Paperinik ha scritto:Beh insomma, oggi ho trombato.
Ero partito con la Pandina in direzione Gigli, dove si trovava la manza in carne di clara (non clara g....), mia prima scelta. Parcheggio e le telefono..niente, squilla a vuoto ed entra la segreteria. Telefono all'altro numero, uguale. Aspetto 10 minuti e ritelefono al primo numero: uguale. Aspetto un quarto d'ora e all'altro numero parte direttamente la segreteria. Ci riprovo per un oretta poi, visto che mi stó sfavando, parto in direzione Eva. Arrivo in zona, parcheggio, mi rilasso un pó, poi la contatto e mi avvio allo stabile. Suono, mi reco al piano ed entro.
Ora, io non só, forse ho una ferdida fantasia più di quel che penso e dietro quel volto celato credevo che ci fosse chissà che, non dico una strafica ma anche una belloccia...bel corpo, taglio di capelli intrigante, voce interessante..insomma mi presento con le migliori intenzioni. Dietro la porta ad aspettarmi, un rutto umano. Uno di quelli del quale puoi dire, orgoglioso (?), ad un amico: "Eeeeeh io ho trombato di peggio pagando!". Praticamente ha un viso scavato, cadaverico. Di corpo sembra il tarocco cinese di quella in foto, e oltretutto non só quando, ma sono sicuro di averla già incontrata. Cmq si presenta, sorridente come tutte le brasilianeche fare? Alternative non ne avevo, quindi mi porta in bagno, parlandomi in un idioma a me incomprensibile (portoghese?). E lì facciamo un pó di cosacce, perche altra stanza era occupata..perlomeno dà credito al fatto che quelle cozze sono più maiale, anche se troppa evidente finzione mi dà noia..cmq poi liberatasi la stanza che si doveva liberare (non era sola in appartamento), in camera ci andiamo noi, mette un filmino poro e si comincia.
Ora non mi và di stare lì a dire "s'è fatto questo, s'è fatto quest'altro"...non mi và , ma lo dico uguale.

Insomma, il mio pistolino se non adeguatamente stimolato, si affloscia subito, e la maialona ci è data continuamente dentro con le pompe (discrete, direi)...avrà cambiato "guanto" 4 volte perche fra la pompa, indurimento, incappucciamento e breve penetrazione, è avvenuto l'inevitabile afflosciamento (oh cazzo alla fine perlomeno capisco che mi dà noia il guanto..ma come si fà sennó a trombare?)..e insomma, maialte di quì, maialate di là , lei che si infila un dildo prima in figa e poi in culo, io a tirarmi una sega e al culmine (dopo la solita mezz'oretta di elicotterino, dove lei si lamentava di essere stanca), faccio una notevole sbrudata sulla sua pancia, stupendomi del bel getto e della quantità ...insomma poco da dire e da aggiungere, mi sono rivestito, e me ne sono andato, salutandola, mentre passando dal salotto noto 2 tizie tranquille in salotto (amcihe?) delle quali una moretta che sicuramente mi sarei fatto con più gusto rispetto al tegame di poc'anzi.
Insomma, sono uscito a palle vuote una volta tanto, ma leggermente sfavato ripensando a quella merdaccia di Clara che non si è azzardata a rispondermi, mettendomi nella solita paperesca esperienza di trombare un cesso..ah, ma me la pagherà ...