo tempo .... 2-0 del piero toni ... e così finirà ...sensazioni)

ammazza la karina anche a mare si fa "vibrare" ... guarda il costume ....finchenoncado ha scritto:avete sentito la storia di Karina e l'Angelucci che son corsi all'ospedale con un vibratore nel culo? pare che lei aveva anche tutte le spalle segnate dalle frustate

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-