però proverei un pò di piacere pensando a tutti i coglioni che l'hanno idolatrato in questi anni.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ed io come Bardamu, ma comunque la prima reazione sarebbe la 4 (gioia incontenibile, ma nascosta dietro una facciata seria)
Ma anche se ho meno di 30 anni ho paura che non riuscirò a vedere mai questo giorno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
4: preoccupazione, perché probabilmente di silviuccio nostro sopravviveranno gli aspetti più deleteri che sedimenteranno nel tempo, mentre il poco di buono che ha tentato di fare sparirà definitivamente (chi vi ricorda? ) A volte la cura è peggiore del male, e data la fiducia che ho nell'itagliano medio (zero) penso che via silvio vedremo l'itaglia cadere ulteriormente in basso (con buona pace di chi si aspetta una rinascita nazionale immediata e un nuovo miracolo italiano)
El Diablo ha scritto:Non ti preoccupare, prima o poi comincerete voi a cagare sangue, tempo al tempo.
Ti sbagli. I berlusconiani più beceri (e ovviamente non mi riferisco a Bocha che non conosco) saliranno semplicemente su un altro carro, come quasi tutti gli ex fascisti nel dopoguerra.
Bonaventura ha scritto:4: preoccupazione, perché probabilmente di silviuccio nostro sopravviveranno gli aspetti più deleteri che sedimenteranno nel tempo, mentre il poco di buono che ha tentato di fare sparirà definitivamente (chi vi ricorda? ) A volte la cura è peggiore del male, e data la fiducia che ho nell'itagliano medio (zero) penso che via silvio vedremo l'itaglia cadere ulteriormente in basso (con buona pace di chi si aspetta una rinascita nazionale immediata e un nuovo miracolo italiano)
mmm quoto però allo stesso tempo godrei per la morte
Se per assurdo venisse condannato a qualcosa, anche per strage o omicidio o terrorismo internazionale, introdurrebbe una legge che abolisce le carceri dalla repubblica.
Ovviamente Alfano la motiverebbe dicendo che ogni carcere sovraffollato ( e quindi tutti ) deve essere chiuso.
Un pò come stanno già facendo col processo breve.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017