già solo qui dentro vedo che c'è gente preparata e sicuramente onesta e combattiva, non capisco perché si faccia così fatica a trovarne uno intelligente, telegenico e con un minimo di palle per smerdare i due buffoni antagonisti
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
AlexSmith ha scritto:Due minuti di fantapolitca: e se Renzi decidesse che non è ancora arrivato il suo momento? In fin dei conti si troverebbe solo contro tutti, PD compreso. Perchè giocarsi la faccia adesso in questa situazione, quando fra un anno quando si rivoterà (nessuno fra Grillo e Berlusca vincerà nè a giugno nè in ottobre) probabilmente del PD resteranno solo le macerie?
Il momento di Renzi è il prossimo voto. Sarebbe estremamente poco lungimirante non andasse adesso. La leadership del partito è sua.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
A Saccomanni e Cancellieri si è aggiunto un altro papabile: Giovannini, presidente ISTAT.
Tuttavia mi piacerebbe sapere come troverebbe i voti in Parlamento. Che ci sia un altro al posto di Bersani cosa cambia? Se Berlusconi vuole un presidente della Repubblica di destra (Gianni Letta?) non ci sono cazzi che tengano. Siamo daccapo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
il berlusca lo vuole di destra? non c'è problema.
ecco il futuro presidente italiano di destra.
di sicuro non è comunista, ed avrebbe l'appoggio della lista civica.
dalla "festa dell'amicizia" di democristiana memoria
ad "Amici" di Maria De Filippi
la sagra delle coltellate alla schiena e' sempre quella
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ne avevo scritto qualche pagina indietro, ho letto che Renzi parteciperà alla trasmissione della De Filippi per cercare di intercettare i voti "dei giovani e del sud".
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ecco l'articolo. Mah, sono titubante, oltretutto è saltata fuori la questione del suo stato di dirigente e i contributi previdenziali a carico dello Stato. Comunque vada siamo in merda.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)