Helmut ha scritto:
Impietosamente Supersex penetra nella sorca di Marion che spasima, dichiarando senza pudore il suo piacere per la maschia presenza. I colpi forsennati della virilità raggiungono il fondo della vagina affinchè s'inondi con la sborra di cui Supersex ha pieni i coglioni.
fantastici...da far leggere a Loquendo e sbellicarsi dal ridere!!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Nell'atto di manomettere Simone De Bouvry nel n.9 della mitica rivista. Cliccare per leggere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
qualcuno ha qualche copia da vendere?
Non mi rifilate bidoni però, voglio solo quelli con Gabriel Pontello, ovviamente..
e nel caso facendo questa richiesta..mi stia già accodando a un folto gruppo di ricercatori di queste perle, aspetterò il mio turno.
PS: si trovano a cifre umane le copie che ci sono in giro?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Helmut ha scritto:Caro pan, navigando su vintage-erotica-forum (del quale tu sei senior member) ho trovato uno splendido anal di Odette Burel con Supersex, del quale riporto la didascalia, pensando alle mie copie che marciscono sottoterra:
"Quel culo oscenamente aperto invita ad entrare nella tana, la brutalità di quell'esposizione affascina Supersex. Il potere di quel culo è magnetico, esaltante"
ecco da dove è nato il mio sviscerato amore per l'anal...e non è una balla, li ho quasi tutti i SuperSex e pure gli Erotik
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Abbiamo qui Supersex che affronta la grande Cathy Menard e la meno conosciuta Kelly Depp in un anal degno del miglior Trez. Riporto la didascalia particolarmente divertente.
"La mazza infuriata di Supersex sprofonda insolente nel culo di Erika. E' un contatto impietoso, brutale, che la zozza accetta con grande piacere. L'eccitazione di quell'inculata la inchioda nello spasimo della voluttà."
"Un piacere divorante pulsa nel culo di Yvette mentre il cazzo di Supersex penetra affondando e lacerando lo sfintere. La zozza giace sotto i colpi brutali, scossa da un'incessante tremito di voluttà"
Un'altra divertente didascalia dove addirittura il Nostro "lacera" sfinteri.
Il posteriore interessato è quello straordinariamente eccitante di Eva Kleber (la "zozza")
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
In attesa che il caro pan si connetta e ci posti finalmente qualche perla dal suo archivio fotografico, ecco qui una splendira foto del Nostro impegnato con il culo di una magnifica attrice: http://img171.imagevenue.com/img.php?im ... _425lo.jpg
Notare il commento della Nostra, rivolto al servizio che le sta rendendo Supersex:"Che leccaculo!"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:Supersex impegnato con la procacissima Charlotte Daladier (una delle attrici preferite dal caro pan ) in un esilarante dialogo sessuale tra i due:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ho i seguenti numeri di Supersex in formato PDF e se mi spiegate come condividerli (facilmente!) lo farò volentieri:
SUPERSEX E...
...il morbo della morte
...il siero della verità
...il vizio della suora
...la caccia agli idoli
...la regina del vizio
...l'agenzia dello sterminio
inutile precisare che sono un grande ammiratore del mitico Pontello ma vorrei anche dire che finora secondo me nessuno ha posto nel giusto rilievo la "b-side" del giornaletto, ovvero le avventure di Cicciolina. Una super figata con la mia preferita ALL TIME nonchè prima donna nuda vista in vita mia e mio idolo, con cui riuscii anche a scambiare un "buongiorno, come sta?" "bene, grazie" al Lido di Spina nel 1992, dove la nostra eroina aveva un appartamento in un residence vicino alla mia casa del mare. Mi diventò marmoreo e lo rimase per giorni, andava giù solo alla terza/quarta sega.