[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25591 Messaggio da Antonchik »

Capitanvideo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Io sto iniziando a diradare la zona frontale, e c'è una poco rassicurante incursione sulle fasce.

Francamente, quanto è traumatica la tosatura e ogni quanto va effettuata? E' realmente così definitiva o ci si può pentire e tornare al riporto? :roll:
Perche' definitiva? Ti radi e vedi come ti senti, come ti trovi.

Se non ti piaci aspetti e dopo un mese hai già un cm buono di capelli.

io li tengo a zero e ogni mattina ci passo il rasoio elettrico.
Eh questo è il problema, il mese di tempo. Per un mese poi che cazzo faccio ho i capelli folti su tutta la testa tranne che nei 3 centimetri quadri prefrontali?

Però potrei indossare un cappello...

p.s. Papero se veramente li stai perdendo... RIP. Prima ti rassegni meglio è.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25592 Messaggio da MauroG »

mamma mia che brutta cosa la perdita di capelli...

Immagine

per fortuna che a casa mia nessuno ha la tendenza a perderli, altrimenti starei anche io in paranoia a controllare.

comunque nel caso, andrei di rasatura a zero.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25593 Messaggio da nik978 »

mio padre per la media itliana e dell'eta' ne ha parecchi..mia madre ne aveva un sacc.
io negli ultimi 4 anni ne ho persi a tonnellate..MERDA!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25594 Messaggio da Drugo »

Li tengo lunghi da oltre 10 anni, ne perdo a tonnellate ma finora ringraziando il cielo non noto segni di diradamento, se non leggerissimamente sull'attaccatura frontale (che comunque è sempre stata altissima e "frastagliata", cosa che poi purtroppo col capello lungo risalta parecchio ma 'sti cazzi, finchè ce l'ho non li taglio davvero..) ad ogni modo da almeno 5 anni ci metto su un paio di flaconi di nutrexil all'anno e vedo che aiuta a mantenerli in salute, tentiamo di prevenire.. altrimenti finchè la cosa è circoscritta alle tempie è un conto, diciamo che le tempie alte possono essere portate con stile, mentre se la stempiatura inizia ad accentrarsi piu si accorciano meglio è.
Ps Non me ne vogliano i milanisti però lui avrebbe bisogno di seri consigli.. :-D
Immagine
tipico esempio di quando la stempiatura si accentra e dirada, un pò piu corti si maschera meglio..
Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25595 Messaggio da micetta84 »

noto con vivo interesse che la calvizia negli uomini è vissuta un po' come la cellulite nelle donne :lol:

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25596 Messaggio da micetta84 »

Drugo ha scritto:Li tengo lunghi da oltre 10 anni, ne perdo a tonnellate ma finora ringraziando il cielo non noto segni di diradamento, se non leggerissimamente sull'attaccatura frontale (che comunque è sempre stata altissima e "frastagliata", cosa che poi purtroppo col capello lungo risalta parecchio ma 'sti cazzi, finchè ce l'ho non li taglio davvero..) ad ogni modo da almeno 5 anni ci metto su un paio di flaconi di nutrexil all'anno e vedo che aiuta a mantenerli in salute, tentiamo di prevenire.. altrimenti finchè la cosa è circoscritta alle tempie è un conto, diciamo che le tempie alte possono essere portate con stile, mentre se la stempiatura inizia ad accentrarsi piu si accorciano meglio è.
coi capelli lunghi è normale avere l'impressione di perderne di più, se poi son ricci sembra che siano una marea(si fermano nel riccio e non cadono, quando li pettini te ne ritrovi una strage)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25597 Messaggio da Pim »

bioscalin due mesi l'anno,
ma ragazzi non preoccupatevi non sono i capelli che si diradano sono le vostre teste che si ingrossono......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25598 Messaggio da nik978 »

io purtroppo ho una forma di psioriasi (che a volte mi prende anche le sopracciglia e il petto) e credo sia quella a dare la botta finale...
Non mi sono mai curto con ninete anche perche' non era mai stat una cosa fastidiosa, ma ora a volte ho la cute tutta rossa e la forfora che manco a 15 anni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25599 Messaggio da micetta84 »

nik978 ha scritto:io purtroppo ho una forma di psioriasi (che a volte mi prende anche le sopracciglia e il petto) e credo sia quella a dare la botta finale...
Non mi sono mai curto con ninete anche perche' non era mai stat una cosa fastidiosa, ma ora a volte ho la cute tutta rossa e la forfora che manco a 15 anni....
fatti dare un'occhiata da un dermatologo per sicurezza, non è cosa da sottovalutare la psoriasi..

@Pimpi: sei favolosa! :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25600 Messaggio da Pim »

micetta84 ha scritto:
@Pimpi: sei favolosa! :lol:
:amici:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25601 Messaggio da danny_the_dog »

Stanotte, a 30 anni e 11 mesi, ho avuto una polluzione.
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25602 Messaggio da Gamberone »

bà...a me sinceramente dei capelli non mi è mai importato granchè...bene o male lì ho sempre (SEMPRE) avuti molto corti, percui credo che anche dovessi rimanere calvo o iniziassero a diventarmi bianchi dormirei comunque sonni tranquilli...

sono i segni dell'invecchiamento sul volto a fare la differenza...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25603 Messaggio da Gamberone »

danny_the_dog ha scritto:Stanotte, a 30 anni e 11 mesi, ho avuto una polluzione.
meglio tardi che mai :lol: :lol:

io ho avuto un crampo, e siamo coetanei...facciamo cambio la prossima volta?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25604 Messaggio da cinico »

danny_the_dog ha scritto:Stanotte, a 30 anni e 11 mesi, ho avuto una polluzione.
Bei tempi :(
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25605 Messaggio da rufus t »

Gamberone ha scritto:
meglio tardi che mai :lol: :lol:

io ho avuto un crampo, e siamo coetanei...facciamo cambio la prossima volta?
io l'ultima polluzione l'ho avuta a quasi 40
troppi filmetti
i crampi anche ora
troppo sport
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”