il semaforo sotto casa tua non fa notizia , mi dispiaceAntonchik ha scritto:Quanti soldi andrebbero spesi per questa vicenda?
Ne vale la pena? Se mi affaccio al balcone c'è un incrocio pericolosissimo dove andrebbe piazzato un semaforo. Avrò sentito una 15ina di incidenti, feriti e 1 morto.
Esempio banale: usare quei soldi per rifare quest'incrocio?
[O.T.] Ricorso per Battisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Ricorso per Battisti
Ultima modifica di super_super il 10/06/2011, 15:37, modificato 2 volte in totale.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Tu oggi vuoi polemizzare per forza con me, si vede.donegal ha scritto:In queste pagine sono emersi diversi elementi di discussione, a me sembra sia tu che veda solo il "rossi contro neri"OSCAR VENEZIA ha scritto: Il problema "atteggiamento del Brasile (e della Francia)" l'ho sollevato io pochi post fà, altrimenti si discuteva solo se vengono trattati meglio i rossi o i neri riconducendo il tutto alla solita polemica fra Peppone e Don Camillo.
Libero di farlo, basta solo evitare atteggiamenti tipo "l'ho detto prima io, prima io...", visto che nessuno dei due ha scoperto l'acqua calda, nei propri interventi.
Peccato perchè come uomo di sinistra mi stai simpatico mi ricordi un po l'unico intellettuale di quell'area che stimo: Sansonetti quello di Liberazione.
Mo' dimmi che ti ho offeso, che Sansonetti è uno stronzo,...
Basta per oggi mi astengo da ulteriori interventi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Tu oggi vuoi polemizzare per forza con me, si vede.
Peccato perchè come uomo di sinistra mi stai simpatico mi ricordi un po l'unico intellettuale di quell'area che stimo: Sansonetti quello di Liberazione.
Non sono di area rifondarola, ma non importa.
Alle ultime elezioni regionali ho votato SEL ma non sono neanche vendoliano : ho semplicemente scelto un amico candidato che conosco e stimo.
E' il riferimento ad un intellettuale che mi ferisce profondamente

So di non sapere, ma sul serio, mica come quello snob di Socrate.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
tiffany...ma non hai ancora smaltito l'effetto di Sucate?tiffany rayne ha scritto:Scegliete pure il metodo di tortura.
http://it.wikipedia.org/wiki/Metodi_e_s ... di_tortura
Io personalmente userei il Toro di Falaride, poi con le ossa di Battisti ci facciamo dei braccialetti ricordo.
Mi raccomando nessun colpo di pistola alla testa, non merita una morte cosi veloce.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
e poi diciamolo...non ce ne fotte 'ncasso!super_super ha scritto:il semaforo sotto casa tua non fa notizia , mi dispiaceAntonchik ha scritto:Quanti soldi andrebbero spesi per questa vicenda?
Ne vale la pena? Se mi affaccio al balcone c'è un incrocio pericolosissimo dove andrebbe piazzato un semaforo. Avrò sentito una 15ina di incidenti, feriti e 1 morto.
Esempio banale: usare quei soldi per rifare quest'incrocio?
p.s. che poi sarebbe compito del comune.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a questo mondo c'è ancora un modo di far politica serio. c'è speranza per tutti. (giuro che visto il topic stavo per scrivere c'è speranza per Tuti....ma pensando ai due carabinieri e che alla mattina siam stati svegliati dalla notizia in città....e poi la moglie di Tuti l'avevo professoressa, poi mandata via dalla scuola con tanto di manifestazioni.donegal ha scritto: (...) ho semplicemente scelto un amico candidato che conosco e stimo. (...).
ripeto che ho visto una incredibile e inaspettata solidità dello stato tutto. dalle opposizioni ai partiti di governo. non ho visto manifestazioni di giubilo se non isolate e ideologiche. e in fondo cretine.donegal ha scritto:fredelux ha scritto:Invece c'è ancora 1 parte della sinistra estrema che gioisce mentre quella moderata tace.
Mi spiace, ma non sono daccordo.
Buona parte della sinistra estrema, di Battisti se ne batte le palle, molti addirittura lo disprezzano (anche se non penso sia un disprezzo legato alle azioni di fuoco)
La sinistra non mi sembra abbia taciuto, alcuni per opportunismo, altri per convinzione reale.
Siamo arrivati addirittura al punto che, in Francia Battisti è quasi un idolo per una cerchia di intellettuali e da noi, la stessa cerchia ha il terrore persino di parlarne.
Sansonetti è stato a scuola di Gesuiti, come Fassino, Rutelli, Leoluca Orlando, Gianni Letta, Gianni De Gennaro, Mario Draghi e Luca di Montezemolo: è uno che sa vivere...OSCAR VENEZIA ha scritto:Tu oggi vuoi polemizzare per forza con me, si vede.donegal ha scritto:In queste pagine sono emersi diversi elementi di discussione, a me sembra sia tu che veda solo il "rossi contro neri"OSCAR VENEZIA ha scritto: Il problema "atteggiamento del Brasile (e della Francia)" l'ho sollevato io pochi post fà, altrimenti si discuteva solo se vengono trattati meglio i rossi o i neri riconducendo il tutto alla solita polemica fra Peppone e Don Camillo.
Libero di farlo, basta solo evitare atteggiamenti tipo "l'ho detto prima io, prima io...", visto che nessuno dei due ha scoperto l'acqua calda, nei propri interventi.
Un punto curioso non lo ha visto nessuno: l'Italia è piena di assassini a piede libero, perché Battisti conta di più o di meno di altri? In altre parole, perché Battisti lo si vuole "ingabbiare" e gli assassini di Primavalle o di Acca Larenzia o quelli di Valerio Verbano se la spassano?
-
- Storico dell'impulso
In effetti la nostra diplomazia non c'entra un cazzo, un gran bel lavoro di Frattini a cui non si può rimproverare nulla. Figuriamoci poi cosa c'entra Berlusconi.Ortheus ha scritto:Bah, per quanto mi stia sul cazzo Berlusconi e i suoi , con questo caso e in questo caso, non c'entra un cazzo. O meglio, c'entra come c'entrano tutti quelli che, dalla sua fuga in avanti, non hanno fatto un cazzo per riportarlo .
In effetti penso che la cosa che ci da più fastidio,e' ,come dice anxxur, la sua faccia che ha stampato " vi ho preso tutti per il culo".
Chissà forse ha telefonato a Lula per raccontargli qualche bella barzelletta sui magistrati italiani. Al presidente brasiliano non è piaciuta e quindi per rivalsa ha deciso di non estradare Battisti.
Che cazzo c'entra il governo italiano? tutta fatalità.
Il risultato è che l'Italia ha prestigio e autorevolezza zero in campo internazionale e non riusciamo a farci consegnare un riconosciuto criminale.
Ti avviso,tiffany.
Tutto quello che hai detto tu l'ha già detto Oscar Venezia.
Anzi, avviso tutti.
Qualsiasi cosa abbiate da dire e' stato già detto da Lui, e,anche se non scritto esplicitamente, e' stato quantomeno (da Lui) pensato.
Ecco. Avvisato(i)
Tutto quello che hai detto tu l'ha già detto Oscar Venezia.
Anzi, avviso tutti.
Qualsiasi cosa abbiate da dire e' stato già detto da Lui, e,anche se non scritto esplicitamente, e' stato quantomeno (da Lui) pensato.
Ecco. Avvisato(i)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Al di là della strage di Bologna, che nonostante la sentenza di condanna per molti - me compreso - resta una vicenda tutt'altro che chiara (più o meno come tutte le stragi verificatesi in 'sto cazzo di paese), Fioravanti e Mambro sono stati condannati per altri 8-9 (non ricordo con precisione) omicidi. Mi pare che se la siano cavata con 26 anni di carcere.donegal ha scritto:Non sai quante discussioni animate ho fatto, esponendo il mio pensiero su Mambro e Fioravantianxxur ha scritto: Così come faccio fatica a tollerare che Mambro e Fioravanti siano liberi, alla luce delle condanne che hanno riportato.
Qualcuno non mi parla quasi più, uno mi ha pure dato del criptofascista
I due hanno stroncato vita (e legamenti) di tante persone, eppure continuo a pensare che, nella strage di Bologna, siano stati semplicemente incastrati (di nemici, anche a destra, se ne sono fatti tantissimi)
Ovviamente non ho gli elementi dei giudici, ma ci sono troppe cose che non mi convincono e che contrastano con il loro percorso politico-eversivo.
La storia dell'eversione nera italiana è spesso folle, inspiegabile, ambigua e allucinante, proprio per questo è maledettamente interessante : è un vero peccato che mi sia avvicinato a "conoscere il nemico" così tardi.
Perdonami un piccolo aneddoto che si riaggancia alla libertà vigilata di Mambro e Fioravanti.
Qualche anno fa ho avuto una conversazione con Paolo Cento (o meglio, lui parlava con un comune amico e io ascoltavo)
L'ex parlamentare verde (ora con SEL) ha raccontato che doveva recarsi ad una riunione presso la sede di "Nessuno tocchi Caino" a Roma.
Suona il campanello e gli apre la porta proprio la Mambro, che lavora(va) presso questa organizzazione.
Qualche secondo di gelo e poi...
"Anvedi... Er Piotta..."
"Anvedi... l'assassina...."
Segue un imbarazzante risata di entrambi.
Negli anni di piombo, una estremista di destra aveva sparato ad una finestra dove erano affacciati alcuni militanti di Lotta Continua, senza colpire nessuno... la voce che circola da sempre nella Capitale è che uno di questi scampati fosse Paolo Cento. E a sparare sia stata proprio Francesca Mambro.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
per un attimo avevo capito che eri stato condannato.anxxur ha scritto:Al di là della strage di Bologna, che nonostante la sentenza di condanna per molti - me compreso - resta una vicenda tutt'altro che chiara (più o meno come tutte le stragi verificatesi in 'sto cazzo di paese), Fioravanti e Mambro sono stati condannati per altri 8-9 (non ricordo con precisione) omicidi. Mi pare che se la siano cavata con 26 anni di carcere.donegal ha scritto:Non sai quante discussioni animate ho fatto, esponendo il mio pensiero su Mambro e Fioravantianxxur ha scritto: Così come faccio fatica a tollerare che Mambro e Fioravanti siano liberi, alla luce delle condanne che hanno riportato.
Qualcuno non mi parla quasi più, uno mi ha pure dato del criptofascista
I due hanno stroncato vita (e legamenti) di tante persone, eppure continuo a pensare che, nella strage di Bologna, siano stati semplicemente incastrati (di nemici, anche a destra, se ne sono fatti tantissimi)
Ovviamente non ho gli elementi dei giudici, ma ci sono troppe cose che non mi convincono e che contrastano con il loro percorso politico-eversivo.
La storia dell'eversione nera italiana è spesso folle, inspiegabile, ambigua e allucinante, proprio per questo è maledettamente interessante : è un vero peccato che mi sia avvicinato a "conoscere il nemico" così tardi.
Perdonami un piccolo aneddoto che si riaggancia alla libertà vigilata di Mambro e Fioravanti.
Qualche anno fa ho avuto una conversazione con Paolo Cento (o meglio, lui parlava con un comune amico e io ascoltavo)
L'ex parlamentare verde (ora con SEL) ha raccontato che doveva recarsi ad una riunione presso la sede di "Nessuno tocchi Caino" a Roma.
Suona il campanello e gli apre la porta proprio la Mambro, che lavora(va) presso questa organizzazione.
Qualche secondo di gelo e poi...
"Anvedi... Er Piotta..."
"Anvedi... l'assassina...."
Segue un imbarazzante risata di entrambi.
Negli anni di piombo, una estremista di destra aveva sparato ad una finestra dove erano affacciati alcuni militanti di Lotta Continua, senza colpire nessuno... la voce che circola da sempre nella Capitale è che uno di questi scampati fosse Paolo Cento. E a sparare sia stata proprio Francesca Mambro.
ma solo per un attimo.
mi hai ricordato una volta a messa che non c'era nessuno tranne qualche vecchietta e il prete chiamò a leggere una di quelle, che sapeva leggere piuttosto malino. il brano era dagli atti degli apostoli e parlava di Pietro e il suo discepolo che andarono in una città (non ricordo quale) ad evangelizzarla e furono scacciati. la signora sbagliò la pausa di respirazione e lesse:
"ma i cittadini li cacciarono" (pausa di respirazione) " imprecando(.) Pietro e il discepolo allora ripresero allora la strada verso casa...".

-
- Storico dell'impulso
Beh, per allontanare ogni dubbio posso dire che all'epoca della strage avevo 15 anni e da circa due mesi ero via da Bologna...zio ha scritto:per un attimo avevo capito che eri stato condannato.
ma solo per un attimo.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dico la mia per quanto vale.
Non so se avete sentito Caterpillar Radio Rai2, ieri o l'altro ieri, dopo le 18, la bella trasmissione condotta da Solibello e Cirri che , stranamente, Berluskaz non ascolta.. ma vedrete.. non fateglielo sapere e gli farà fare la fine di Santoro...
Hanno intervistato una italiana, che vive e fà la spola fra itaGlia e brasiGlie, non credo giovanissima, visto che ha detto di aver vissuto in itaGlia negli anni70.. che ha dato una versione che ritengo plausibile della situazione brasiliana e che spiega molto meglio di quella manica di stronzi, politiloghi da strapazzo che prendono cantonate colassali, tipo non prevedere la rivoluzione nordafricana.
questa amabile signora diceva che nel brasiGlie odierno, quello di Lula per intenderci, l'itaGlia è vista come un paese liberticida e dittatoriale,
un paese che nel passato collaborava e finanziava i regimi militari sudamericani, brasiGlie compreso.
Dunque, per loro, il ghignoso bastardo omonimo del patriota, era una vittima di un regime liberticido che collaborava coi bastardi militari.
Lei disse di aver perso persino degli amici per spiegare che non era assolutamente così; in effetti, nell'Italia degli anni 70, il PCI aveva persino sorpassato la DC e non era emarginato o clandestino, si era votato un referendum su aborto e divorzio, etc...
Aveva pure spiegato anche bene il contesto in cui aveva governato Lula, il sistema mediatico (tele Globo e simili).
Insomma, tutto il mondo è paese.
Come da noi, c'è ancora chi vive negli anni 50, ed è disposto a farsi fottere da un delinquente, mafioso, pedofilo e pasticcione,
a far finta di nulla, quando ammazzano 82 persone in una stazione, e depistando le indagini.... e facendo scappare Zorzi e merde dx varie all'estero,
a sopportare malavitosi, faccendieri, gentaglia varia,
nello spirito che aveva espresso bene l'immenso Indro "turatevi il naso ma votate DC",
come pure in franGia e brasiGlie, ci sono ancora persone ottuse o mosse da chissà quali interessi, continua a paladinare cause come quella del ghignoso.
Ricordo la sua intervista a Le Iene ma ricordo pure l'intervista di Armando Spataro, non certo un giudice pregiudizialmente avverso, anzi, dai soliti lekkakulo di Libero e Giornale considerato di sx, che aveva praticamente ricostruito la carriera di Battisti per arrivar alla conclusione che fosse solo un delinquente.
Personalmente, rimanderei in galera persino uno come La Ganga che contro ogni logica plausibile, Fassino ha pure candidato (ef infatti ha preso 1 ka22o di voti) .
Figuriamoci un tipo come Battisti, che manderei in galera, lui e chi lo ha protetto ma non per motivi politici ma perchè convinto da una persona seria come Spataro però mi secca e continua a stufare sta partigianeria e puntigliosità di chi fà il Dottor Sottile quando gli si ricorda che Battisti non è l'unico figlio di troia (con il dovuto rispetto per questa degna categoria di professioniste), di manca e soprattutto di dx, che sono beneatmente latitanti e qualcuno come quei bastardi compiuti di Mambro e Fioravanti, che paghiamo pure per fargli fare gli assistenti sociali o la propaganda a quella stronza della Bonino, che da buona merdaccia radicale, non aveva di meglio da assumere..
Zorzi assolto? va bene ma come? con processi spostati da Milano a Catanzaro, melinati , depistati, con prove sparite e manipolazioni di servizi segreti?
e Corrado Karnevael? il giudice ammazzasentenze che casualmente , riceveva sempre sulla sua scrivania nella Cassazione, i processi più scottanti.
mi fermo qui.. se no, finisco a dar ragione alla gauche brasiGliana...
Non so se avete sentito Caterpillar Radio Rai2, ieri o l'altro ieri, dopo le 18, la bella trasmissione condotta da Solibello e Cirri che , stranamente, Berluskaz non ascolta.. ma vedrete.. non fateglielo sapere e gli farà fare la fine di Santoro...
Hanno intervistato una italiana, che vive e fà la spola fra itaGlia e brasiGlie, non credo giovanissima, visto che ha detto di aver vissuto in itaGlia negli anni70.. che ha dato una versione che ritengo plausibile della situazione brasiliana e che spiega molto meglio di quella manica di stronzi, politiloghi da strapazzo che prendono cantonate colassali, tipo non prevedere la rivoluzione nordafricana.
questa amabile signora diceva che nel brasiGlie odierno, quello di Lula per intenderci, l'itaGlia è vista come un paese liberticida e dittatoriale,
un paese che nel passato collaborava e finanziava i regimi militari sudamericani, brasiGlie compreso.
Dunque, per loro, il ghignoso bastardo omonimo del patriota, era una vittima di un regime liberticido che collaborava coi bastardi militari.
Lei disse di aver perso persino degli amici per spiegare che non era assolutamente così; in effetti, nell'Italia degli anni 70, il PCI aveva persino sorpassato la DC e non era emarginato o clandestino, si era votato un referendum su aborto e divorzio, etc...
Aveva pure spiegato anche bene il contesto in cui aveva governato Lula, il sistema mediatico (tele Globo e simili).
Come da noi, c'è ancora chi vive negli anni 50, ed è disposto a farsi fottere da un delinquente, mafioso, pedofilo e pasticcione,
a far finta di nulla, quando ammazzano 82 persone in una stazione, e depistando le indagini.... e facendo scappare Zorzi e merde dx varie all'estero,
nello spirito che aveva espresso bene l'immenso Indro "turatevi il naso ma votate DC",
come pure in franGia e brasiGlie, ci sono ancora persone ottuse o mosse da chissà quali interessi, continua a paladinare cause come quella del ghignoso.
Ricordo la sua intervista a Le Iene ma ricordo pure l'intervista di Armando Spataro, non certo un giudice pregiudizialmente avverso, anzi, dai soliti lekkakulo di Libero e Giornale considerato di sx, che aveva praticamente ricostruito la carriera di Battisti per arrivar alla conclusione che fosse solo un delinquente.
Personalmente, rimanderei in galera persino uno come La Ganga che contro ogni logica plausibile, Fassino ha pure candidato (ef infatti ha preso 1 ka22o di voti) .
Figuriamoci un tipo come Battisti, che manderei in galera, lui e chi lo ha protetto ma non per motivi politici ma perchè convinto da una persona seria come Spataro però mi secca e continua a stufare sta partigianeria e puntigliosità di chi fà il Dottor Sottile quando gli si ricorda che Battisti non è l'unico figlio di troia (con il dovuto rispetto per questa degna categoria di professioniste), di manca e soprattutto di dx, che sono beneatmente latitanti e qualcuno come quei bastardi compiuti di Mambro e Fioravanti, che paghiamo pure per fargli fare gli assistenti sociali o la propaganda a quella stronza della Bonino, che da buona merdaccia radicale, non aveva di meglio da assumere..
Zorzi assolto? va bene ma come? con processi spostati da Milano a Catanzaro, melinati , depistati, con prove sparite e manipolazioni di servizi segreti?
e Corrado Karnevael? il giudice ammazzasentenze che casualmente , riceveva sempre sulla sua scrivania nella Cassazione, i processi più scottanti.
mi fermo qui.. se no, finisco a dar ragione alla gauche brasiGliana...
Ultima modifica di Scorpio il 11/06/2011, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
detto da un paese che ha ancora attivi gli squadroni della morte è grottescoScorpio ha scritto:dico la mia per quanto vale.
Hanno intervistato una italiana, che vive e fà la spola fra itaGlia e brasiGlie, non credo giovanissima, visto che ha detto di aver vissuto in itaGlia negli anni70.. che ha dato una versione che ritengo plausibile della situazione brasiliana e che spiega molto meglio di quella manica di stronzi, politiloghi da strapazzo che prendono cantonate colassali , tipo non prevedere la rivoluzione nordafricana.
Personalmente, un tipo del genere, lo manderei in galera, lui e chi lo ha protetto ma non per motivi politici ma perchè convinto da una persona seria come Spataro però mi secca e continua a stufare sta partigianeria e puntigliosità di chi fà il Dottor Sottile quando gli si ricorda che Battisti non è l'unico figlio di troia (con il dovuto rispetto per questa degna categoria di professioniste), di manca e soprattutto di dx, che sono beneatmente latitanti e qualcuno come quei bastardi compiuti di Mambro e Fioravanti, che paghiamo pure per fargli fare gli assistenti sociali o la propaganda a quella stronza della Bonino, che da buona merdaccia radicale, non aveva di meglio da assumere..
qui si che mi verrebbe pure da dar ragione alla gauche brasiGliana...
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA