[O.T.] I Simpson
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
sono leggermente inferiori, ma non la vedo così pessime, per me il momento migliore è stato a metà . fino 90 primi 2000
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Sempre meglio di altri programmi che girano in televisione,jhonnybuccia ha scritto:le nuove serie sono sempre peggio, declino verticale verso l'abisso.
qualche uona idea ancora esce fuori.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I Simpson
Massimo Lopez nuova voce di Homer, dopo la morte di Accolla. Nel web la gente si scanna perché volevano Pagnotta. Si dice che Lopez l'abbia voluto Groening mentre Mediaset voleva Pagnotta. Ma a me frega il giusto, sono anni che non guardo i Simpsons. 
Certo che dopo 20 stagioni potrebbero anche andarsene affanculo...o fare come da altre parti, lingua originale e sottotitoli in itagliano.

Certo che dopo 20 stagioni potrebbero anche andarsene affanculo...o fare come da altre parti, lingua originale e sottotitoli in itagliano.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Neanche a me convince più di tanto la voce di Lopez, ma Pagnotta più che un doppiatore è un imitatore, quindi non saprei come se la sarebbe cavata su parti nuove da doppiare da zero. In questo penso che Lopez abbia più esperienza. Col tempo ci abitueremo, come ci siamo abituati a un sacco di cose; è il cambiamento, non ci possiamo fare nulla. Le cose cambiano intorno a noi, ogni fottuto secondo che passa.Paperinik ha scritto:Massimo Lopez nuova voce di Homer, dopo la morte di Accolla. Nel web la gente si scanna perché volevano Pagnotta. Si dice che Lopez l'abbia voluto Groening mentre Mediaset voleva Pagnotta. Ma a me frega il giusto, sono anni che non guardo i Simpsons.
Che poi dopo 20 stagioni se ne possano andare a fanculo è una tua (rispettabilissima, per carità) opinione personale; ma fidati che se mediaset ancora ci investe, è perchè ci sono un sacco di affezionati che continuano e continueranno a vederlo, anche se la qualità o l'innovazione non saranno più quelle di una volta (e tra questi affezionati mi ci metto anch'io).
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
- bellavista
- Storico dell'impulso
io ormai sono anni che i simpson (ma anche i griffin, american dad, south park) me li vedo in streaming in lingua originale 1 anno prima che arrivino in italia.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bellavista è sempre un passo avanti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
bellavista ha scritto:io ormai sono anni che i simpson (ma anche i griffin, american dad, south park) me li vedo in streaming in lingua originale 1 anno prima che arrivino in italia.
Quindi sei già a conoscenza di un avvenimento, da definire tragico, che accadrà nell'ultima stagione dei Simpson?!
In rete girava questa notizia, ma non aggiungo altro perchè sarebbe uno spoiler altrimenti. E a mio giudizio, se ciò è accaduto effettivamente, è stata soltanto una mossa di marketing perchè anche in America sta iniziando a calare l'interesse di questa serie dopo moltissime stagioni.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nell'ultima stagione muore il dopiatore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- bellavista
- Storico dell'impulso
tao ha scritto:bellavista è sempre un passo avanti
bellavista bellavista, über alles, über alles in der Welt.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Nell'ultima stagione dei simposon muore un'altro personaggio principale.xxxhntr ha scritto:bellavista ha scritto:io ormai sono anni che i simpson (ma anche i griffin, american dad, south park) me li vedo in streaming in lingua originale 1 anno prima che arrivino in italia.
Quindi sei già a conoscenza di un avvenimento, da definire tragico, che accadrà nell'ultima stagione dei Simpson?!
In rete girava questa notizia, ma non aggiungo altro perchè sarebbe uno spoiler altrimenti. E a mio giudizio, se ciò è accaduto effettivamente, è stata soltanto una mossa di marketing perchè anche in America sta iniziando a calare l'interesse di questa serie dopo moltissime stagioni.
E ne muore anche uno dei principali dei Griffin

Non vi spoilero altro

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
La nuova voce di marge non s può sentire..e quando c sará lopez lo scempio sará concluso. A volte mi chiedo ma per sostituire una voce ascoltata per anni serve un'altro doppiatore o un imitatore...sia per marge che homer.. Per non parlare della voce di paolo torrisi in goku in dbz..la voce non é mika un dettaglio.una volta amata la prima e difficile abituarsi..