Azz, avevo capito che viveva in campagna ma alle porte di Grosseto...scb ha scritto:Sulla costa sí.
Lui sta nel buco di culo della maremma
Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
sto vicino alla costa e qualche autostopPISDA e' capitata anche a me 
ma solo quando avevo la macchina purtroppo...
se mi fosse successo tra 14 e 18 sarebbe stata tutta un'altra vita 
Mi avrebbe sbloccato e mi sarei sentito autorizzato a provarci con quelle che conoscevo,,,

ma solo quando avevo la macchina purtroppo...

Mi avrebbe sbloccato e mi sarei sentito autorizzato a provarci con quelle che conoscevo,,,

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E soprattutto un'incontro con un'autostoppisda che si prostituisce spontaneamente per un passaggio dmi avrebbe tolto i 50 km il tabu' "femminista" che le prostitute sono povere schiave sfruttate, che non godono per niente,
e per questo motivo non dovevo andare al night (ho cominciato solo dopo i 35
)...

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma dove le trovi le autostoppisde che si prostituiscono spontaneamente per un passaggio?!
A parte i film erotici degli anni '8o, intendo.
A parte i film erotici degli anni '8o, intendo.
La via più breve tra due cuori è il pene
Normalmente lo fanno le stradali al termine del turno di lavoro. Elargiscono soffocotti a chi gli dà lo strappo a casa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
si vede l'esperto 

- pan
- Storico dell'impulso
Che altro aggiungere?OSCAR VENEZIA ha scritto:Il figlio adottivo identico a quello biologico e' la negazione del " sangue" da parte dell'utopia marxista che vuole ridurre tutto a societa'.pan ha scritto:Barabino ha scritto:
L'idea del figlio biologico migliore di quello adottivo, in generale, rivela un fondo machista e terrone : il Sangue
In genere chi vuole avere un figlio a tutti i costi si affida anche alla scienza ma non cerca di indottrinare e convincere i fan dell'adozione, ha fatto una scelta lascia agli altri la possibilita'di fare la loro.
Voler convincere a tutti i costi gli altri di una cosa che non sta in piedi per cause oggettive , ma viene sostenuta a discapito dell'evidenza perche' organica ad una certa ideologia... e' terribile.
In questo c' e' un po di comunismo che rientra dalla finestra.
Per esempio l'orientamento giurisprudenziale corrente, che in Italia ha privilegiato l'adozione "involontaria" rispetto alla genitorialità biologica nel caso dello scambio dei neonati. In quel dibattuto caso ha prevalso (secondo me giustissimamente) l'idea che i genitori effettivi sono quelli che hanno accettato, amato e accudito il piccolo.
Ah, già

Postilla : cosa pensi dei genitori biologici che vendono i propri figli? In tutta onestà credi che chi li compra per fini non lucrativi commetta un reato?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
si ma queste sono considerate da barabino autostoppiste che si prostituiscono spontaneamente e perchè godono?scb ha scritto:Normalmente lo fanno le stradali al termine del turno di lavoro. Elargiscono soffocotti a chi gli dà lo strappo a casa
.... le troie stradali che ti fanno una pompa gratis se le porti a casa?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
cioè uno arriva al bar di grosseto e dice: sapete che ho trovato uba autostoppista che mi ha spompinato per un passaggio?
e gli altri pensano a una gnocca svedese che viaggia in autostop, mentre era una puttana nigeriana a fine turno che ti avrebbe spompinato lo stesso per 10 euro (e tra benzina e tempo probabilmente ti costava meno che portarla fino a casa)
e gli altri pensano a una gnocca svedese che viaggia in autostop, mentre era una puttana nigeriana a fine turno che ti avrebbe spompinato lo stesso per 10 euro (e tra benzina e tempo probabilmente ti costava meno che portarla fino a casa)

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La questione è la classica eccezione che conferma la regola.pan ha scritto:
Postilla : cosa pensi dei genitori biologici che vendono i propri figli? In tutta onestà credi che chi li compra per fini non lucrativi commetta un reato?
Vendersi i figli non mi pare che sia quello che accade nella maggioranza dei casi.
Quello che hanno stabilito i giudici sull'adozione involontaria vale per quel caso specifico dal quale non puoi fare discendere un principio di ordine generale.
Proprio perchè vuoi stabilire un principio valido sempre e comunque partendo da situazioni boder-line dico che la tua è una posizione forzata e nel tuo caso ci leggo una forzatura condizionata da preesistenti abberranti convinzioni politico-ideologiche.
E tieni presente che su certe tematiche io sono progressista
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quest'altra perla chi te l'ha inculcata ?Barabino ha scritto:le prostitute sono povere schiave sfruttate, che non godono per niente,e per questo motivo non dovevo andare al night (ho cominciato solo dopo i 35
)...
- pan
- Storico dell'impulso
Non voglio imporre una mia convinzione, ci mancherebbe. Parimenti contesto la convinzione opposta del primato della genitorialità biologica. Il tutto è nato dal proposito di convincere Barabino a non escludere una strada verso la paternità.OSCAR VENEZIA ha scritto:La questione è la classica eccezione che conferma la regola.pan ha scritto:
Vendersi i figli non mi pare che sia quello che accade nella maggioranza dei casi.
Quello che hanno stabilito i giudici sull'adozione involontaria vale per quel caso specifico dal quale non puoi fare discendere un principio di ordine generale.
Proprio perchè vuoi stabilire un principio valido sempre e comunque partendo da situazioni boder-line dico che la tua è una posizione forzata e nel tuo caso ci leggo una forzatura condizionata da preesistenti abberranti convinzioni politico-ideologiche.
E tieni presente che su certe tematiche io sono progressista
Per concludere riaffermo che anche nell'ambito della genitorialità biologica è indispensabile che vi sia un'adozione del nascituro da parte della coppia. Questo è il motivo-chiave (la regola, come dici tu) per cui credo che sia proprio il gesto adottivo ciò che fonda il rapporto genitori-figli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Qui mi trovi d'accordissimo, of course.OSCAR VENEZIA ha scritto:Quest'altra perla chi te l'ha inculcata ?Barabino ha scritto:le prostitute sono povere schiave sfruttate, che non godono per niente,e per questo motivo non dovevo andare al night (ho cominciato solo dopo i 35
)...
- bellavista
- Storico dell'impulso
si ma barabaus non vuole solo essere genitore ma vuole preservare il suo codice genetico con un piccolo barabino.
seguendo l'istinto animale che è in lui che ha solo due obbiettivi sopravvivere e riprodursi.
quindi non potete fargli cambiare idea
seguendo l'istinto animale che è in lui che ha solo due obbiettivi sopravvivere e riprodursi.
quindi non potete fargli cambiare idea

Oscar dì la verità tu sei Cruciani
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017