[O.T.] I Simpson

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da jhonnybuccia »

le nuove serie sono sempre peggio, declino verticale verso l'abisso.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da madball »

sono leggermente inferiori, ma non la vedo così pessime, per me il momento migliore è stato a metà . fino 90 primi 2000
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#258 Messaggio da SacreScuole »

jhonnybuccia ha scritto:le nuove serie sono sempre peggio, declino verticale verso l'abisso.
Sempre meglio di altri programmi che girano in televisione,
qualche uona idea ancora esce fuori.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da jhonnybuccia »

madball saggiamente ha scritto:per me il momento migliore è stato a metà . fino 90 primi 2000
quoto anche se ho un debole per le primissime.

le ultime serie mi sembrano troppo scontate e poi barney sobrio nun se po vede'.

:)
incerto al 76%.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#260 Messaggio da Urbano Cairo »

Se poi guardate le prime serie su Fox vi renderete conto delle parolacce che su Mediaset vengono censurate... il che rende tutto molto più bello e realistico

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da phoenix »

eh si, in italia i ricercati vaffanculo sgarbiani vengono mandati in onda e per giunta mostrati nelle varie repliche, le tette smorte della perego le vedi ad ogni ora, ma due paroline by homer e bart, quelle son da censura -.- in italia la censura è uno scandalo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I Simpson

#262 Messaggio da Paperinik »

Massimo Lopez nuova voce di Homer, dopo la morte di Accolla. Nel web la gente si scanna perché volevano Pagnotta. Si dice che Lopez l'abbia voluto Groening mentre Mediaset voleva Pagnotta. Ma a me frega il giusto, sono anni che non guardo i Simpsons. :)
Certo che dopo 20 stagioni potrebbero anche andarsene affanculo...o fare come da altre parti, lingua originale e sottotitoli in itagliano.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#263 Messaggio da Roberto Melone »

Paperinik ha scritto:Massimo Lopez nuova voce di Homer, dopo la morte di Accolla. Nel web la gente si scanna perché volevano Pagnotta. Si dice che Lopez l'abbia voluto Groening mentre Mediaset voleva Pagnotta. Ma a me frega il giusto, sono anni che non guardo i Simpsons. :)
Certo che dopo 20 stagioni potrebbero anche andarsene affanculo...o fare come da altre parti, lingua originale e sottotitoli in itagliano.
Neanche a me convince più di tanto la voce di Lopez, ma Pagnotta più che un doppiatore è un imitatore, quindi non saprei come se la sarebbe cavata su parti nuove da doppiare da zero. In questo penso che Lopez abbia più esperienza. Col tempo ci abitueremo, come ci siamo abituati a un sacco di cose; è il cambiamento, non ci possiamo fare nulla. Le cose cambiano intorno a noi, ogni fottuto secondo che passa.
Che poi dopo 20 stagioni se ne possano andare a fanculo è una tua (rispettabilissima, per carità) opinione personale; ma fidati che se mediaset ancora ci investe, è perchè ci sono un sacco di affezionati che continuano e continueranno a vederlo, anche se la qualità o l'innovazione non saranno più quelle di una volta (e tra questi affezionati mi ci metto anch'io).
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da bellavista »

io ormai sono anni che i simpson (ma anche i griffin, american dad, south park) me li vedo in streaming in lingua originale 1 anno prima che arrivino in italia.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tao
Bannato
Bannato

#265 Messaggio da tao »

bellavista è sempre un passo avanti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

xxxhntr
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#266 Messaggio da xxxhntr »

bellavista ha scritto:io ormai sono anni che i simpson (ma anche i griffin, american dad, south park) me li vedo in streaming in lingua originale 1 anno prima che arrivino in italia.

Quindi sei già a conoscenza di un avvenimento, da definire tragico, che accadrà nell'ultima stagione dei Simpson?!
In rete girava questa notizia, ma non aggiungo altro perchè sarebbe uno spoiler altrimenti. E a mio giudizio, se ciò è accaduto effettivamente, è stata soltanto una mossa di marketing perchè anche in America sta iniziando a calare l'interesse di questa serie dopo moltissime stagioni.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da CianBellano »

Nell'ultima stagione muore il dopiatore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da bellavista »

tao ha scritto:bellavista è sempre un passo avanti

bellavista bellavista, über alles, über alles in der Welt. :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da bellavista »

xxxhntr ha scritto:
bellavista ha scritto:io ormai sono anni che i simpson (ma anche i griffin, american dad, south park) me li vedo in streaming in lingua originale 1 anno prima che arrivino in italia.

Quindi sei già a conoscenza di un avvenimento, da definire tragico, che accadrà nell'ultima stagione dei Simpson?!
In rete girava questa notizia, ma non aggiungo altro perchè sarebbe uno spoiler altrimenti. E a mio giudizio, se ciò è accaduto effettivamente, è stata soltanto una mossa di marketing perchè anche in America sta iniziando a calare l'interesse di questa serie dopo moltissime stagioni.
Nell'ultima stagione dei simposon muore un'altro personaggio principale.
E ne muore anche uno dei principali dei Griffin ;)

Non vi spoilero altro ;)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#270 Messaggio da lexi_leigh »

La nuova voce di marge non s può sentire..e quando c sará lopez lo scempio sará concluso. A volte mi chiedo ma per sostituire una voce ascoltata per anni serve un'altro doppiatore o un imitatore...sia per marge che homer.. Per non parlare della voce di paolo torrisi in goku in dbz..la voce non é mika un dettaglio.una volta amata la prima e difficile abituarsi..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”