Edonis ha scritto:Questa nuova alfa (fighissima) assomiglia, nelle linee, alla Jaguar XE. Non notate pure voi una certa somiglianza?
Jaguar
Alfa Romeo
nemmeno il colore

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Edonis ha scritto:Questa nuova alfa (fighissima) assomiglia, nelle linee, alla Jaguar XE. Non notate pure voi una certa somiglianza?
Jaguar
Alfa Romeo
e allora gira quella polizza sull'auto nuova...Paperinik ha scritto:Anche alcuni prezzi delle assicurazioni sono delle belle truffe. Praticamente se volessi intestare tutto a me senza legge bersani partirei dalla 14esima pagando anche più di 1000€ senza incidenti regressi e come neopatentato![]()
L'altro giorno ho pagato l'assicurazione al pandino: è pure scesa di 20€, ho pagato 180€
Bola ma come fai a dire che la Porsche fa cagare....Bola ha scritto:Le Porsche esteticamente fanno cagare e se non ci vai in un qualche posto dove puoi correre un po' sono anche scomode e inutili, come la Giulia GTA da 510 cavalli ben inteso.
Sono buone per l'attempato con il foulard o il fighetto che ci va a fare l'aperitivo a 30 all'ora facendo 3 km di strada e 2 di fila in centro
la porsche si compra pulita...franksdrasvitie ha scritto:Ma, mi rivolgo un poco a tutti...........senza avere problemi di vil danaro, e potendo quindi scegliere in libertà:
Porsche 911 GTS oppure AMG GT????
A voi l'ardua sentenza!
PS: aspetto con ansia il parere di Parakarro
Mai piaciuta, linea mai gradita e mai cambiata.federicoweb ha scritto:Bola ma come fai a dire che la Porsche fa cagare....Bola ha scritto:Le Porsche esteticamente fanno cagare e se non ci vai in un qualche posto dove puoi correre un po' sono anche scomode e inutili, come la Giulia GTA da 510 cavalli ben inteso.
Sono buone per l'attempato con il foulard o il fighetto che ci va a fare l'aperitivo a 30 all'ora facendo 3 km di strada e 2 di fila in centro![]()
oggettivamente son davvero belle
Io 10 e passa anni fa ho avuto per 3 anni un porsche carrera, vecchio , del 91 quello con specchietti rettangolari ed hard top, canna di fucile
bellissimo !
era l' auto che usavo anche per fare la spesa, avevo quella...
sulla Gravellona Toca facevo i 270 km.h c'era da tirarsi le pippe solo a sentirne il rumore del motore, allora si avevan un bel suono
ora, ti concedo che han perso in musicalita' nel sentir il motore
allora se non sapevi controsterzare, dare il colpo d' accelleratore l' auto iniziava a girare
era un 3200 benzina, una bomba
veloce, cattiva e raffinata, cose che ormai le auto non han piu'
in tre anni mai un problema, mai nulla e pensa che l' avevo acquistata con 100mila km............
era cosi'
Diciamo che era " bazzocco "franksdrasvitie ha scritto:Un coitum interruptum praticamente!