Parakarro ha scritto:oggi devono aver presentato la nuova Giulia
a parte la linea che non mi convince (ma devo vederla dal vivo) poichè mi ricorda un incrocio tra una Ghibli e una Mazda, credo che sarà una bella bomba da guidare
sopratutto se davvero gli infilano sotto il cofano il v6 biturbo portato a 500 cv
se non tolgono sta cagata del superbollo qua non ne gireranno molte
non mi sono fatto una sega ma quasi.
Che cazzo di macchina.... ma concepita per mercati NON italiani, almeno il top di gamma (ma quale top di gamma Mercedes, bmw audi e' concepito per il mercato italiano?? la serie M ad esempio....)
Se vendera' in italia lo sara' grazie a modelli entry level/medium. quindi non facciamo errori come la 75 1.6 che usciva senza servosterzo, con uno specchietto solo etc (sto estremizzando..ovviamente).
Un mio amico carabiniere mi ha detto che I "vecchi" del radiomobile son gia' tutti esaltati e sperano di avere di nuovo un trazione posterior. (ma si sa, con le offerte in busta chiusa per le forze dell'ordine non e' piu cosi ovvio arrive un'alfa, anzi gia' ultimamente non va cosi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.