Ti ringrazio per aver dato il tuo prezioso contributo e per aver onorato questa giusta causa...
le immagine che hai postato appartengono ad un video che FORTUNATAMENTE ho potuto visionare...la mia malattia purtroppo va oltre!!!
Ho bisogno, per la cura, delle tette in alta definizioneeeeeee
Comunque non ho proprio capito la strategia: Fa tanto la "suora" (è veramente esagerata nei video, non mostra le tette manco se ne dipendesse la sua stessa vita) e poi se ne esce in topless su un programma del cavolo...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
God ha scritto:Comunque non ho proprio capito la strategia: Fa tanto la "suora" (è veramente esagerata nei video, non mostra le tette manco se ne dipendesse la sua stessa vita) e poi se ne esce in topless su un programma del cavolo...
Il "Jerry Springer Show" non è proprio un "programma del cavolo"... volente o nolente ha fatto la storia della televisione mondiale (visti i plurimi scopiazzamenti, anche italiani).
Che poi sia tv-spazzatura, è un altro paio di maniche...
piumino ha scritto:possibile che non ci siano fotazze delle sue mega tette senza retine, costumi, buste, catene e minchiate varie?
AIUTATEMIIIII
In una o due pag. fa ci sono le foto di Nikki in top-less ma piccole piccole, abbiamo chiesto a gran voce la ver. grandi, ma non siamo stati ascoltati.