[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2551 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
19/08/2021, 18:35
Siccome sta per iniziare il campionato ho fatto incetta di siti per vedere le partite (non ho linea a sufficienza per reggere Dazn)
https://dazn.digiquest.it/copertura-servizio/

qui daznbox con il digitale terrestre.

non costa nemmeno tanto.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2552 Messaggio da GiarneseUmnberto »

io non gli do manco un fottuto euro

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2553 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Siccome sta per iniziare il campionato ho fatto incetta di siti per vedere le partite (non ho linea a sufficienza per reggere Dazn)

Sono tutti molto simili, con un buon ad block anche facili da navigare. Non ho nemmeno un vero antivirus sul pc ma è tutto ok.

Ho provato nel pc di mio fratello a fare altrettanto ma nel suo è proprio l'antivirus (avg) che chiude in automatico la pagina (non quella del sito principale ma la finestra dove si vede lo streaming).

è aggirabile? e soprattutto sono "vere minacce" quelle che riscontra dato che io uso quel tipo di siti da anni (anche per le serie tv quando me le voglio guardare per comodità in camera e non in tv in salotto) e non succede nulla.
sono falsi positivi, dovresti disabilitare l'antivirus ogni volta per quei siti, ma nel peggiore dei casi ne becchi uno vero, avg non mi sembra molto eccellente comunque..

poi in privato mandami messaggio di tutti i siti che usi per lo streaming

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2554 Messaggio da Paperinik »

Nel 2021 ancora c'è chi installa antivirus?
Basta quello integrato di windows, poi browser firefox e l'estensione ublock origin e vai in culo a tutti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2555 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
19/08/2021, 19:06

non costa nemmeno tanto.
in effetti ho guardato e il prezzo e' € 29.99 al mese. uno lo puo' sospendere quando vuole.
sotto non ti conviene farlo sto abbonamento? dato che hai detto piu' volte tu che non sei un esperto di pc (nemmeno io) e che ti e' capitato piu' di una volta di trovarti il pc pieno di virus....
pensa te se ti si rimpesta il pc un'altra volta...che palle chiamare uno che lo sistema magari cose perse rovinate avere lontano il pc per giorni.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2556 Messaggio da Barabino »

sinceramente, nel 2020 avere un computer di riserva costruito cannibalizzando vecchi pc è alla portata di tutti: è possibile trovare pc decenti anche direttamente nella pattumiera :oops:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2557 Messaggio da manigliasferica »

valida idea la tua.
si puo' comprare magari un laptop usato da poche centinaia di € e lo usa solo per guardarsi le partite con i siti pirata.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2558 Messaggio da theinvoker »

ma se dovete usarlo solo per quello, compratevi uno di questi
https://www.amazon.it/s?k=minisforum+um ... -doa-p_1_6
Sono delle scatolette portatili. Io l'ho preso per quando vado in giro (tanto ormai le tv hanno tutte l'attacco hdmi anche negli hotel) e a casa lo tengo collegato alla TV, non tanto per lo streaming ma per poter vedere sulla TV alcuni film che scarico sul mio PC che ovviamente è in rete con questo piccolino.
Se nn vi interessa il gaming vanno benissimo questi miniPC...che poi se si tratta di gaming leggero tipo LoL o Fortnite, si riesce pure a fare con quelli di fascia media 400-500....quelli da 200 sono un po scarsi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2559 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto:
20/08/2021, 7:28
TeNz ha scritto:
19/08/2021, 19:06

non costa nemmeno tanto.
in effetti ho guardato e il prezzo e' € 29.99 al mese. uno lo puo' sospendere quando vuole.
sotto non ti conviene farlo sto abbonamento? dato che hai detto piu' volte tu che non sei un esperto di pc (nemmeno io) e che ti e' capitato piu' di una volta di trovarti il pc pieno di virus....
pensa te se ti si rimpesta il pc un'altra volta...che palle chiamare uno che lo sistema magari cose perse rovinate avere lontano il pc per giorni.
maniglia, cosa di "non ho linea internet a sufficienza" non hai capito bene?
Poi non ho capito la storia di Tenz e del digitale (io avevo capito che quella era una eventualità che avrebbe utilizzato Dazn in caso di problemi loro) ma comunque anche il digitale non è molto stabile nelle mie zone per rischiare di pagare e non vedere nulla.
P.s. Il prezzo è inferiore. Adesso credo sia sui 19.99. Ma non potendolo fare non ho disdetto nemmeno Sky (in fondo ha tutti gli altri campionati e vari sport) quindi col cazzo che ne faccio un altro.
Come dice giarnese spero falliscano così da tornare a quei "monopoli" che a scapito della parola erano più convenienti di questi spezzatini che rompono solo i coglioni a chi vuole "pagare" senza troppi sbattimenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2560 Messaggio da lider maximo »

Paperinik ha scritto:
19/08/2021, 21:09
Nel 2021 ancora c'è chi installa antivirus?
Io. :lol:
Fra l'altro anche il più caro, Kaspersky da anni, ho avuto troppe esperienze di pc infestati e buttati nel cesso in passato, che preferisco spendere 70 euro l'anno per potere fare tutte le schifezze che voglio senza pericoli.
E i pc mi durano pure 6-7 anni.... :dito:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2561 Messaggio da TeNz »

20/08/2021, 10:44

Poi non ho capito la storia di Tenz e del digitale (io avevo capito che quella era una eventualità che avrebbe utilizzato Dazn in caso di problemi loro) ma comunque anche il digitale non è molto stabile nelle mie zone per rischiare di pagare e non vedere nulla.
praticamente mettendo il tuo indirizzo nella pagina che ti ho dato, dazn valuta se venderti il decoder digitale terrestre e controlla se NON hai la copertura internet sufficiente da poterlo guardare in streaming.

non hai bisogno di comprare il loro decoder per capire se ti funziona il digitale terrestre, è lo stesso mux di la7, se vedi la7 HD bene allora sei a posto.

http://www.litaliaindigitale.it/muxnazi ... uxcairodue

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2562 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
20/08/2021, 11:25
20/08/2021, 10:44

praticamente mettendo il tuo indirizzo nella pagina che ti ho dato, dazn valuta se venderti il decoder digitale terrestre e controlla se NON hai la copertura internet sufficiente da poterlo guardare in streaming.

non hai bisogno di comprare il loro decoder per capire se ti funziona il digitale terrestre, è lo stesso mux di la7, se vedi la7 HD bene allora sei a posto.

http://www.litaliaindigitale.it/muxnazi ... uxcairodue
A parte che faccio fatica a capire se ho "tutto a posto" per poterlo utilizzare c'è scritto non più di 5 partite a giornata.
Ma che roba è?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2563 Messaggio da TeNz »

sono 10 partite a giornata,

dazn ha dichiarato che non manderanno in onda sul digitale terrestre quelle che trasmette sky.

ne rimangono 7, ci saranno partite in contemporanea , tipo domenica sera o sabato alle 18:30 in quel caso mandano la partita più importante avendo solo un canale, per cui sabato l'inter e domenica il napoli ( o la roma ) insomma solo una delle due per un totale di 5.

con questa smetto o arriverà qualcuno a scrivere che lavoro per il servizio commerziale di dazn :lol:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2564 Messaggio da SoTTO di nove »

In questo caso sarei costretto a tenermi anche Sky. Non ne vale la pena. (anche perchè poi c'è il rischio che succede come per internet delle compagnie nazionali, tutte che ti dicono che il segnale c'è ma in realtà non c'è.)
Aspetto la fibra che non dovrebbe tardare molto.

30 anni fa senza scazzi ti facevi il tuo abbonamento ora sembra di dover fare i salti mortali con tutto sto spacchettamento.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2565 Messaggio da TeNz »

ma si infatti, tienti sky e amen, del resto guardati gli stream pirati e fagliela vedere a quegli spacchettatori !!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”