Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Canga, spero li abbia tutti, i files... cioè:cangaceiro ha scritto:qualcuno è in grado di trovare la pass a questo file rar:
http://rapidshare.de/files/24528734/tel ... part01.rar
ahi ahi ahi ahi!!! la prossima volta ti daró le password senza vocalicangaceiro ha scritto:sei un grande k-line se vuoi ti invio le foto delle krukke 2006...ma in foto non ho grandi fiche![]()
se hai installato correttamente alcohol dovresti avere un drive DVD virtuale, selezionando il quale e facendo tasto destro, troverai l'opzione MONTA IMMAGINE (o una voce simile). Scegli quella ed indicagli il file immagine da 1,4gb .cangaceiro ha scritto:e come faccio a montarlo su un file virtuale? alcohol c'è l'ho ho smanettato un pó ma ho un file immagine di 1.40 gb, come posso fare dato che non ho il masterizzatore dvd con questo programma? k-line mei dei mei dei![]()
se il programma non ha protezioni particolari, basta che monti nuovamante il cd con alcohol e lo lasci montato ogni volta che lo esegui,cangaceiro ha scritto:dopo aver installato correttamente Tell me more, alla seconda riavviata il pc mi dice di inserire il cd per far partire il programma, ma l'installazione l'avevo eseguita con il "monta" di alcohol, adesso come faccio a far riavviare nuovamente il prog?
sky72 ha scritto:se il programma non ha protezioni particolari, basta che monti nuovamante il cd con alcohol e lo lasci montato ogni volta che lo esegui,cangaceiro ha scritto:dopo aver installato correttamente Tell me more, alla seconda riavviata il pc mi dice di inserire il cd per far partire il programma, ma l'installazione l'avevo eseguita con il "monta" di alcohol, adesso come faccio a far riavviare nuovamente il prog?
se invece è protetto dovresti cercare un crack 'no-cd', anche se dato il tipo di programma non penso si trovi