.............................. sto in silenzio.............
e l' uddm ...... simuli l' orgasmo della partner ( sempre non finga...)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
dove capita...
e l' uddm ha mai fatto o subito la mano morta su autobus, tram o metro' ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
no, non ci sarebbe rispetto per la persona ne soddisfazione ....
lo trovo triste, davvero
e l' uddm quale sbornia ha trovato piu' pesante da smaltire..? con cosa? e con chi era ?
federicoweb ha scritto:
e l' uddm quale sbornia ha trovato piu' pesante da smaltire..? con cosa? e con chi era ?
Con un mio caro amico, credo avessimo 17 anni.
Facemmo un assaggio di tutte le bottiglie di un bar lasciato incautamente a nostra disposizione.
Il mio amico crollò faccia in giù sul biliardo.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
mai....e' un tabu che ho e avro' sempre, almeno fino a che papa' sara' tra di noi. (a parte che ho fatto sesso in casa dei miei solo 2 volte in vita mia...)
i genitori dell'udm hanno mai trombato nel suo letto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.